Amami
di maryc

06/12/11, ore 23:13

Mi hai sorpresa. Mi aspettavo di tutto ma non un bambino. Bellissimo capitolo. La proposta di matrimonio è proprio in stile con il loro rapporto.
Adoro questo Rob, la pettinatura da gallina non piace nemmeno a me. I capelli sono il punto di forza di Rob, chi gli avrà mai consigliato quel taglio, anche se la mia parrucchiera ha detto che è di moda, lo voleva fare a mio figlio che si è rifiutato.

06/12/11, ore 22:52

Capitolo dolcissimo,un amore, quindi penso ke ci saranno altri pochi capitoli ...ma e proprio un fifone innamorato mentre lei e una tosta ...mary aspetto matrimonio e parto!! Auguri x gli esami di tutto cuore PS. spero di leggerti presto.. ciao mery

06/12/11, ore 16:52

oddio.. ma ma è stupendo, davvero troppo .. dillo che ci volev ifar emozionare.. però nonostsante tutto sei riuscitaa mantenere la grande caaretteristica di questi due personaggi:prendersi in giro.. è venuto un connubio perfetto a io parere comolimenti davvero *.* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
ciao kiss <3

06/12/11, ore 00:32

ooooooooooo ma che bello questo capitolooooooooo e che bello ci sarà un piccolo pargoletto in giro per casa pattinson yeeeeeeeeeeeeeeeeeee non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero ci sia una richiesta di matrimonio molto ma molto ma molto romanticosaaaaaaaaaaaa

05/12/11, ore 22:26

waaaaaaaaaaaaaaaaa òwò ;D finalmente uno scricciolo :D(spero davvero che sia maschio e che tu decida di chiamarlo jason xD) ahahhaahahhahahahahaha xD <3

02/12/11, ore 16:33

MARILENA MA QUANTO AGGIORNI AMAMI? STO IMPAZZENDO MI PIACE E MI DIVERTE E...MI ECCITA DA MORIRE! TI PREGO TI PREGO TI PREGO AGGIORNA CON AFFETTO MERY PS HO LETTO TUTTE LE TUE FF
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 03:13 am)

21/11/11, ore 14:46

Bella!! L ho letta stanotte k nn riuscivo a dormire!! Mi piace un sacco :) e anche Scuola&amore :) cmq qst mi ha proprio preso! Mi piace soprattutto anche qnd è il punto di vista di Sophie.. Xk così si capisce cOsa prova! Continua :)

11/11/11, ore 20:57

oddio che dolce *.*
Io quando ho il ciclo sono in punto di morte haha xD
Al prossimo<3

10/11/11, ore 18:19

Ciao Mary, come stai? Che tempo fa li da te? Spero che non abiti in nessuna delle sfortunate zone colpite dal maltempo.
Questo capitolo è dolcissimo. Rob è fantastico, beata Sophie!
A presto cara, un bacio.

10/11/11, ore 15:51

oddio che dolce *.* comunque quanto al fatto che quando si ha il ciclo non si è in punto di morte avrei qualcosa da obbiettare grrrrrrrr.. questa è un Morte lenta e dolorosa hihhihihhi ciao kisss

10/11/11, ore 15:46

Molto dolce in nostro Rob. Capitolo di passaggio ma veramente bello, ci fa capire quanto si amano e stanno bene insieme.

06/11/11, ore 21:11

è davvero una bella storia(e mi piacerebbe anche sapere che rob nn ha più a che fare cn la cozza(scusate ma "Bella" è bruttina e nn è per nulla espressiva cm attrice.....e poi secondo me monta teatrini in aria(o per lo meno m piacerebbe....quindi la storia è bellissima ma lo è anche per la grande inventiva...complimenti

05/11/11, ore 17:04

Bello come sempre,finalmente sei tornata u.u Stavo morendo, che carini che sono .
Continua presto, perchè osenò ti pikkio u.u
Ti vi bi, Se ;3

04/11/11, ore 21:15

Secondo me hai fatto bene a non entrare troppo nei dettagli, infatti il capitolo è riuscito benissimo. Sono bellissimi insieme, innamorati e felici. Sembra proprio che vivano su un altro pianeta.

04/11/11, ore 13:08

complimenti :D la tua storia è supersexyfavolosa :) non vedo l'ora di continuare a leggerla :D brava ^^