Amami
di maryc

29/01/12, ore 15:28

Ho letto la tua storia in 2 gg, complimenti oltre per il modo in cui è scritta anche per la aver racchiuso nei tuoi capitoli tutto quelloi che ogni giovane donna vorrebbe vivere e si sa che ogni donna è giovane anche a 100 anni. Credo che la storia sia quasi al termine, farla durare troppo diventa stucchevole, quindi mia cara continua a farci compagnia in maniera piacevole così come hai fatto sino ad ora e non perdere mai la voglia di scrivere sei veramente brava.
ciao

22/01/12, ore 18:18

BELLISSIMO.BELLISSIMO.BELLISSIMO.BELLISSIMO. <3

CONTINUAA<<33

21/01/12, ore 19:32

Ciao Mary, che romantico che è Rob, e come è fortunata Sophie...
Sono proprio carini... ora non vedo l'ora che raccontino le novità alle boby guard, come dice Rob. Sempre più bella la tua storia. Aspetto il prossimo. bacio.

21/01/12, ore 18:41

Quanto è romantico il nostro Rob. Chissà cosa direbbe Sophie se lo vedesse tutto rasato come è adesso. Se lo prendeva in giro per la cresta....
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro con i parenti... credo che ci sarà da ridere.

19/01/12, ore 23:01

Ma che...ma che... UFFAAA! Anche io voglio!! Fantastica cm prima parte della serata, solo loro due..tre anzi :) beh niente, volevo solo dire qst :) ciao, a giovedì :) nn vedo l'ora di vedere la seconda parte!

19/01/12, ore 17:16

Ciao! (:
è da parecchio tempo che leggo questa storia e finalmente ho trovato la forza di recensire xD ahaha.
Comunque devo dirti che mi piacce davvero tanto.Adoro Sophie!(:
Durante la lettura di quest'ultimo capitolo non so perchè mi ero domandata dove fosse finita Kristen e come la prenderà ora che Robert ha chiesto a Sophie di sposarla e specialmente come Jared prenderà la notizia che sua figlia è incinta.Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

15/01/12, ore 18:17

Bellissimo. Giuro.

Lo giuro.
E' il capitolo piu bello che io abbia mai letto.
Come sono carini loro due cwc
Continua sempre così,sei bravissima.<3

Ciao,cara.

14/01/12, ore 09:06

Ciao Mry, ma waw che dichiarazioni d'amore! Mi sono commossa tanto. Rob è dolcissimo e lei è come l'ha descritta lui: stronza fuori, ma dolcissima dentro, ed è proprio questo che lo ha fatto innamorare. Proprio carini!! Adesso non vedo l'ora di scoprire come la prenderà il padre di lei. Un bacio, a giovedì.

14/01/12, ore 00:24

Più dolci di così non potevano essere, penso di essere ingrassata due chili mentre leggevo questo capitolo.
Sono anch'io curiosa di leggere quali saranno le razioni della famiglia, degli amici e del pubblico.
Sinceramente della fine di Kris non me ne frega tanto, al contrario di te penso che potrebbe cambiare mestiere, non so perchè ma proprio non mi piace. Sarà che non mi piace tanto il personaggio di Bella e purtroppo l'ho vista solo nei film della saga oppure sarà la storia dei Robsten che mi hanno stressato l'anima...

13/01/12, ore 21:07

stupendo .. mi sono emozionata tantisssimo... ha idato veramente il meglio.. sono troppo dolce come coppia... ti preeegooo agiorna presto che questa storia mip rende sempre più

13/01/12, ore 18:03

Molto, molto, molto carino, anche se, x un attimo, ho avuto paura k avesse ingoiato l'anello.. Bell'idea peró! Beh, k altro c è da dire? Si, nn vedo l'ora di vedere k faccia farà Kris, lei più di tutti.. Bam! Una tega sul muso! Vabbè basta :) a presto

09/01/12, ore 19:52

Io in attesa dei prossimi aggiornamenti ho riletto molto volentieri tutta la storia quindi aspettero' con ansia gli aggiornamenti fino all'epilogo ciao a presto.

16/12/11, ore 23:49

Ehi, ciao :) sto rileggendo i capitoli..tutti xk mi prende un sacco qst storia.. Io avevo capito k sophie era SeLl ma volevo aggiungere una cosa.. È più una domanda.. S=Sophie, e=Elena, L=Luna, l=Leto.. È giusto? Perchè ti devo dire k è una genialata :) soprattutto per l alternarsi delle minuscole e maiuscole, k depistano.. GeNiAlE :)

08/12/11, ore 20:53

come capro espiatorio va benissimo.. siamo di due part diverse ma piace tantissimo questa fan fiction .. io sono anti ma èbella non per quello, ma per le emozioni che inizia a sentire robert quand magari vede la ragazza ecc ecc... continuo cmq

07/12/11, ore 19:24

Ciao carissima Mary, devo dirti che in questo capitolo hai dato il meglio di te stessa. E' bellissimo: dolce, appassionante, tenero, stupendo. Che gioia saperli uniti in una cosa così bella, un bambino. Poi la proposta strampalata di matrimonio... fantastico! Non vedo l'ora di sapere il sesso del bambino. Brava. Aspetto il prossimo, curiosa come una scimmietta. Un bacione.