After a while
di Nipotina

10/02/12, ore 21:53

Ohohohho, finalmente hai aggiornato.
Hai ragione: non c'è molto Lily/Scorpius.
Però mi piacciono le scene di gruppo.
E anche i sensatissimi discorsi di prima mattina.

Ah, già.
Anche quel geniaccio di Dominique, se non si fosse capito.
;D
Sei un genietto pure tu, sì.
vedi? Sono sempre qui a complimentarmi con te. Non sei feliice?

:P
Scappo.
Un bacione

10/02/12, ore 20:04

In effetti non succede nulla di che, ma è cmq bello bello bello il capitolo.
Il fatto di far giocare Dom come cercatrice è fantastica. La adoro. Io amo le Dom\James tanto per precisare *-*
Anche l'addio al celibato non è male, anche se io avrei inserito qualcosa di più. Si sono ubriacati e basta u.u
Li avrei fatti cenare, giocare, prendersi in giro, scherzare.
Magari scoprire di più su Scorpius e Daniel *-*
Vabbè, il prossimo capitolo penso sia il matrimonio o giù di li :))) bhè non vedo l'ora di vederlo ^^
A presto
Ginevra

25/01/12, ore 13:25

Bello bello bello *-*
La storia mi piace sempre di più e adoro sempre di più loro due *-*
Che dire è qualcosa di meraviglioso ^^
Aspetto solo che succeda qualcosa di realmente concreto tra i due ^^
Già immagino...
Dai dai daiiiiii
So che alcune volte il blocco può essere micidiale ma non ti scoraggiare :)
Aspetto con ansia il prossimo, soprattutto sperando che qualcosa di più si smuovi **
A presto *-*
Ginevra

14/01/12, ore 14:31

Pentiti!
Il mio povero Liam.
Sì, ho deciso, dopo la conversazione di ieri sera, che mollo Mike alle altre e mi tengo Liam. u.u
Ma tu devi farlo comparire!
Perchè è bello e simpatico e fa fotografie. I fotografi hanno fascino. (Qualcuno dirà: come lo sai? Come lo so??? ... Eh. Lo so. *Cogli la citazione, suvvia.*)
Ecco. Quindi più Liam.
Ciao, Frederick! *Mamma Mary saluta con la mano il suo figliolo.*
Phuahuaha, la invidio, Lily, per quanto riguarda il sapere ballare! u.u
Un po' mi stai antipatica, perchè di regola mi sta antipatico Scorpius e odio i Serpeverde, da brava Tassorosso, però i tuoi personaggi mi piacciono, quindi mi fai un po' sforare. Acc.
E' che sono tenera di cuore.
Come è giusto che sia.
La gente leggendo le recensioni che ti lascio deve pensare che non sono del tutto normale.
Mi piace la parte il cui Lily guarda l'album (eh, certo l'ha fatto Liam!). E' tenera, e mi piacciono le scene di Hogwarts. :3

Polpa, vado a fare tutta quella roba che avevo detto avrei fatto.

13/01/12, ore 22:21

Mi piace tantissimo questo capitolo! La parte che preferisco è nell'appartamento, mentre Lily guarda l'album di foto.
Sei grande! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Peyton

13/01/12, ore 18:20

oooh ma ke teneri ke sono **
io li amo troppo tanto <3
e mike zabini è un grande xD
mi è piaciuta molto la parte di lily ke trova l'album fotografico... pensa mi è venuta un po di nostalgia anke a me x)
spero ke stavolta aggiornerai prestissimo... qst tua fanfiction mi piace troppo tanto!!
un bacio
endy lily

13/01/12, ore 15:39

Bello, bello, bello.
Mi piace tantissimo.
Hai ragione, far succedere qualcosa in più sarebbe stato esagerato.
Invece così è davvero perfetto.

*ma comunque non vedo l'ora che succeda effettivamente QUALCOSA*
Davvero fantastico.
Sì, mi piace tanto.
E soprattutto, Scorpius e Lily hanno un qualcosa che... non so.
Lo sento dentro, temo.
Quindi, sì.
Brava.
Bisous
Writ
(Recensione modificata il 13/01/2012 - 03:40 pm)

26/12/11, ore 23:11

Smettila di blaterare di film, Pol, tanto non ti ascolto, sto recensendo la tua storia. u.u
Scusa per il ritardo con cui recensisco, ma... no, aspetta, tu non leggi la mia storia, quindi non mi scuso! :P
Ho scoperto una cosa che mi ha orripolato: Mike lo vogliono tutte! Ma lo volevo io... uffa!
E se io disegnassi tutti i personaggi della tua storia E Frederik Fprtebraccio E ... che ne so... qualcosa che vuoi me lo regaleresti per il compleanno?
Insomma, ti faccio anche il poster, non essere spilorcia e regala alla tua sorellina!
Cooomunuqe.... Ha! Hai ficcato dentro Frederick! Mi sento molto mamma orgogliosa.
Vorrei tanto dirti cosa ne pesno del capitolo ma... insomma, mi viene solo da dire che AMO Mike! Tutti gli altri personaggi sono inutili al confrotno, quindi puoi anche toglierli. u.u Fai una storia su di lui, la apprezzerei molto.
No, ok, mi sembra di vedere Lily che mi lancia un Crucio.
Sono così tteneri quei due idioti di proporzioni elefantiache (cogli la citazione, please.)
Bèbbè, se mi verrà in mente qualcos'altro da dirti al riguardo te lo dirò in macchina, a casa, sulle scale.. insomma, avrò l'occasione di dirtelo.
A dopo, sister, ovvero a quando mi toglierò dal computer e andrò di là.
Ti sento camminare in corridoio, sai?

Questa è la recensione più cretina che io abbia mai scritto.

12/12/11, ore 19:47

ehi! Aspettavo la tua ricomparsa sui nostri schermi da un pezzo e finalmente sono riuscita a dare un'occhiata al tuo nuovo p'arto. be' le cose cominciano a farsi interessanti perché tra poco Albus si sposa e Lily ha cominciato a schiarirsi le idee (suono di campane a festa!!!) Poooi non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno da Frederick fortebraccio (adesso che la tua sorellina ha contribuito alla cerazione di un personaggio, non potrai certo escludere la tua adorata cuginetta, quindi se ti serve una mano per il nome di un nuovo personaggio fai un fischio!!!)
Poi volevo anche dire che anch'io adoro mike, è troppo forte anche quando parla in modo decisamente antiquato a Lily (per caso è single? Così posso metterlo nella mia lista di mariti papabili)
Be' adesso devi aggiornare presto perché voglio sapere cosa combineranno quella banda di scriteriati da fortebraccio!!!
Alla prossima,
Sweetophelia

06/12/11, ore 20:53

Ahahah, penso che tutti amiamo Mike. La sua grazia.
la sua gentilezza.
E tutto questo sarcasmo.
Davvero carino come capitolo.
Un po' corto, ma carino come sempre.
Decisamente, non deludi mai.
E.... chissà, magari questa cena darà una svolta alla storia, che dici?
Aspetto con ansia il prossimo
Baci

05/12/11, ore 16:42

ooooh!! finalmente si stanno dando una svegliataaaa :DD
sono troppo contenta ^^
spero ke la tua ispirazione la smetta di andarsene... sono troppo curiosa di vedere cosa succederà a quella famosa cena **
a presto
endy lily

29/10/11, ore 19:17

Bellissima la storia!! Io ADORO il tuo Scorpius! Il modo in cui lo descrivi è fantastico, lo fai sembrare così umano, senza però toglierli quella vena Malfoy per cui io personalmente, ma credo di parlare a nome di tutta la comunità delle fan di Scorp, lo adoro.
La storia è intrigante e ben delineata, non vedo l'ora di saper di più sul tuo Scorpius geloso... Aspetto con ansia i prossimi capitoli, intanto ti metto fra le preferite!! XD
Buon lavoro
Baci e auguri
Silent_Warrior

20/10/11, ore 18:06

Ehilà Polzy!!! Mi chiedevo se saresti prima o poi tornata sui nostri schermi o se avevi definitivamente abbandonato Scorpius e Lily al loro destino di personaggi. Be' che dire di Daniel... boh non mi sono fatta un'idea chiarissima del tipo anche se ho notato che ha un cognome inpronunciabile (ma dove l'hai pescato????).
Devo dire che Dominique avrebbe potuto sbagliarsi mille volte visto come si comporta Lily, ma se tu dici che fra loro due non c'è né ci sarà mai niente di più che un rapporto fraterno (più o meno) ti credo anche perché questo mi rende più simpatico Daniel. No dai poverino devo aspettare ancora un po' per sapere se mi sta antipatico o no. Devo dire che comunque mi è piaciuta la scena quando lui e Scorpius si stringono "calorosamente" la mano, avrei voluto esserci(XD).
Non vedo l'ora di sapere cosa passa per la testa della cara Liluccia quindi aspetto che tu ti rifaccia viva università permettendo.
Ciao ciao
Sweetophelia

19/10/11, ore 21:15

Recensione veloce, non ho tempo da perdere, S. Agostino mi è alle calcagna e mi sta per prendere!!
Non imparerò mai le tre vieeeeee!
Voglio impiccarmi, sister.
Cooomuqnue, Bè, te l'ho già detto che AMO Daniel, non so dirti se è perfetto o no, ma lo amo.
Tanto caro e tanto amico di Lily (si capiscise, scialla, il loro rapporto) e tanto single. Resta single, vero? Perchè in caso voglio l'esclusiva. u.u
Come godo a vedere il buon vecchio Scospius Malfoy geloso. Oh, sì.
Oh, giusto, amo anche i suoi amici, te l'ho già detto? Oh, bè, lo ripeterò. Tengo loro, se Daniel non può, ok?
Bène, ti lascio dicendo qualcosa di carino:"Tempo ideale per i fagioli."

P.S. Aaaaah! Eccolo! Il quaderno di filosofia mi sta assalendo! D:

15/10/11, ore 20:13

Ciao! Allora cosa dire di questo capitolo?
Beh, prima cosa: fantastico, fantastico *_*
Continuerò a ripeterlo, ma ehi.. io AMO alla follia il tuo Scorpius. Per le mutande di MErlino, è anhcuavsdwfdsa... capito? Cioè, anche in questo capitolo, quando incenerisce con lo sguardo il povero Daniel, geloso marcio. Awwww, patato *_*
Lily è adorabile, indecisa sul sentirsi o meno in colpa di aver abbandonato il povero Scorpius alla comparta del suo migliore amico... Beh, cavolacci rossa, OVVIAMENTE ti devi sentire in colpa U.U non si lascia un MAlfoy in questo modo, no no. XD
PArlando della new entry, alias Daniel, si capisce perfettamente il tipo di rapporto fra lui e Lily, pura e semplice amicizia... Adorabilissimo anche lui, u.u Me lo immagino già cercare di far ingelosire Scorpius solo per far finire insieme quei due zucconi! :D
Beh, dai, in sostanza dico che questo capitolo mi è piaciuto u.u
Un abbraccio,
Nana ;)