After a while
di Nipotina

14/10/11, ore 22:35

Uhhhh! Scorpius geloso, Scorpius gelooooooooso! Godo, godo, godo! :3
Beh, mi piacerebbe trovare il mio Daniel, sì.
Sarebbe bello.
Ma anche Scorpius, diciamo che potrei farmelo bastare *Writ sghignazza*
Ovviamente, tanti e tanti complimenti come al solito.
Decisamente, mi piace l'originalità dei tuoi personaggi... :333
Scappo, che sono, come al solito, in ritardo.
un beso
Writ

19/09/11, ore 20:23

Vabbè, tanto per completare l'opera recensiamo pure qui, va.
Pur essendo una (non compresa) combattente contro le rose/scorpius e lily/scorpius devo ammettere che trovo la fic davvero non malaccio.
Naturalmente sarà l'unica che seguirò su di loro, ma lo farò abbastanza volentieri (voglio essere cattiva)
No, dai, scherzo sister.
In realtà te l'ho già detto, ma mi piace l'ambientazione e il carattere dei personaggi.
Quantomeno Scorpius non è il solito bastardo che si fa tutta Hogwarts e ily è davvero simpatica e pimpante.
Penso che sia la Lily/Scorpius più originale che ci sia, se ti fa piacere saperlo. Quindi non devi temere che sia banale.
Io al contrario di Lucy adoro già Daniel. Mettiti d'impegno per farmelo amare ancora di più.
Solo una critica te la devo fare. E James???? Lo nomini sempre e non c'è mai! Io Voglio James!!!! Non posso amare Albus, era Serpeverde! Tira fuori pure il mio amato fratello maggiore!
Basta, detto ciò, mi Smaterializzo.
Pop

14/09/11, ore 18:30

Hey cugina, devo dire che eri l'unica che scriveva a mancare nelle mie segiute e quindi come hai già notato ti ho aggiunta. Mi piace il tuo stile brioso e conciso. devo dire che tu punti molto sui dialoghi, ma sinceramente secondo me hai descritto bene anche il vestito. Ora voglio proprio scoprire che diamine è questo Daniel (che mi sta già antipatico) spero che sia ancora più odioso dell'idea che mi sonpo fatta io.
in quanto a Scorpius devo dire che deve tenere a freno i suoi bollori se no Lily è capace di offendersi amortee avadakevrizzarlo se si dichiara troppo presto anche se, siccome è una bella ragazza, deve anche darsi una mossa se no gliela soffieranno da sotto il naso!!!
E' stato così strano leggere di Harry e Ginny come genitori, devo ammettere che io continuo a non riuscire ad immaginrmeli come adulti... Vabbé ci farò l'abitudine.
Bene a presto e al prossimo capitolo!!!!
Sweetophelia

P.S.
Io adoro troppo i Weasley perché sono tanti cugini e mi ricordano un sacco la nostra famiglia. Sono fantastici!!!

06/09/11, ore 09:46

Ahahha... Scorpius è geloso. E' l'Albus della situazione. Merlino. Scusa, ora mantengo un certo autocontrollo e finisco di scrivere questa recensione in maniera decente.
Innanzitutto, buonsalve. Dopo esserci così educatamente salutate posso tornare a sghignazzare per il dialogo tra Scorpius e Lily (Lily rules!)
Bene. Fantastica la processione in camera di Lily. E anche il suo svaccarsi elegantemente non è male. No, non è male no. E' più o meno quello che faccio anche io, solo che poi cado dal divano.
Scusa, ti sommergo di chiacchiere inutili. Ma il punto è cheeeeee..... mi è piaciuto.
Forza, fatti i complimenti da sola, cara.
Ecco, brava. Ora scappo.
Un bacione
Writ

03/09/11, ore 14:30

Prima cosa da dire su questa storia? Adoro la tua Lily. E' così allegra, divertente e spensierata, semre con il sorriso sulle labbra. L'adoro, oh sì :D
E poi, il tuo Scorpius. OH, finalmente uno Scorpius che non si crede un dio sceso in terra! Adorabile, decisamente adorabile.
Da brava fan della coppia L/S <3, ho letto la tua storia con il sorriso sulle labbra, contenta di leggere, e non solo immaginare come avviene molto spesso in tante fanfic, del rapporto che viene ad instaurarsi tra quei due nel corso dei capitoli :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo, soprattutto per sapere chi è questo Daniel!
Un saluto e anocora complimenti,
Nana_Bianca

03/09/11, ore 00:08

Ho dato un occhiata al vestito di lily, è semplicemente favoloso!!
Ke carini lily e scorpius ^^
Li adoro **
Comunque finalmente hai aggiornato xD
spero ke il prossimo aggiornamento arrivi presto, sn troppo curiosa. di sapere cosa succederà ora ke è arrivato daniel ...
a presto

02/09/11, ore 19:27

Awwwwww continua continuaaa T.T
ci sei mancata, davvero *-*
bel capitolo , complimentiii
anche se ç_ç io vorrei tanto una James-Dominique
*piange in un angolino* ahahah...
spero che il prossimo cap arrivi presto,
baciii

20/06/11, ore 16:08

astoria è una grandeee ahahah XD mi piace davvero molto come l'hai descritta :)
dominique e lily insieme sono fenomenali, davvero! X)
nn vedo l'ora di leggere della festo di astoria e draco **
ci sentiamo al prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto xD

17/06/11, ore 20:43

Arg, mi torturi con questo Daniel... adesso sono proprio curiosa di sapere chi diamine è!
E.... che donna, Astoria. Davvero, meravigliosa. E poi, oltretutto, è bello vedere che, a differenza di altre fic, la tua tratta di Scorpius e astoria come uniti.
Davvero, non so che dire. Probabilmente finirò con il fare i soliti complimenti e a dirti quanto amo la tua storia. Ma va bene così... :P
E poi, andiamo, voglio conoscerla anche io Dominique Weasley! Sì... anche se mi ricorda un tantino qualche mia amica...
Quindi, me ne vado, facendo i soliti complimentoni.
un bacione, Writ
ps... aggiorna prestissimo, per favooooooore! :D

24/05/11, ore 18:50

Direi che sei uscita più che ottimamente dalla lotta col capitolo, l'hai domato a dovere! :P

Davvero, sei brava, molto! E leggerti è proprio un piacere, lo stile fluido, niente errori di grammatica (!! ... certo, con la maturità in arrivo :P)
In realtà ti seguo dal primo capitolo, ma sono una recensitrice sporadica... lo so, lo so, mi assumo tutta la mia colpa! Però apprezzo silenziosamente :D

Non vedo l'ora di vedere quale sarà il prossimo approccio tra il biondo e la rossa!! E muoio dalla voglia di vedere le reazioni di Dominique... e anche di Jj.. Ma quest'ultima tra un po' :D
Ma hai tutta la mia comprensione per quanto riguarda i tempi dilatati, il ricordo degli esami è ancora troooppo vicino perchè anche il solo termine non mi faccia venire un coccolone!! Che poi nel momento in cui la vivi non te ne rendi quasi conto!!!
Insomma, rilassati, svagati e non lambiccarti il cervello con assurdi calcoli sui punteggi :P (sìsì, tutta esperienza personale O.o)

In bocca al lupo!! e quando tornerai, sono qui pronta a festeggiare il tuo succecco (uscire dalle superiori è un ENORME successo!! comunque vadano gli esami) e a leggere il nuovo capitolo!

Baci
Ari

24/05/11, ore 17:30

waaa ke teneriiii^^
ti giuro ke anke se ti sarà stato difficile sfornare questo capitolo a me è piaciuto tanto tanto **
madama mclan l'ho stimata troppo tanto ahahah XD
quel pezzo lì mi è piaciuto moltissimo!
e la fine..... waaa** scorpius è stracotto ormai.... a quando il loro matrimonio?!? XDD
ci sentiamo presto

24/05/11, ore 16:57

Owh, non sai quanto io ti invidi... riesci ad aggiornare in così poco tempo! io sono di una lentezza esasperante... xD beh, che dire? capitolo fantastico anche questo.. e poi, che grande madama McClan! Povero Scorpius, deve esserci rimasto proprio male.. hihi...
beh, beata Lily che giornalista lo è per davvero... *W*
Beh, che altro dire?
i miei soliti Complimenti e un grosso in bocca al lupo per gli esami
Writer 96

24/05/11, ore 16:43

ciao! Guarda il capitolo sarà anche stato un parto ma ti assicuro che è splendido..ormai scorpius è proprio cotto a puntino?:)che carina la scena dove madama mccllan li ha scambiati x sposini..ti giuro mi ha divertito tantissimo!ahahah..povero scorpius! Tutto imbarazzato! Lui, il grande seduttore che finalmente è stato sedotto!siiii!ancora tmoltissimi complimenti..per favore aggiorna il prima possibile..
Baci silvia..

19/05/11, ore 14:10

e rieccomi qui... ahahah, fantastico pure questo capitolo, non c'è che dire...
Sì, mi complimento ancora una volta per la tua originalità, carissima! beh, non c'è che dire, finalmente Dominique ha una certa importanza... :D
Mi sono divertita veramente tantissimo nel leggere la reazione di Malfoy. Povero Scorpius deve esserci rimasto secco!
Ahah
Beh, direi che basta così.. xD
un bacione e complimenti ancora
Writer 96

15/05/11, ore 18:24

ahahahaah diooo X°D bellissima l'entrata di scorpius e il suo comportamento... ahahaha XD dominique in questa fic è una grandeeeeee !! ok... penso ke daniel mi starà sulle balle ù.ù comunque spero aggiornerai presto =) ci sentiamo al prossimo chappy^^ endy lily