Twin Spirits
di Shark Attack

shin-shi
26/11/06, ore 20:37

XDDDDDD e *SBAAAAAVVVVVVV* alle stelle, Shark! Come capitolo è sensazionale, la storia poi è resa benissimo e mi ha fatto sia ridere che tenerezza.. boh, hai capito che mi è piaciuto tantissimo, vero? Direi di sì! Aggiorna presto, intanto vado a rileggermelo bene.. Anna con gli occhiali... mpff!!

yohandanna
26/11/06, ore 16:47

è da poco che leggo questa fan fiction ma ho letto tutti e cap in poco tempo. anche secondo me questa descrizione della prima volta di yoh ed anna è molto bella. a quanto pare non hai perso lettori ma ne hai acquistato un altro :->

Nanau
23/11/06, ore 18:39

In effetti, è un capitolo molto bello, anzi magnifico. Il motivo? E' dolcissimo, anch'io preferisco di gran lunga una serie di giochi appassionati invece che scene hard di sesso che, sinceramente, mi mettono in imbarazzo senza lasciarmi niente dentro. Molto ben scritto, inoltre, davvero un bel lavoro! Sì, direi che sei brava a farti perdonare, se fai così ogni volta è un bene che aggiorni così lentamente! Per me, invece, il "divertitevi" di Hao è perfetto, però poverino lui, tutto solo a guardarsi film uno via l'altro... non vedo l'ora della reazione di Keiko!

21/11/06, ore 23:31

Bellissimo! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Hao che lotta con l’uccellino malvagio (so cosa si prova, purtroppo...) fa iniziare il tutto con un tono comico...Poi le cose cambiano! Anna con gli occhiali che impartisce ordini a Manta la fa sembrare ancora più matura ed il bacio con Yoh...anche se come cosa è piuttosto breve (contando le righe, intendo), hai tipo bloccato il tempo con quella descrizione “rallentante”. Poi la parte delle tenerezze...concordo in pieno con la tua scelta: hai fatto bene come hai fatto. E non hai avuto il rischio di una penosa caduta di stile, come può avvenire in questi casi. Almeno per me, è stato molto più interessante vedere Yoh ed Anna dileguarsi dalla compagnia degli altri per passare la serata da soli, atteggiandosi come dei bambini. È un po’ la loro voglia di normalità, no? Sai poi cosa pensavo? Che questo capitolo, volendo, puoi anche considerarlo come una storia a parte...Cmq non è stata una pena leggere tutta la fic insieme, semplicemente perchè se così fosse stato, stai tranquilla che non l’avrei fatto! Visto che la storia mi intrigava, mi è sembrato il minimo...E poi no, no e assolutamente NO: nessuno dei due gemelli Asakura meritava la morte. In tal caso, sarei stata io la prima a saltarti con le mani alla gola!!! Scherzo, tranquilla: intendo dire che un espediente del genere, sarebbe stato piuttosto semplicistico come soluzione alla rivalità tra i due...Ok, ormai più che una recensione ho fatto un poema: e la cosa tragica è che ancora non ho finito! Colpa tua che mi dai motivo di commentare cose così interessanti...Posso inserire la “noticina negativa”? E’ un qualcosa di banale, che solo una rompi come me può farti notare: il “Divertitevi” di Hao, il “Grazie” di risposta e l’espressione “giochini eccitanti”. Rovinano un po’ l’atmosfera che si andava creando dall’inizio della serata e che avrebbe raggiunto il massimo in camera...Ma ti capisco: è estremamente difficile descrivere situazioni del genere. E ti chiedo scusa se te l’ho fatto presente: il fatto è che personalmente credo che le recensioni siano utili (e piacevoli) anche per questo. Ma come sempre ti dico: in caso tu la dovessi pensare diversamente, ti prego di farmelo presente. In compenso il fatto che quel poveretto passi la serata a far finta di niente a guardarsi film su film, m’ha fatto ridere non sai quanto! Bene, è tutto. A “fra due settimane”!

11/10/06, ore 21:09

Ciao! Scusa per non averti letto prima...ma ho rimediato con una maratona in cui ho letto tutti i capitoli in una volta sola! Ed ora non è facile commentare tutti questi capitoli insieme...ma ci provo! La storia mi è piaciuta...certo, trovo che Yoh si sia un po’ rimbecillito con la fissa di voler assomigliare in tutto e per tutto ad Hao...ma fa lo stesso! (Via via si è ripreso...poi ha avuto una ricaduta ed ha preso a recitare i proverbi....) Sai cosa mi è piaciuto tantissimo? La battaglia in cui Hao brucia tutto: la descrizione dell’incendio l’hai resa benissimo! Brava! Ed i capelli tagliati che cadono a terra...(Merryluna sospira e gli occhi diventano lucidi) Il finale? Be’, Hao si arrende così facilmente...su questo potrei anche avere da ridire. Ma aspetto il capitolo 10 per pronunciarmi...Aggiorna presto! Ps. So che non vale e che puoi benissimo crederci o no, ma io l’avevo capito che era Hao e non Yoh, quando spunta fuori in giardino...

shin-shi
21/09/06, ore 21:43

Concordo con tutte, Hao doveva essere sotto qualche effetto di qualche stupefacente, ma il capitolo resta una bomba lo stesso! ^^ Anche stavolta hai scritto in una maniera incredibile, sensazionale... inoltre, credo addirittura di aver capito le ragioni di Hao, lo sai? Aggiorna presto! ^^

NanaU
20/09/06, ore 16:41

Gran bel capitolo, non c'è che dire! ^__^

nagoya
20/09/06, ore 16:40

Vuoi sapere qual'è stata la parte che mi è piaciuta di più? A parte quella evidenziata da Mao, sicuramente..
"L’interrogato si sistemò sulla sedia e si portò una mano alla testa. – La colpa è del cuore degli Asakura. E’ una cosa che ho sempre ignorato ma che ho anche sottovalutato. Yohken mi ha sconfitto la prima volta più o meno come ha fatto Yoh… l’unica differenza è che chi è seduto ora al mio fianco è anche mio fratello di carne e, come ha saputo ben dimostrare, gemello di spirito.
“E bravo il mio figliolo!”, pensò Mikihisa, guardando tutto soddisfatto il primo dei suoi figli.
Considerandolo, finalmente, tale a pieno titolo. Non più la pecora nera."
Questa. Secondo me è molto esplicativa e toccante, degna di tutt'un capitolo come questo! Bravissima Shark, complimenti! ^^

18/09/06, ore 21:39

Muahah! Ma lo sai qual è la parte che mi è piaciuta di più??
- ...
- Ripeto?

No, dico, prendetemi tutti per scema, ma questa mi ha proprio colpita e stesa! XD (in senso buono ovviamente).
Bè, nemmeno io ho aggiornato per tutta l'estate, e comunque noto che non siamo state le uniche, dico bene Lady? XD Nooo... anch'io fremevo dalla voglia di vedere finalmente questa fic aggiornata, e devo dire che il capitolo è valsa l'attesa! Magica!
Certo, ti confido che mi aspetto di vedere più a fondo il motivo della conversione di Hao, ma tu stessa l'hai anticipato, quindi non mi preoccupo.
Ecco, e poi... l'anticipazione, bè... m'intriga assai, e credo di capire perchè, guarda caso, per la prima volta hai fatto un anticipazione del genere!^^
E' scaltra la nostra Shark!
Bè, aggiorna presto e, mi raccomando, continua a mettere l'anima in tutti i tuoi capitoli!
=kiss=

Francesca Akira89
18/09/06, ore 19:43

Ti commentato su ffmanganet! ^^; Adoro questo cap!*-*

didiblack
11/09/06, ore 18:53

Ciau Shark! Che piacere dopo tanto tempo leggere un tuo nuovo chappy! ^__^ Però deveo essere sincera...sono un pò sconvolta!!! O_O Non mi puoi trasformare quel bastardo assassino millenario di Hao in dolce e simpatico gran figo super sexy! (però devo dire che non è poi una nota così negativa *ç*..) Tutte le storie non sono valorizzate al massimo se non entra in scena il cattivone di turno!!!! Comunque staremo a vedere come si evolverà la situazione! Sono convinta che saprai sviluppare bene anche questo "nuovo Hao"! Il capitolo come sempre è ben scritto...COMPLIMENTI! Mi raccomando aggiorna presto! Mi ha incuriosito molto l'anticipazione...Che finalmente dopo 3000 anni luce il nostro caro Yoh si sia svegliato??? Sembrerebbe di si... ALLA PROSSIMA! BACIONI DIDI

Lady Antares D. L.
10/09/06, ore 17:45

No tesoro, chiariamo esplicitamente una cosa. Cioè, mettiamolo giù, bianco su nero, con tutta la tranquillità karmika che disponiamo.
La lapidazione è troppo poco.
Dutante questa estate ho spolverato tutto il mio repertorio di assassina del 1600 che devo sicuramnte essere stata in una delle mie precedenti vite, e ho sperimentato mille modi con cui ucciderti lentamente.
Molto lentamente.
C'è una cosa da dire, riguardo alla sottoscritta. Detesto aspettare. E la mia fragile stabilità mentale è già profondamente minata dal fatto che i miei fumetti preferiti siano bimestrali.
E tu mi sparisci così, per quasi tutta l'estate?!? Bestiaccia che non sei altro!! Come se non bastasse, visto che la tua fic è dannatamente complessa, ho dovuto rileggermi tutto da capo, perchè temevo di non ricordarmi dei dettagli importanti. E che nessuno osi notare che non ho aggiornato Veleno Scarlatto per tutta l'estate!! Groarrr!!
Ad ogni modo, tesoro, bel capitolo^^ L'ho letto ad alta voce rendendo partecipe anche la mia micia Anamaya [la bastarda DOC per eccellenza], e devo dire che mi sono particolarmente divertita a farlo.
Ti cavillo una cosa, però: ma Hao era drogato?!? Non può spazzarmi via mille anni di crudeltà, omicidi, risate sadiche in meno di... mezz'ora!! Tutto ciò è estremamente crudele se consideriamo l'affetto che la sottoscritta nutre verso l'Hao cattivo, bastardo e profondamente convinto dei suoi omicidi. Non è giusto!
Ti perdono solo perchè il suo abbigliamento e modo di comportarsi mi aggradano, se no... ti avessi preso!! XD In ogni caso, torniamo a noi, e al rapporto un po' traballante fra Yoh ed Amidamaru... sembra che siano sulla via della riconciliazione; in ogni caso attendo per parlare, non sia mai che poi mi salti fuori con una bella litigata imprevista.
Toglimi una curiosità: sei alla ricerca di una ragazza per Hao o intendi lasciarlo scapolo per il resto della fic? No, perchè l'idea di un'altra ragazza tra i piedi è quanto mai divertente.
E così nel prossimo capitolo succederà qualcosa tra Yoh e Anna. *sguardo malizioso* Mi sembra giusto, dopo tutti i giramenti di balle che si fanno attorno senza concludere niente!! *goccia dei presenti*
Tesoro, mi auguro per la mia e specialmente per la tua salute mentale che aggiornerai presto!!
Ti adoro!!
Bacio
L.A.D.L.

Miyu chan
08/09/06, ore 13:18

cara la mia shark *-*!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn c credo, sono passata qui x caso e ho visto che avevi aggiornato *-*!!! mi siete mancati sia tu che la ff xD beh, un po in ritardino, ma dovrei stare zitta io...... (da qnd è che nn aggiorno la mia........? xD) cmq, il nuovo capitolo è bellissimo, fatto benissimo il combattimento, sono scoppiata a ridere alla tua nota sul "davvero un bel ragazzo" xD cmq, aggiorna presto, nn vedo l'ora d scoprire cosa succederà ad hao come cambiamenti. dall'anticipazione si è capito un po tanto in succo del prox capitolo.... quindi aggiorna subito éé!!!!!!! baci ciao ;)!!!!!

KiaeAlterEgo
08/09/06, ore 13:03

Bellissimo! Però... Mi hai distrutto Hao! (Singh... ndHao che non sa più cosa fare della sua vita) Vabbé, il cambiamento proprio non me l'aspettavo! Bello! (Come bello??? è_é ndHao) (Ehm, sta buono... O non ti do più Miallen! ndAlter ego) (E chissenefrega! ndHao) (Uhm... Qualcosa mi dice che te ne importa... ndAlter ego presa di mira da Spirit of Fire) Lasciamo perdere -.-''' Continua così, l'anticipazione mi ha incuriosito tantissimo!!! Whaaaaaaaa O///O... (... ndHao+tutti) (Perchè non scivi solo ndTutti? ndAlter ego) (Hao non è tutti! ^_^ ndKia) (Come hai ragione! ^_^ ndHao) (... ndAlter ego) Bravissima, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto ^///^

lucy-92
08/09/06, ore 11:06

Ciao!!!La tua fanfic è stupenda!!!Inoltre scrivi molto bene!E piena di fantasia,si mi piace!Aggiorna presto xkè io sn una fan della coppia Yoh/Anna,(ma anke Hao/Anna),sn curiosissima!Ciao ciao!!