Twin Spirits
di Shark Attack

didiblack
25/07/06, ore 11:39

Ciauuuuu E' la prima volta che recensisco questa ff!!! Mi piace molto il tuo stile e la storia è veramente carina!!! Che dire ancora??? Meno male che è tornato il nostro Yoh!!! alla prossima!! mi racc aggiorna presto!! BACIONI DIDI

Nanau
09/06/06, ore 17:21

Scuse anche da parte mia per il ritardo! Capitolo molto sentimentale, dolce dal punto di vista affettivo, forse, ma per il resto magnifico, il combattimento è perfetto, hai reso molto bene l'ambiente! E con questo numero 8... la fic aumenta molto il suo livello di bellezza! Aggiorna presto, appena puoi, grazie per gli sforzi che hi fatto! Ciao!

09/06/06, ore 13:31

Bè, sta volta sono arrivata con un ritardo madornale, ma che dire... Meglio tardi che mai! Bellissimo il capiolo, la giusta vena di dolcezza in un misto di azione. Si notano con la giusta evidenza i sentimenti contrastanti di Yoh e il suo conflitto interno. In poche parole... ORA TI RICONOSCO!! Ma... ehi, ehi, aspetta...! Chi è che aveva detto che lo scorso capitolo era *brutto*? Se la mia recensione ha lasciato trasparire questo messaggio, mi dispiace, ma voglio chiarire che non era questa la mia intenzione. Tu sei sempre un mito. =kiss=

kristin
08/06/06, ore 14:21

questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente yoh è tornato quello di prima. lo scontro con hao sarà molto duro immagino. ciao aggiorna presto se puoi ma attenta

02/06/06, ore 09:27

Ti ho commentato su fanfictionmanganet, mi pare... Comunque il capitolo è fantastico!!! *.*

shin-shi
16/05/06, ore 20:49

Citazione: "Scusa, mi ero incantato. Dicevi?" XDDDDDD Tropo forte, Yoh è proprio tornato!!! Evvai, finalmente!!! Bravissima, questo capitolo è assolutamente strepitoso, se la lontanaza ti fa scrivere così bene aggiorna pure tra altri due mesi, carissima! ^ ^ Hai reso perfettamente i sentimenti di Yoh, sei stata assolutamente grande! Anche Hao non era molto male, anzi... *sbav sbav* davvero fichissimo!!! ^////^ Aggiorna prest..ops!

16/05/06, ore 20:44

e per una volta non commento per ultima! è.é Bene, bene, bene...c hi abbiamo qui, Yoh è tornato? Yuppy!!! ^ ^ NOn vedevo l'ora! Anche a me è piaciuta tantissimo la frase del dimenticare a casa Amidamaru, forse per lo stesso corsivo evidenziato da L.A.D.L (perdonami la familiarità), era proprio carina! Inoltre la storia dei fiori è stata davvero una reggente molto particolare per tutta la storia, si può dire che Yoh sia un figlio dei fior.. no, non volevo dire questo, mi sono confusa! XD Però molto toccante il fatto che è stato un fiorellino e il ricordo di Yoh da piccolo a farlo tornare com'era... davvero bello, un capitolo magari non dolce dal punto di vista dell'amore tra Anna e Yoh ma squisito dal punto di vista di Yoh stesso, non so se è quello che volevi dire tu! ^ ^ Mi è piaciuto tantissimo!

16/05/06, ore 20:43

Lady Antares D. L.
16/05/06, ore 20:22

Hai detto che il capitolo più dolce sarà il prossimo o quello dopo ancora...? Posso clamorosamente smentirti, amore mio?
Per me il capitolo più dolce è proprio questo. Forse volevi far trasparire ben altro dalle parole dei due gemelli, un odio represso, una tensione insostenibile. Perdonami se ci ho visto un retrogusto di vagamente dolce che secondo me è sempre presente all'interno dei discorsi dei nostri due per eccellenza.
In ogni caso, geniale a dir poco l'uso del corsivo nella frase "Avesse dimenticato a casa Amidamaru". Mi spiego meglio: se l'avessi lasciato così sarebbe stata una frase carina, divertente, ma quella sottolineatura elegante che è il corsivo la fa proprio spiccare, e insomma... l'effetto si moltiplica. Il risultato è stato che, nonostante la situazione fosse abbastanza "critica", sono scoppiata a ridere come una povera deficiente e il mio micio ha alzato il muso insonnolito scrutandomi con un'aria che viaggiava tra il perplesso e il commiserativo.
In poche parole, il gatto sfotteva...
A dir poco umiliante, e non so se mi sono spiegata...
But, torniamo alla storia che se no divago... il fatto che Yoh abbia dimenticato a casa il suo spirito sta a sottolineare il suo comportamento oppure era solo una nota comica? Veleggio in preda al vento dell'indecisione.
E Anna... beh, Anna è sempre Anna, immancabile, fedele come [un cane...?] [ok meglio di no, dare del cane ad Anna non sarebbe particolarmente salutare per nessuno]. Ci siamo capite ugualmente, veh!!
Amore mio, non avevo capito che avessi ripetuto violate le leggi domestiche per recensire e pubblicare questo capitolo... Un sacco di punti a te!! Facciamo 388, che sommati ai -100 dell'altra volta fanno 288... mh, continuamo a tenere il conto, non si sa mai!! Ad ogni modo non ti preoccupare, certo, soffro le pene dell'inferno perchè non aggiorni ma, come dire, don't worry, so soffrire in silenzio.
Già mi sembra un favore che aggiorni...!! Quindi un GRAZIE enorme mi sembra più che mai doveroso, non ti pare?
Bando alle ciance, tutto sto commento per dirti che sei veramente brava, e soffrire in silenzio sarà particolarmente difficile.... [evviva Yoh coi capelli di nuovo corti!!].
Il mio nome... dunque, un paio di delucidazioni... [anche se la storia potrebbe eguagliare Il Signore degli Anelli per lunghezza].
Nel lontano 2006... [stavo scherzando]... Lady perchè sono una lei, Antares perchè è la stella che sta al centro della costellazione dello Scorpione, il segno zodiacale che sta a metà fra il mio e quello di una mia fantastica amica, Degona perchè c'è una storia in cui un personaggio si chiama così [una demone], Lienan perchè è il cognome di una mia amica bellissima che non vedo da troppo tempo a causa del suo lavoro!!!
Waiting for the chap...
... and suffering in silence...
Lady Antares Degona Lienan

KiaeAlterEgo
16/05/06, ore 19:42

Wow O_O... Che capitolo spettacolare, Yoh è tornato finalmente!!! (Ora non copia più l'inimitabile re del mondo!! ^_^ ndAlter ego) (Che sarei io ^_^ndHao) (Tz'non è detto! ndLen) (Cosa?! ndAlter ego con un mitra e un bazuka puntati su Len) (Ehm, vorrei ricordarti che in quanto non sciamana ucciderà anche te se diventerà shaman king ^_^"ndLen) (O_O... Ma... non vorrai mica uccidermi! Sono la tua più fervente sostenitrice! ndAlter ego) (ù.ù ndHao) Che spettacolo che era questo capitolo, Hao era proprio fantastico!!! (Dopo queste parole forse potrei prendere in considerazione l'idea... ndHao) (*.*... ndAlter ego) Ok, non mi stancherò mai di ripeterlo, bellissimo!!! Quanto mi è piaciuto ^///^

Miyu chan
16/05/06, ore 17:12

siiii!!!! finalmente hai aggiornato!!!! finalmente yoh...è tornato!!!!! in tutto il suo splendore!!!! (potevi cambiarli abbigliamenteo xD) Fa niente se nn hai aggiornato preosto, io nn so qnd aggiorno.. apparte ke nn recensisce ne legge molta gente xD cmq il capitolo è stato bellissimo, si prevede uno scontro grandioso fra hao e yoh!! aggiorna presto...e ... 3 capitoli! O__O vabbè dai.. sempre meglio ke mai... ci conto xò eh é__é aggiorna presto, un bacio!

01/05/06, ore 14:26

Son riuscita a leggere pure questa fic, ma allora sono molto brava! ^ ^ Beh, che dire: è davvero molto bella! Come annunciato, al prossimo capitolo arriverà Hao, quindi lo aspetto con impazienza!!! E poi... no, niente, chissà che la relazione AxY si smuovi un po', dopo questo bacio! XD

29/04/06, ore 17:49

Shark, forse te ne sarai accorta, ma a volte la tua fanfic passa in primo posto come fosse stata aggiornata, quando effettivamente non è così. Per caso sai da cosa dipenda? =kiss=

10/04/06, ore 00:16

hello!!ero proprio curiosa di leggere questa ff!e sono rimasta piacevolmente contenta!!!è stupenda!!!spero che aggiornerai presto!!bye!

Ayako_Chan
04/04/06, ore 20:41

Ciaoooooooooooooooo! Finalmente recensisco anche io questa ff! mi sono letta TUTTI (e quando dico tutti intendo tutti) (Ma no? Nd Ren)(E tu che vuoi? Nd Aya)i capitoli di seguito! all'inizio non mi ispirava...ma sono bastate dieci righe per farmi cambiare idea! ^__^ devo dire che non mi sarei mai aspettata di vedere Yoh così! Quasi sono caduta dalla sedia quando ho letto che aveva ucciso gente! Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, bellissimo! Anna è una grande...ma io voglio vedere cosa centra e cosa farà Hao...sempre e comunque! ghghghgh ciao! Kisses :*