Twin Spirits
di Shark Attack

shin-shi
09/03/06, ore 20:13

Ma che bello anche questo capitolo, la telepatia di Yoh, poi, ritorta contro di lui... bellissimo!!!! Hao era...mozzafiato, lo adorooooo!!!! Aggiorna prestissimo, sei una maga, le tue ff mi piaciono da morire!!!

Miyu chan
09/03/06, ore 16:59

belliximo capitolo! eih, alla fine avevo ragione io in parte, ho detto HaYoh, e c stanno dentro si Hao k Yoh, e poi di fatto è arrivato prima Hao, e poi Yoh! muhahahahahaah, sn grande!!! skerzi a parte, molto bello qst chap, pazienza se nn hanno ruoli importanntissimi ren e horo, x ren alla fine c si può anke passar sopra, è x horo k mi dispiacie un po... x manta invece, altro k pazienza, ma falloc repare!! skerzo, ovvio^^ k romantico l'ultimo pezzo ^//^ cmq, stai pur certa k t seguo fino alla fine della ff, io aggiorno il prima possibile, sn circa a metà del 7° chap^^ ciaooo^^

miya
09/03/06, ore 16:52

Skerzavo!Lo sapevo che non era Natsu! Se vuoi saperlo sto facendo un altra storia con Natsu, ma non credo che la farò presto,per ora è solo un idea che voglio espandere e ragionarci un pò su come mi hai consigliato tu. Bello anche questo capitolo(come sempre!!!)e aggiorna presto.Ciao!!!

MorgaIce
03/03/06, ore 17:22

ciaoooooo! oddio questa ff è fantastica ^O^!!! mi sono letta tutti e 5 i capitoli tutto d'un fiato e già non vedo l'ora dell'aggiornamento^___^!!! ho sempre adorato i personaggi buoni che pian piano tendono a diventare cattivi... ma Yoh non lo sarà mai quanto il mio adorato Hao( vuoi vedere?nd Yoh)(Hao non lo batte nessuno!! >___< nd Morgan)( ^___^nd Hao)cmq ti ringrazio per le tue recensioni sulla mia ff!!!effettivamente 1 po' avevi ragione... non basta solo un poncho per far assomigliare Yoh ad Hao... cmq per quanto riguarda il tuo ultimo cap, mi piacerebbe pensare che sia Hao... ma è più probabile che invece sia Yoh...Amidamaru non si comporterebbe così...e se fossero tutti e due?( ice...questo non è dragonball...non esistono le fusioni...be', non quelle tra due esseri umani...-____-nd Morgan)eeeeh già...lo scopiremo nella prox puntata... aggiorna presto!!!!!!!

Yoru
02/03/06, ore 00:03

Ki va piano va sano e va lontano! Ricordalo!U.U E cmq Yoh nei panni di Hao è troppo divertente!X°°D Nn mi stupirei più di tanto se si alleasse al gemello! Cmq nn vedo l'ora di leggere il prox cap.! Mi hai incuriosita cm una matta!^^ Alla prossima e in bocca al lupo!^_-

27/02/06, ore 20:56

bel capitolo, per me è yoh, perchè come hai scritto, amidamaru sembrava avere veramente paura, era un bravo attore, se fosse stato il vero hao non avrebbe dovuto fingere di avere paura no? ciao aggiorna presto che sono curiosissima di sapere che succederà, e come prenderà hao il cambiamento di yoh. purtroppo oggi non ho avuto tempo per andare su internet. ciao aggiorna presto

Miyu chan
27/02/06, ore 18:09

ohh...finalmente il new chappy^^ va bn dai, tu aggiorni, e io aggiorno, io aggiorno, e tu aggiorni...XD c sto lavorando alla mia, stasera o massimo mercoledì dovrei aggiornare^^ finalmente! ren, horo horo! miei cari! siete arrivati! manta potevi anke nn mettercelo....quel rompi... la figura misteriosa.... ki sarà? hao? yoh? lo scopriremo... nella prossima puntata..! linea al tg5! skerzi a parte..mah..nn saprei...HYaoh^^ cia cia^^

shin-shi
27/02/06, ore 17:25

sbaaaaaav!!! chi sarà mai? mah, secondo me è Yoh col suo scherzetto, metti che...bellissimo capitolo!!! grandioso! mi ha fatto ridere tantissimo le reazioni di manta, ren ecc!!! troppo forti, ma aggiorna presto (se il capitolo è già a metà, sbrigati) che voglio sapere il seguito!!!

27/02/06, ore 16:35

Uh, uh, uh... E adesso? Sarà Hao o Yoh? (Noi non te lo diciamo!!! ndHao+Yoh vestiti uguali che neanche Kia riesce a distinguerli) Ma io ho un metodo infallibile!!! Solo Hao possiede la voce più bella del mondo, ovvero quella di Massimo Di Benedetto! (è andata ormai... Sveglia!!! Come fai a sentire la voce di una persona in una fanfiction? ndAlter ego) No! Non ci avevo pensato! (Uhmpf! =.=ndHao... o è Yoh?) Vabbè prendo il mio pendolo da rabdomante (?_? ndAlter ego) (Me l'ha fregato! ndLyserg) (La cosa bella è che Kia non sa usarlo... ndAlter ego) e tiro ad indovinare... uhm... uhm... Sarà sicuramente Hao!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Il capitolo è bellissimo, mi piace molto^//^

27/02/06, ore 16:25

BEllo questo capitolo.Sinceramente non ho capito che Asakura è,sperando che non sia Natsu(skerzo,non è mica un vero pers di SK).Secondo me è qualcuno che assomiglia a Yoh......forse è meglio finirla!!!Aggiorna presto!!!Ciao,By Miya.

27/02/06, ore 16:23

Mooolto bello anche qst chap, finalmente è arrivato anche il mio dolcetto ^///^
Io non ho idea di chi sia sinceramente. Ma dato che hai chiesto un'opinione tiro proprio a indovinare... umh...
Ren: Ragazzi, prepariamoci...
Mao: shi shi! E' una fusione dei due!^^ Così sono contenti tutti.
Ren: Ehm, Shark, sei sicura di aver fatto bene aiutandola ad uscire dal manicomio??
Horo: NO!! IO SONO SICURO DI NO!!
ciaociao! =kiss=

Francesca Akira89
27/02/06, ore 15:45

O0O!!!!!!!!!!!!!!!! Che suspence!!!! Beh, io propendo per Yoh, perchè se Hao fosse entrato in casa che fine avrebbe fatto il gemello? Non mi sembra più tanto ingenuo da farsi prendere alle spalle, e poi l'"ideuzza" potrebbe essere proprio quella di fare questo scherzo (del cavolo) ai suoi amici! Xò non si sa mai.. Ancora non ti ho inquadrato e potresti essere una di quelle autrici con tendenze al sadismo che se ne saltano fuori con inaspettati colpi di scena solo per far morire di crepacuore i lettori... Uhm... Benvenuta nel club, mia cara!!!!! ^O^

23/02/06, ore 13:47

Bellissimo anche questo cappy!!!Aggiorna presto!!!Ciao By Miya

Francesca Akira89
22/02/06, ore 14:16

AAAAH...!!! Allora finora stavi raccontando quello che Yoh a passato prima di decidere di vestirsi alla Hao! Non l'avevo capito!!! ^o^;;; Beh, aspetto con ansia l'inzio vero e proprio, allora! ^.^

22/02/06, ore 13:51

Nyu! Ciaooo...^^" Ma ke mi va a combinare Yoh?? Mi tratta male Amidamaruccio?? Poverino...T_T Belliccimo il chappy, adoro il popolo degli ainu!^///^ (nn si era capito, tranquilla...NdRen) Ah, lo sai che alla fine sono evasa?^^ Nn mi nutrivano abbastanza in quel posto, xò ora devo cercare qlkn altro ke mi dia vitto e alloggio...umh... (vai a cercarlo a sud! A sud!!NdHoro) Sì, credo che andrò a cercare qlkn a nord!^^ (noooo!!NdHoro) aggiorna presto! ciaociao! =kiss=