Twin Spirits
di Shark Attack

29/03/06, ore 15:57

Ehm... C'erano 1000 recensioni da parte mia per colpa del computer... O///O (Il nostro problema è che noi amiamo il compiuter, ma non siamo ricambiate ç_çndAlter ego) Bellissimo il capitolo, mi è piaciuto troppo questo combattimento, spettacolare, la confusione che provavano Manta e Horo Horo si capiva benissimo, poi, che tenero il bacio di Yoh! ^///^ Spettacolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che mi hai anticipato che ci sarà quel bellissimo omnioji... (<.< ndAlter ego+Hao) Sono impazientissima, aggiorna presto, mi raccomando!!! Bellissimo capitolo^///^

Nanau
28/03/06, ore 18:33

Complimenti vivissimi per aver fatto lottare Anna e Yoh assieme e complimenti ancora maggiori per il modo in cui hai descritto la lotta! Sei davvero bravissima, grande! Molto interessante anche la sotira problematica di Yoh in crisi d'identità, spero rimanga affine a se stesso... cioè al vecchio Yoh. Aggiorna presto!

Lady Antares D. L.
27/03/06, ore 22:20

Evvai!! Cento punti per me^^ Sono riuscita a leggere anche questa ff!!
Che dire? Veramente complimenti! La trama è molto originale, e mai mi sarei aspettata di vedere Yoh nei panni di Hao! L'idea è geniale^^
Specialmente questo capitolo è molto dolce!!
Un bacio
L.A.

shin-shi
27/03/06, ore 21:54

Evviva, sei riuscita a far smuovere quei due in campo sentimentale! Certo, un passetto alla volta, ma passettino dopo passettino si arriverà da qualche parte, no? (che razza di ragionamento! NdYoh) ^ ^ Il bacino di Anna a fine scontro è stato proprio un tocco di maestria per le tue doti da scrittrice! Braissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di gustarmi Hao!!! (ma certo, inzuppato nel latte magari! NdHao) E... confermo: povero Yoh! Speriamo esca presto dal tunnel in cui si trova...

27/03/06, ore 20:24

ç.ç Povero Yoh, diviso in due!

kristin
27/03/06, ore 19:44

mi sono piaciuti molto gli ultimi 2 capitoli, povero yoh, non sà + che fare, tenera la scena del bacio, sono curiosa di sapere che succederà, ma se hao ha incendiato un quartiere, e yoh è uguale a lui, la polizia non avrebbe dovuto arrestarlo? e poi dubito che la gente non lo avrebbe fatto passare. ciao aggiorna presto

27/03/06, ore 17:53

ecco brava, hai aggiornto^^ k bello k bello k bello!!!! lo aspettavo cn ansia qst chap, + dei promessi sposi X°D si, la scena della volta scorsa l'ho trovata romanticissima!!! ^///^ qst bacio di anna qlla fine del combattimento....aaahhhhhhh ^////////^, si, mi ha fatto impazzire!!!!! XD!!!!! (bacio nn hai espresso dv XD) si, il combattimento mi è piaciuto moltissimo, l'hai descritto davvero bn, mi è piaciuto molto!! wow, yoh k spoglia davanti ad anna O////O e lei k rimane impassibile XD fossi stata anna c'avrei fatto un pensierino XD (nn fraintendermi XD^^) cmq inizio a kiedermi qnd è k se li taglia sti capelli XD se almeno devi farli baciare d nuovo fai baciare ad anna olo yoh normale XD e cambiagli i vestiti già k c 6 XD ciao, aggiorna presto^^!

Miya
27/03/06, ore 17:20

Perchè? Cosa succede nel prossimo capitolo??? Che centra HAO??? NOOOOOOO....!!!! Sono curiossissima!!Bello anche questo capitolo! Credo che ne farò due...già in intervista con lo sciamano lo messa pure!!! ^____^ Bello anche questo capitolo! Come vedo pure tu sei molto ispirata!(Anchio da grande mi voglio ispirare!NdBambina)(Ma perchè non ti ispiri con l'aspirapolvere,no? NdMiya). Aggiorna presto come farò io! Ciao-Ciao!!!

27/03/06, ore 15:17

Muahahahah! Prima ecco!! Primaaa!! Ahahahah!XD (Ormai ne sono certo, è pazza! Pazza furiosa!NdRen)Eh... non ti lamentare Shark, sette recensioni sono tanteee...^^ Io non ne ricevo mai così tante!^^ Cmq nn sono qui x dirti qst!^^ Beeello questo capitolo! Certo, nn come il precedente, ma cmq molto ben strutturato! Noto con piacere che c'è il mio dolce pasticcino (dato che è difficile trovare nomignoli nuovi ogni volta, ho deciso di riutilizzare quelli vecchi!) (T-T sigh! Sob!NdHoro Horo)! Ahh... com'è intelligente!^^ (Se, come no, una cima dell'intelletto!NdRen) (Bè, tu c'hai una cima in testa, anzi, uno spuncione, e ancora non mi raggiungi in altezza...NdHoro) (Come ti permetti?!NdRen) ...E mentre loro due si picchiano ti ringrazio per aver aggiornato!^^ Braviccima, alla proxxima! =kiss=

Didith
22/03/06, ore 22:44

Bellissima storia! Davvero i miei complimenti!

Nanau
19/03/06, ore 20:11

Citazione: "- Non credo che uccidere per una buona causa sia diverso dall’uccidere comune. Tu hai ucciso ben otto sciamani, che sia per una ragione o per un’altra ti sei macchiato del sangue di queste persone, proprio come ho fatto io con altre in passato…lo vedi che non siamo poi così tanto diversi?" Questa frase mi è piaciuta particolarmente, devo dire, secondo me è la vera essenza della natura che hanno i gemelli in questa ff! L'ho trvata solo ora e me ne dispiaccio, ma è molto bella e scorrevole, scrivi le cose in modo giusto e la trama è perfetta!

14/03/06, ore 17:07

*_* Tu... hai fatto... cosa...?? NOOOO! Il mio patatino alla pabrica!! T_T (che ricchezza di dettagli...NdRen) (Doppi sensi alè alè!NdYoh) Bè, sai, non tutto il male vien per nuocere!^^ Adesso posso medicarlo in santa pace!^///^ (Ahia! Ahia! Ahia! Soffro! Hai la delicatezza di un elefante africano nel faciare le ferite, e il tocco di uno sparviero nel mettere il disinfettante!!NdHoro) (Ripeti un po'!^^"NdMao che stringe ancora di più le bende) (AAAH! Volevo dire che hai il tocco di una farfalla e la leggerezza di una... ehm... Mao?NdHoro) (Lo prenderò come un complimento!^^NdMao)
Bellixximo anche questo capitolo! Ekkecavolo! Io non ci azzekko mai...T_T Però anche tu, farle un po' più facili no? Davvero bella la scena in cui Yoh rimane nel passato di Hao e in cui comprende la verità su sè stesso.^^ Però Horo Horo a terra proprio non me ce lo dovevi mandare, questa me la lego al dito! Ovviamente skerzo!^^ ma vedi di rifarti nei proxximi capitoli! =kiss=

11/03/06, ore 14:25

ndHao) (Certo che no, ma ti amiamo lo stesso!! ^///^ ndAlter ego+Kia) (Aiuto!!! ndHao) Riguardo al pendolo... è stata tutta fortuna, in fondo avevo il 50% di possibilità... E poi la mia scelta era la mia speranza, in fondo. Questo capitolo è spettacolare, ma che dico, di più! Sono felice che ti piacciano le mie recensioni, ma sai, una cavolata tira l'altra... Bellissimo, il capitolo, mi è piaciutissimo ^///^ P.s. Grazie perché commenti la mia storia ^.- P.p.s. Lo ripeto: questo capitolo mi è piaciuto troppissimo^///^

11/03/06, ore 14:23

Spettacolare anche questo capitolo, con Hao... Sbaaaav!!! (Depravata!!! ndHao) Me lo sono immaginato alla perfezione, con le risate sadiche e con la stupenda voce del doppiatore italiano di Hao, Massimo Di Benedetto (Che è il mio doppiatore preferito! ndAlter ego) Povero Yoh che si è dovuto sopportare tutto il sadismo e le malvagità compiute dal suo gemellino (Comunque Hao è solo incompreso! ndAlter ego) (Tz', perché, tu mi comprendi?! <.

MorgnIce
09/03/06, ore 21:19

ciao...il mio nome è MorgaN Ice(ciao MorganIce! nd Yoh&co)....da quattro mesi non tocco più alcolici... ciao... lei è MorganIce... da quattro mesi non tocca più alcolici... ma in compenso si fa 4 "sigarette corrette" al giorno...(se capite cosa intendo...)nd Hao. .....scherzi a parte, nella fretta di recensire mi sono dimenticata una lettera...(ke idiota!dimenticare una lettera del mio FANTASTICO nome!!!io t'ammazzo è____é !!!! nd Morgan inca*****zzatosissima afferrando una Katana lunga tre metri con uno strano liquido color porpora e seccato)me si rende conto che la mia stupidità aumenta invece di diminuire... bellissimo il capitolo!!!mi è piaciuta molto la parte degli omicidi di Hao...è un argomento molto delicato da trattare...veramente bello!comunque inizio a pensare che nel fumetto Hao abbia sul serio ammazzato i suoi genitori...vabbuo... complimenti e grazie per i commenti!ti saguirò fino alla fine del cap!