Twin Spirits
di Shark Attack

02/02/06, ore 17:54

bn bn bn, già il nuovo capitolo^^ me lo aspettavo un po + lungo, e mi ha sorpreso k si sia passati subito al viaggio e..k nn si sia + parlato del resto, tipo dei capelli d yoh^^ cmq carino qst capitolo, anna k piange mi ha lasciata shokkata d brutto^^ mi sembra d capire k fra nn molto incontreremo horo horo eh..?^^ dai dai, aggiorna, voglio un nuovo capitolo^^ cia cia^^

kristin
02/02/06, ore 17:03

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, scommetto che non appena horo horo vedrà yoh lo attaccherà. non vedo l' ora che ci sia hao. mi è piaciuto che per una volta anna sia stata sentimentale. ciao aggiorna + che presto

Francesca Akira89
02/02/06, ore 16:37

Ehi!!! é.è Io ero convinta di aver commentato!!! E infatti AVEVO commentato, uffa!!! >.< Tutta colpa del mio adsl matto!!! Comunque avevo all'incirca detto che la fanfiction mi piace molto e nn vedo l'ora di vedere come progredisce la cosa! Ah, sì.. e avevo detto anche che Yoh farebbe bene a tagliarsi quei capelli, o Horo Horo e compagnia lo attaccheranno per sbaglio! X°D

Kia&Alter ego
02/02/06, ore 15:10

Interessante capitolo... Non vedo l'ora di verere Hao!!!! (Te pareva...ndAlter ego) Comunque sono abbastanza pazza da avere uno sdoppiamento di personalità: io, ovvero Kia, sono quella che si fa trascinare subito nelle storie, mentre Alter ego è il senso critico (Più o meno... ndAlter ego) quindi è come se tu avessi interessato due persone diverse (Guarda che devi fare il commento, non spiegare la tua pazzia... ndHao) Eres correcto! (...ndHao) Simpatico Yoh che tentava di passare a nuoto quello stretto di non-so-come-si-chiama, però ti consiglio di evitare le ripetizioni... (A parlato l'esperta... ndAlter ego)... rischiano di confondere le idee... Continua così, però, che vai benissimo!!! Mi piace sempre di più questa storia^///^

02/02/06, ore 15:10

Xdonami se nn ho commentato subito, ma avevo il pc disattivato!!^^" Mooolto interexxante anke qst chappy!^^ Bella l'idea di Yoh ke sta x affogare e viene salvato, e la stessa sorte capita al mio pasticcino del nord!XD Mi raccomando, posta presto, ke voglio saxe cosa accade al mio cioccolatino!^^ (Il tuo cioccolatino è scappato in Australia! -_-"NdMetallika)Metallika: approposito, ti faccio anke io i complimenti, bella ficcy!^^... ciaociao da tt e 2! by M&M P.S. =kiss= by Mao chan

Yoru
01/02/06, ore 22:28

Nel primo mi hai sconvolta! Anke se nn dovrei esserlo xkè ho un immy cn Yoh vestito alla Hao sl ke sui pezzi della lego c'è inciso il suo nome e nn quello del gemello!XD Cmq anke questo capitolo è molto bello! Continua così ke divento sempre + curiosa!^^ Ciao, ciao!^^

shin-shi
01/02/06, ore 22:23

Bello acneh questo chap! Anche a me è piaciuta la scena dell'"addio", ma poi... va beh, sono sicura che nel prossimo capitolo (dove, ti ricordo, hai promesso l'entrata in scena di Hao) succederanno moooooooolte più cose! Quindi per ora sono in attesa...@...

Rachele
01/02/06, ore 20:02

Uauuuu Yoh uguale ad hao....mi sono sempre chiesta chi eferio tra due ma ora ho uno Yh cn spetto di Hao...Sbav sbav!!!

31/01/06, ore 18:32

troppo bella qst storia!!!!! mi piacie un sacco!!! neankio so xkè, siamo sl al primo cap... davvero, mi incuriosisce molto, sn ansiosissima d leggere il prox capitolo!!! cia cia^^

Kia&Alter ego
31/01/06, ore 17:55

Spero che tu continui questa fic, perché sei riuscita fin dal primo capitolo a incuriosirmi... Non ti preoccupare, il capitolo si capisce abbastanza bene (Almeno da parte mia)! Continua così che vai alla grande!

Yoru
30/01/06, ore 23:38

Bellissimo questo primo cap! Yoh è irriconoscibile! Nn vedo l'ora di leggere le idee ke ti frullano in testa! In bocca al lupo!

30/01/06, ore 18:48

Mi piace tantissimo questo primo capitolo!! Quando ci sono fanfiction dove si parla di Hao e Yoh( o uno dei due) mi cataputlo a leggerle:P continua presto mi raccomandoXDDD un kiss Elie_chan

shin-shi
30/01/06, ore 16:44

grandioso! mi piace quest'ideuzza che ti è frullata in mente e che hai fatto BENISSIMO a pubblicare!!! io credo di aver capito che cosa è successo, ma se aggiorni presto è moooolto meglio! ciao!

kristin
30/01/06, ore 15:56

bela l' idea di yoh ooc, sono propio curiosa di sapere che succederà, e hao come reagirà?? metterai anche lui ooc???? sono super curiosa. ciao aggiorna presto

Lunetta
30/01/06, ore 15:24

Nn ho capito ancora bene cos'ha Yoh,cmq è molto bella!!!Aspetto l'aggiornamento!