Twin Spirits
di Shark Attack

Yoru
21/02/06, ore 23:17

Bello anke questo capitolo!^^ Yoh malvagio! La cosa si fa interessante!-risata sadica- Cm nn importa se sei lenta basta ke aggiorni!^^ Ciao e un bacione!^*^

Miyu chan
21/02/06, ore 17:40

X°°D bn, allora scendiamo a compromessi: io aggiorno se tu aggiorni XD cmq sia, belliximo qst chap^^ nn vedo l'ora k arrivino hao e horo horo!!! (se mi piace horo? mi sta simpaticiximo + k altro!!!!) C sarà anke ren vero??? cmq qst chap mi è piaciuto molto, aggiorna in fretta, plis^^ alla mia ff c sto lavorando, mi sa k oggi posto il new chappy^^ cia cia^^

shin-shi
21/02/06, ore 15:34

(O mammina!!!! "io voglio esserlo"...ri-o mammina!!!! Sono ancora incredula, no, non ci credo proprio, Yoh non può essere diventato come Hao!) Bellissimo capitolo, il più bello direi, ma spero che il prossimo lo sia ancora di più! ^ ^ Aggiorna presto, che la ff è sensazionale!

21/02/06, ore 15:02

Oh, oh!!! Certo che continuo a seguirti!!! Carino il cpitolo!! Con Yoh che afferma di essere Hao... Ma gli mancherà tutta la sua classe derivata dai mille anni d'esperienza (O almeno, Kia lo spera ndAlter ego) (Io sono inimitabile ù.ù ndHao) (Vogliamo vedere? ndYoh) Al prossimo capitolo, allora!!! Mi piace troppo ^///^ p.s Ho modificato il mio nick da Kia&Alter ego a KiaeAlterEgo perché mi sono iscritta al sito ^^

21/02/06, ore 15:01

evvva sono la prima, questo capitolo mi è piaciuto troppo, certo yoh che vuole diventare come hao è da panico, povero manta quando lo vedrà gli prenderà un colpo. ciao aggiorna presto

Yoru
12/02/06, ore 23:30

Bè! L'immy ce l'ho nel pc e nn sò cm mandartela sinceramente!^^"""" Cmq bello anke l'ultimo capitolo! Scrivi, scrivi ke vai alla grande!^^ In bocca al lupo!^^

shin-shi
10/02/06, ore 18:31

“Il colore giallo-arancione, così vivo, così intenso, si rifletteva nei suoi occhi con altrettanta espressività, mentre un’impercettibile soffio di vento gli faceva oscillare i capelli lunghi ed incolti dandogli un’aria ancora più vigorosa e selvaggia, ma stupefacente nell’insieme” e poi “alzò gli occhi alla volta stellata, acquisendo ancora un nuovo orizzonte nell’oscurità delle sue iridi”…che belle queste descrizioni che hai fatto, sono sublimi!!! ^ ^ O mamma, anche questo capitolo è stato sensazionale e non vedo l’ora di leggere il prossimo dove sicuramente ci farai notare i nuovi cambiamenti di Yoh, vero??? Beh, continua così che vai fortissimo!!!

Kia&Alter ego
08/02/06, ore 16:25

Oh, che capitolo simpatico!!!! Troppo forte Yoh nel disperato tentativo di accendere il fuoco, spero che in due mesi abbia imparato!!! E poi... (No, no, no, no, NOOO!!! ndAlter ego) ... *.* Che bella la descrizione di Hao!!!! *.* (è partita... ndHao) (Giusto, comunque hai usato proprio delle parole bellissime per descriverlo, proprio adatte a lui!!! ndAlter ego) (A me tutti gli aggettivi stanno a pennello! ^.^ndHao) (<.< ndAlter ego) Scusate, questa è una recensione, andate a chiarirvi da un'altra parte!!! Ok, spero che tu aggiorni presto!!!! Questa storia mi piace sempre di più ^///^

kristin
08/02/06, ore 13:50

ed è così che yoh cominciò a diventare come hao e cos adesso anche yoh si incanta in faccia al fuoco, sono felicissima che sia comparso hao, e opacho è troppo carino, lo strapazzerei di coccole(stile topo gigio), immagino la scena di yoh che prova ad accendere il fuoco e amidamaru che gli ride dietro. ciao aggiorna presto che la storia mi piace troppo

08/02/06, ore 13:43

Acc...! Battuta sul tempo anke sta volta!^^" Ke dire?? La ff è sempre belliccima!-^o^- Metallika oggi nn c'è, ma la farò presto commentare!^^ Nooo, povero il mio... ehm... qnd mi viene in mente un nuovo nome lo dirò!! Ehi, cigliegina!!^^ E' al femminile, ma suppongo possa andare lo stesso.^^ Nn imp se il my amoruccio nn ci sarà nei proxximi chep, continuerò a seguire qst ff così bella, ovvio!^^
Medico: (irrompendo nella camera) adesso basta, toglietele il pc, la paziente deve riposare!! Mao: T_T tanto lo se ke è sempre Ren a mandarli qst qui!!
Okkey! Aggiorna presto!^^ =kiss=

Francesca Akira89
07/02/06, ore 21:45

"Ciao fratellino"! ^O^ Non so perchè, ma adoro questo fatto! XDDD Non mi pare si chiamino mai "fratellini" nell'anime (o sì..? O.o??)! Eh già... O.O;; L'adsl è matto, lo dico e lo ripeto... Anzi, è frustrante... E' già la terza volta che cerco di commentare, speriamo bien! Quanto alla veggenza.. XD Mi spiace ma non è possibile! Bisogna liberare la mente senza opporsi all'occhio interiore!!! °o° (leggi Harry Potter? ^_^;;) Cmq, a quanto sembra Yoh-yoh sta cominciando ad assomigliare sempre più al fratello anche caratterialmente.. Se adesso si mette anche a lasciarsi ipnotizzare dal fuoco cm Hao, allora la situazione è grave! XD

Miyu chan
07/02/06, ore 20:33

eih ciao^^ molto bello qst capitolo, molto d + d quello d prima^^ nn vedevo l'ora d vedere hao *.*!!!! finalmente! mi ha divertito molto la scena di yoh k cercava d accendere il fuoco, sai, mi immaginavo proprio yoh, disperato sul suo fuocherello e amidamaru dietro k si scompisciava dalla risate e poi k pian piano si addormentava...X°D allora horo nn lo vedremo x un po??? peccato...fa niente dai, x lo - hao si è fatto vivo^^ k mi dici di anna? e di manta? vabbè basta, t sto bombardando d domande...:P l'hai letta la mia ff^^ bn, mi fa piacere^^ sn contenta k t piaccia^^ cia cia^^

miya
03/02/06, ore 20:45

Scusa il ritardo nel commentare,ma ancora non avevo letto il nuovo cappy,complimenti è bello!!!Aggiorna presto!Ciao,By Miya!!!

02/02/06, ore 18:42

Molto bella!Mi sto insuriosendo tantissimo(ma tu sei curiosa già di tuo...ndHoro)(zitto tu!nn ti ha interpellato nessuno!ndLunetta),e ho letto che hai promesso ke nel prossimo capitolo ci sarà Hao...ci spero tantissimo!!(se nò...^^ndLunetta)(tu nn metteresti paura neanche ad una mosca!ndRen)(umpf...ndLunetta)Continua così! ;-)

02/02/06, ore 18:10

WOOOOH!Continua, ti prego, ti prego... ok? bacino, Nuwanda.p.s. mi sono scordata di dirti che mi è piaciuta un sacco!!!