I Miss You Every Time I Am Alone
di Lia_the_Blue

25/02/17, ore 19:43

un bimbo pestifero che fa arrabbiare zel :D a pensarci mi vien da ridere :)

20/06/11, ore 03:20

Ma ciao!!!
Perdonami ma sono stata tantissimo lontano da efp per motivi di studio! E adesso mi sono letta i tuoi tre capitoli della fanfic che mi mancavano!!! Bellissimi, come sempre riesci a tirare fuori la comicità della serie anche nei momenti più drammatici (quando il palazzo di ameria esplodeXD).

Anche io sono stra convinta che i due padroni siano Lina e Gourry nel futuro... il loro rapporto, l'egocentrismo della padrona, il figlio che assomiglia a Lina e Gourry... il rapporto con il padre!

Si si sono loro eheheheheheh!!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

15/06/11, ore 14:49

Uffà, voglio capire chi sono questi padroni, io sono sempre più convinta che siano Lina e Gourry, ci sono troppi punti in comune fra loro. Posso dire anche quanto mi ricordi al seconda serie di Sailor moon XD. dove appunto c'è al regina Serenity che rimane ferita e si addormenta per lungo tempo.

06/06/11, ore 23:58

Ok, finalmente sono riuscita a leggermi anche questa e chissà perchè, questa misteriosa "padrona" mi sta fortemente ricordando qualcuno, anzi no, l'intera storia mi sta facendo ricordare due persone in particolare.
Lia, dimmi che in questa storia non stai parlando dei futuri Lina e Gourry e del lor bambino? Perché sul serio sto arrivando a questa conclusione. Uffà, mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per sapere se ci ho azzeccato ç_ç

03/05/11, ore 23:31

Evvia si parte con questa nuova avventura! Sono curiosa di sapere come va avanti, questa storia è veramente misteriosa! Chi sarà poi la fantomatica maga genio più brava di Lina???
Quel bimbo mi sembra molto simpatico!!! Bel capitolo, vediamo come si sviluppa la vicenda!!!

22/04/11, ore 01:40

Bene, con questo capitolo entriamo nel vivo della storia... il mistero attorno al bambino inizia ad infittirsi! Molto bello il momento tra Zel e Amelia, ma soprattutto fa morire la scena del bimbo nelle cucine ahahahah!

Continua così!!!

14/04/11, ore 19:52

Wow che velli questi due capitoli! Mi piace un sacco come hai rappresentato il loro rapporto! W Lina&Gourry! Però poveretti... sempre sul più bello... e Gourry scappa in bagno hihihihihihi!!!

13/04/11, ore 12:02

Che bella questa storia!!! Mi piace tantissimo!!! Questi primi due capitoli sono veramente carini... ahahahah Lina e Gourry alle prese con il bambino! Lì per lì non capivo perchè fossero così affettuosi, poi ho capito... dopo tre mesi di convivenza con lui eheheheh! Sono curiosa di vedere come va avanti!

Ottimo lavoro! Vedo che questa è già scritta al passato, meglio ancora! Scrivo un'unica recensione, ma vale per entrambi i capitoli! Ben fatto!!!!