Memories

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/04/11, ore 14:23

Oddioooooooooooooooooo!
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaa!
Ok ora è meglio se vado ai giardini altrimenti rischio la morte!
E' una delle più belle ff che abbia mai letto!
Grande Saretta miaaaaa! XD
bacissimiiii,

21/04/11, ore 14:16

Noooooooooooooooooooo!!!!!
Come AMNESIAAAAA?!??!?!
'Orca di quella paletta!!! Grrrrr
Avevo tenuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempooooooooooooooo manacc'!! vabbè bellissimo anche questo!
bacissimiiiiii,

21/04/11, ore 14:11

*____________________________________________*
prossimo capitolo prossimo capitolo prossimo capitoloooooooo!
Ah già ... l'hai già pubblicato!
Pronti ... partenza ... prossimo capitolooo! XD
Bellissimissimoo!
Bacissimi,

21/04/11, ore 14:06

Bello bello bello bellissimoooooooooooooooo!!

"Per tutta la durata del film Rick continua a lanciare delle occhiatine alla sua compagna, lei non se ne accorge perché è molto concentrata sul film. Quando, verso l'ultima parte, lei appoggia il braccio sul bracciolo, Castle è subito pronto ad approfittarne. Lentamente avvicina la mano a quella della ragazza, la sfiora leggermente e poi la stringe nella sua. La ragazza si gira a guardarlo e lui le sorride sperando che lei non divida le loro mani. Kate torna a guardare il film sorridendo e lui inizia ad accarezzarla dolcemente con il pollice. Dopo alcuni minuti Rick si sporge leggermente verso di lei, continuando a tenerle la mano. Lei nota la sua manovra, sorridendo decide di accettare l'implicito invito e si appoggia con la testa sulla sua spalla. Per il resto della proiezione rimangono in quella posizione, quando poi le luci si riaccendono Kate si alza in piedi lasciando la mano dello scrittore per stiracchiare i muscoli intorpiditi."
MI RACCOMANDO UCCIDIMI Nèèèè ahahahah
bacissimiiiiiiiii,

21/04/11, ore 13:56

E via anche con il secondo capitolo!
Troppo bella!
Mi fiondo a leggere il terzo e quando li ho letti tutti finisce subito tra i preferiti!
bacissimi,

21/04/11, ore 13:44

Oddio che bello il primo capitolooooo!
Caspita dovevo uscire a fare un giro al parco con mio fratello ma adesso voglio leggerla fino alla fine 'sta storia!
che dooolce che èèè!
"cucciola" ma porca paletta anche io voglio qualcuno come lui che mi chiami cosìììììì!!! aaaaargh
bacissimi,

20/04/11, ore 13:32

eccomi!!! oddio anche la dedica?? tutta la ff?? mi commuovo!! ma tu sei un mito! di niente tesoro!

"Alle tre donne della mia vita.
Mia madre
Mia figlia
E tu. Sono sicuro che il destino ci farà rincontrare
dopotutto siamo anime gemelle."
........................................................................mi sono sciolta, è davvero troppo bella questa dedica!

"“Sai, ha funzionato...”"
....................................................................cosa??

"“Sono felice per te. Ora vado a dormire...” alcune lacrime minacciano di scenderle lungo le guance così lei si gira e fa per andarsene."

"“-Aspetta Kate...” mormora lui afferrandola. “Non scappare di nuovo cucciola...”
Kate si libera dalla stretta di Castle e inizia ad indietreggiare."
..........................................................................oh ma questo pezzo è qualcosa di fantastico!

"Cucciola. Quella parola mi rimbomba nella testa. Cucciola. Allora che dici se ti chiamo cucciola? Infondo sei piccola...
Parole, immagini, mille diverse sensazioni mi invadono in un secondo facendomi indietreggiare.
Io e Castle all'università, a Central Park, al cinema, al molo con una Alexis molto piccola. "
.....................................................................questa scena è davvero meravigliosa, me la sono immaginata alla perfezione!

"I ricordi invadono la mia mente provocandomi un leggero giramento, sto per cadere ma sento le braccia di Castle afferrarmi. Un bacio. Quel bacio prima che tutto finisse. Ricordo tutto adesso. Mi scosto da lui e gli tiro un cazzotto non troppo forte sul braccio.
“Ahi! E questo per cos'era? Per averti salvato?” domanda lui confuso.
“No, ti avevo avvertito che se mi chiamavi così un'altra volta ti avrei picchiato.” ribatto sorridendo. Lui mi guarda confuso."
.........................................................................buahahahahahahhah devo ammettere che all'inizio mi sono preoccupata! poi però ho tirato un sospirone di sollievo!

"“Ricordi?” mi domanda e io annuisco semplicemente, mi avvicino e lo bacio con tutta la passione che gli posso dimostrare. Quanto mi sono mancate le sue labbra in questi mesi. Il loro sapore e solo lievemente contaminato da quello del whisky. Gli mordicchio leggermente un labbro, esattamente come ho fatto l'ultima volta. Lui rimane passivo, forse per la sorpresa, forse per il fatto che è un po' allegro. Mi allontano e gli sorrido. Sembra aver riacquistato un minimo di lucidità."

"Lui si avvicina di nuovo a me e mi sfiora le labbra dolcemente. Io lo prendo per mano e lo conduco nella mia camera, mi stendo sul letto e lui mi viene accanto abbracciandomi. Per questa notte non voglio fare altro. Voglio solo stare tra le braccia dell'uomo che mi ha fatto innamorare due volte di lui."
.......................................................................un finale migliore? no non c'è!

complimenti davvero! sei sempre un mito!
baci
Amy Wendys

20/04/11, ore 12:19

bellissimo... davvero molto dolce e bellissimo... l'ho adorato... tutta la fanfiction è bellissima... complimentoni davvero...

20/04/11, ore 10:42

ho aspettato fino alla fine per recensire, sorry, ma io sono una di quelle che di solito legge una ff solo quando è completa...perchè nn so resistere, muoio di curiosità e le attese mi uccidonooooo!!! XD

perciò te lo dico ora che è finita: BELLERRIMA!!!!

*__* cos' tutto il tempo!!! dritta dritta nei preferiti!!! XD

mi inchino!

baci
Ivi877

19/04/11, ore 20:13

ç_____________________________________ç!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*_____________________________________*!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste due faccine riassumono perfettamente il mio stato d'animo in questo momento!!!oddio che bello!!!!! sto piangendo per la dolcezza!! anime gemelle... ognuno spera di incontrare la propria, e se il destino ti dà una mano allora non ci si separerà mai più!!!!
bellissima come al solito!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

19/04/11, ore 19:28

Che bella la fine!!
SPeravo tanto che lei si ricordasse tutto perchè sennò era una cosa tristissima =)

Ma quanto sono dolci, carini e teneri questi due?! xD

“Ti amo anch'io.”
*_____* Stupenda questa parte =)

Davvero complimenti...questa FF mi è piaciuta tantissimo.
Alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

19/04/11, ore 18:39

Mamma mia che cosa MERAVIGLIOSA!!
Non trovo altre parole per descrivere il capitolo.

"Alle tre donne della mia vita.
Mia madre
Mia figlia
E tu. Sono sicuro che il destino ci farà rincontrare
dopotutto siamo anime gemelle."
Che tenero lui!

"... Ricordo tutto adesso. Mi scosto da lui e gli tiro un cazzotto non troppo forte sul braccio.
Ahi! E questo per cos'era? Per averti salvato?...
ahahaha ammazza si ricorda tutto bene!

E la fine?
"Voglio solo stare tra le braccia dell'uomo che mi ha fatto innamorare due volte di lui."
Che tenerezza, nooo ma io ho bisogno di un seguito, non può essere già finita!!!
Questa ff finisce nelle ricordate all'istante!
Brava brava brava!

19/04/11, ore 18:35

sentimenti contrastanti: *____________________* ç_________________ç

troppo bella questa storia Sa... ormai te l'ho detto una miriade di volte!!!

“Aspetta Kate...” mormora lui afferrandola. “Non scappare di nuovo cucciola...”
Io e Castle all'università, a Central Park, al cinema, al molo con una Alexis molto piccola. I ricordi invadono la mia mente provocandomi un leggero giramento, sto per cadere ma sento le braccia di Castle afferrarmi. Un bacio. Quel bacio prima che tutto finisse. Ricordo tutto adesso."
.......cucciola Kate che non si ricorda!!! *___* porella!!! e poi come sente chiamarsi cucciola ricorda tutto!! certo che, brutta storia dimenticarsi tutto!!

"Mi scosto da lui e gli tiro un cazzotto non troppo forte sul braccio.
“Ahi! E questo per cos'era? Per averti salvato?” domanda lui confuso.
“No, ti avevo avvertito che se mi chiamavi così un'altra volta ti avrei picchiato.” ribatto sorridendo."
.......beh giustamente era stato avvisato!! magari si era dimenticato, xò lei l'ha ricordato! ahahah XD

"E ora noi come siamo?” chiede lui guardandomi negli occhi. “Voglio dire, tu hai ancora Josh e io non voglio incasinarti la vita.”
“L'ho lasciato. Ieri, l'ho lasciato...” dico semplicemente. “Era già da un po' che le cose non funzionavano tra noi.”
...............oooohhh finalmente s'è levato dalle balle!!! XD

"“Ti amo Kate. Ti amo ora e ti amavo dodici anni fa.” sorrido, è sempre stato così dolce. Rimpiango di non avergli dato il mio numero quel giorno. Forse se lo avessi fatto lui avrebbe chiamato a casa mia quella domenica e mi avrebbe aiutato. Le cose sarebbero potute andare diversamente, ma dopotutto la vita non può essere vissuta su se e ma, l'importante è solo che adesso ricordo, che mi è stata data una seconda chance e stavolta non la sprecherò.
“Ti amo anch'io.”
........... *______________*
che altro dire?! la faccina esprime tutto!!!

e poi uffaaaaa è già finita *mari si nasconde x non farsi vedere piangere*!!! ç____ç

davvero complimentissimi!!
una ff straordinaria!!!!

sbaciottiiiiii
mari ;>

19/04/11, ore 18:26

anche io mi ero affezionata T_T

so subito andata a vedere la fine
siiiiiiiiiii avevo indovinatooooooo!
mi sono scervellata per una buona causa xD

ora torno alla fine!

“Non scappare di nuovo cucciola...”
*_*

hahahah

è finitaaaaaaaaaa noooooooooo
sei cattiva però T_T
ma tanto tanto
oddio oddio oddio (perchè mi piace xD)
bellissimo capitolo finale *-*
Bacio!
bravissa Amore mio bello!

18/04/11, ore 09:40

Ahhh ecco perchè Kate non si ricorda di Castle, ha un'amnesia!
Povera cucciola! Ora tutto è più chiaro!
Poverino lui che va al parco tutti i giorni e non la trova, chissà come deve essersi sentito!
Castle ubriaco potrebbe lasciarsi andare a qualche confessione di troppo, staremo a vedere.
Come al solito bel capitolo.
Al prossimo e ultimo, allora.
Baci
(Recensione modificata il 18/04/2011 - 09:41 am)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]