è questo l'amore...
di gilda

26/10/06, ore 16:22

Ciao Gilda, come mai non aggironi più??Spero che arrivi presto il nuovo capitolo!!Mi è tantissimo piaciuta tutta la storia!!

26/08/06, ore 01:13

Bellissimooo!!a quando il seguito?? spero presto!!e spero che scelga quel figo di Akira!!!^^ un bacio!

08/08/06, ore 10:50

Ciao Gilda, finalmente i problemi con la connessione ad Internet sono stati risolti e ho potuto leggere gli ultimi due capitoli. Meravigliosi, descritte a meraviglia le sensazioni, i pensieri, la confusione dei personaggi che sono molto realistici...quante volt ci troviamo in situazioni del genere che sembrano complicatissime e magari viste dall' "alto", da un altro punto di vista, sembrano così facili...comunque aspetto impaziente il continuo e sorry se non commento sempre...anche perchè adesso parto per una decina di giorni..non subito, però lì non avrò certamente il computer...ciaoz...Jane-dixon

07/08/06, ore 14:18

Bellissimo questo capitolo, anche se non vedo l'ora che la situazione tra i tre si smuova!!Complimenti. ^__^.

05/08/06, ore 17:30

Ciao, bello anche questo capitolo, agggiorna presto, mi raccomando. Un bacio. ^____^.

01/08/06, ore 19:18

Ciao, bellissimo capitolo. Però Sendoh, che s...... anche se ha avuto coraggio, io gli sarei già caduta ai piedi, non solo perché un bonazzo di prima categoria(*ç*) ma anche perché non è giusto far soffrire unragazzo che non si ama davvero come ripiego per dimenticarne un altro e poi Sendoh non aveva tutte le colpe, secondo me lei avrebbe dovuto ascoltarlo e non fare quello che ha fatto. Comunque spero che tu aggiorna presto, perhcé non vcedo l'ora di eggere il seguito della vicenda!!!^______^ Yumi.

29/07/06, ore 16:31

Bellissimo capitolo! Povero Akira, mi fa proprio pena. Quella doveva per forza arrivare al momento sbagliato? Proprio mentre Helena stava per andare da lui???? E' un'ingiustizia verso il povero Akira. E poi Hisashi, non l'ha ancora capito che lei non lo amo?! Una persona non può dir di essere ricambiata solo dopo un bacetto o due!! Giusto!! Spero che aggiorna presto. Un bacio.

scorpy
28/07/06, ore 23:24

Bello mi è piaciuto, devo dirti una cosa, io sono per la coppia Sendoh-helena!!!

Ammy
21/07/06, ore 16:27

La tua fanfiction sta procedendo alla grande. Sicuramente è tra quelle che mi ha appassionato di più. Spero davvero che la continuerai presto! Poi figuriamoci: Akira è il mio personaggio preferito! Continua così!

07/07/06, ore 00:44

Ma che bello svolgimento!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! bellissima! ^^

06/07/06, ore 23:41

Ciao!! Commento anche qui tanto per farti i complimenti e i ringraziamenti per questi capitoli bellissimi!!! Sai non è da poco far sognare!! Continua così e un bacione, Jane-dixon Ps: mi spiace solo che hai ricevuto così pochi commenti... 'nnaggia..comunque vai alla grande!!!

Yumi
02/07/06, ore 20:47

Ciao, molto belli gli ultimi capitoli li ho letti tutti d'un fiato. Molto bella soprattutto la parte finale dell'ultimo capitolo e la parte del penultimo in cui lui è nelola camera e succede tutto il casino, è stata molto divertente!!. Un bacio. Yumi.

Adrianoska
02/07/06, ore 02:05

Mi piace un sacco la tua fic..non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!A proposito,aggiorna presto!Continua così^^

27/06/06, ore 22:39

Ciao gilda, non sapevo proprio che il sito di erika fosse tornato a posto e soprattutto con un nuovo indirizzo, è questo che mi ha diciamo permesso di veder prima che avevi aggiornato... Comunque io ti deguo sempre e mi raccomando studia!!! ho visto il tuo commento al mio blog e mi ha fatto molto piacere!!! Ciao, Jane-dixon

06/05/06, ore 21:44

Ehhh...sempre io..eccomi tornata con una nuova recensione...ho riletto gli ultimi capitoli e scusa se non li ho recensiti prima d'ora ma ultimamente ho pochissimo tempo libero!!!! Comunque rinnovati complimenti e in attesa del prossimo meraviglioso capitolo...ti mando un buona fortuna per tutto e faccio sempre il tifo per Sendoh!!! Akiruccioo....^____^ Mi spiace che non molti, come in realtà meriti tu e il tuo capolavoro, hanno commentato!!! @___@ c'est la vite (si scrive così???) vabo ciao ciao!!!! jane-dixon..ps:io ho scritto qualche ff sul sito di manganet..tanto per non essere un' 'anonima'...besitos