Sonic the Hedgehog: Full Speed Ahead
di Knuckster

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Mamma mia! Scrivi veramente in maniera eccezionale!!! <3 Capitolo sensazionale, davvero! In più, i tuoi continui riferimenti ai giochi della Sega e alla Saga Sonic X sono sorprendenti! La tua immaginazione mi fa quasi invidia!!! Sul serio, hai una fantasia senza pari! Sembra che ti dettino da Mobius! Non sto esagerando!!! XD
Dopo i complimenti, ci tenevo a dire che Magorian mi fa sempre più ribrezzo, non solo si è preso pienamente gioco di Shadow, ma non sa proprio cosa sia la giustizia! Ti faccio i miei complimenti per aver ideato un personaggio così singolare e decisamente imprevedibile! Insomma, non mi sarei mai aspettata che avesse voluto usufruire dell'aiuto di Metal Sonic (sono più sicura che lo incontreremo nei prossimi emozionanti capitoli) e Drake mi incuriosice troppo! Sono convinta che in fondo non è così malvagio come si dipinge!
Ti ringrazio per le continue curiosità che aggiungi al termine di ogni aggiornamento! Dopo averle lette mi rendo conto di sapere qualcosa su Mobius e sulla vita mobiana! Grazie!
Volevo aggiungere che l' Art gallery mi piace da morire Shadowmoon56 è davvero un artista! :)
Aspetterò con ansia il capitolo 5 di questa saga strepitosa!

23/04/11, ore 17:22

I casi sono due, o hai lavorato per la SEGA o tu hai un' immaginazione e una capacità di descrivere i personaggi di questa mitica serie veramente soprannaturale ^^ Mi piace troppo il modo in cui coincidono caratterialmente e fisicamente :)
Bene bene bene, non vedo l' ora di saperne di più su Magorian e sui suoi malefici piani!!! Mi fa tanta paura quel mostro! XD Complimenti ancora per la tua bravura!
Alla prossima ;)
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 05:40 pm)

23/04/11, ore 16:22

Per la prima volta, mentre leggevo, mi sembrava di sentire la voce di Magorian... come se stesse parlando veramente. Probabilmente tu avrai pensato ad altro ma me lo stavo immaginando con la voce di Severus Piton. Non so... mi sembra piuttosto azzeccata per lui ^^
Di questo capitolo, ho sempre adorato una cosa... i pensieri di Knuckles riguardo i suoi amici. E' incredibile come riesci a far sviluppare caratterialmente i personaggi meglio della SEGA stessa.

18/04/11, ore 14:50

Tu non lasci proprio nulla al caso, eh? Riuscire a dare un senso a tutto e mettere una cronologia ai vari giochi SEGA (quando loro stessi non saprebbero come rimettere in ordine la loro storia) non è da tutti. Anzi... probabilmente sei l'unico che si è preso la briga di pensarci ^^
Poi che dire, con questo nuovo progetto riesco finalmente a rileggere tutta la storia (con ben 11 revisioni XD). Purtroppo con la mia memoria da pesciolino rosso, tendo a dimenticare un po' tutto XD.

18/04/11, ore 14:27

Oh, bene, me lo avevi detto che il secondo capitolo era quasi pronto... CHE BELLO! Non vedo l' ora che tu pubblichi il terzo ^^
Wow... Quanto ti ci è voluto per schematizzare tutta la cronologia dei giochi di Sonic??? O.O Non deve essere stato facile... Complimenti!
Nonostante io abbia già letto questo capitolo nella saga "Chaos Millennium" fa sempre piacere concedere un altro sguardo ai tuoi capolavori! Quindi, alla prossima e mi raccomando aggiorna presto!!! ;)

17/04/11, ore 21:53

che dire, la tua capacità di schematizzare è impressionante davvero O____O ho sempre avuto problemi con il dimesticarmi in 20 anni di game, ma tu li hai divisi bene penso che sia stato un lavoro di non pochi minuti. Spero che leggere presto il continuo della storia, anche perchè attendo ancora il ritorno di "rise and fall" quindi spero che tu concluda presto il tuo nuovo lavoro. a presto!

15/04/11, ore 21:44

Ed eccomi anche qui a commentare (sotto tua minaccia XD)! Questo capitolo mi è sempre piaciuto molto. E' scritto in modo diverso dagl'altri... sembra quasi tu stia parlando con i personaggi! Mi dispiace però, che tu abbia deciso di escludere Eggman da qui, alla fine ç_ç

15/04/11, ore 17:30

Bene, bene, bene, questa è la mia occasione per ricominciare a leggere questa fan fiction che non avevo mai avuto il tempo materiale per finire dati i suoi luuuunghiiiissimi capitoli -.-
Comunque alcune modifiche si notano e la geografia del pianeta in fondo è accurata e minuziosa.
Non vedo l' ora di leggere il prossimo aggiornamento!

15/04/11, ore 16:17

Eccomi a recensire una tua storia. A quanto pare hai risfogliato di nuovo Chaos Millennium I, ho avuto modo di notare alcune differenze con la storia iniziale, quindi posso dedurre che in questo periodo ti sei dedicato al tuo primo capolavoro. Anche lo schedario dedicato a Mobius come geografia è stato molto accurato, anche perchè chissà per quale motivo Mobius cambia ad ogni gioco e non ha una mappa precisa. per questa nuova "mappa" ti sei rifatto a Sonic Unleashed, mentre se non ricordo male nella vecchia versione della storia i luoghi erano di Sonic Advance (credo, anche perchè li trovai per caso su una cassettina per gameboy, quindi penso che sia Sonic Advance). Spero che tu aggiorni presto, ma soprettutto che tu ritorni ad aggiornare Rise & Fall, perchè ormai mi stai proprio facendo penare, ti devo dire la verità!! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]