Sonic the Hedgehog: Full Speed Ahead
di Knuckster

Sins of Purity:
Qui succede una cosa sconvolgente un capitolo si e l'altro pure: prima mi hai quasi fatto morire Sonic e ora mi stai facendo morire Charmy. Di un pò, ma quanto ci godi a fare questo?! Bé, in realtà, mi piacciono queste situazioni, se non c'è qualcuno che rischia di tirare le cuoia c'è meno piacere e meno soddisfazione al mio sadismo.
E poi, diamine, è arrivato il Team Chaotix, il mio team preferito! E diciamocelo, incidente di Charmy a parte, hanno saputo fare una buona figura, almeno finché non è arrivato "Mr. Macchina da guerra" Shadow e li ha fatti neri(ok...non fa ridere -_-). Miseriaccia però, quel riccio è implacabile e sembra che nulla possa fermarlo, aspettiamo di vedere quando è arrabbiato sul serio.
Però, davvero carino il piccolo momento Sonic x Amy, ormai quei due stanno legando sempre e il loro rapporto, poco per volta, è sempre meglio definito; non ci sarebbe bisogno di dirlo, ma spero sinceramente in un bacio tra quei due.
Ora spero solo che Vector ed Espio trovino la pianta per guarire Charmy e che il Team Sonic riesca a recuperare il vero Chaos Emerald(sostituirlo con un falso e lasciare che i Chaotix lo prendessero, cavoli che trollata pazzesca!), ammesso che Shadow sia disposto a collaborare.

Chaos Millennium:
Entrambe le fazioni stanno dunque organizzando le proprie mosse e il nostro Sonic, qui meglio noto come "Il Tiranno", ha lasciato di proposito che Tikal venisse liberata; ovvio che ha preparato un piano che prevedesse questa situazione, altrimenti non l'avrebbe permesso e poi ha allertato i suoi generali, non c'è dubbio che voglia far sul serio.
Cavolo, mi fa uno strano effetto vedere gente come Sonic, Tails, Espio e Vector dalla parte del male(in particolare Tails ed Espio, sono rispettivamente il mio primo e terzo personaggio preferito; il secondo è Shadow), ma del resto stiamo parlando di un universo alternativo, tutto può succedere.
Poi il sogno che tormenta Shadow ha un qualcosa di sospetto, non credo che ci sia tanto per esserci, credo che anche questo avrà una sua importanza, nell'avanzare della storia. Nei prossimi capitoli scoprirò se sarà così.

Come al solito, devo farti i complimenti per lo stile eccellente e l'assenza di errori, di ogni tipo sia chiaro.
Al prossimo capitolo allora.

Sins of purity:
Dio, anzi, Chaos, benedica Cream e Cheese, non ci fossero stati loro avremmo dovuto assistere al prematuro funerale di Sonic the Hedgehog, fortuna che le cose sono andate diversamente.
Eggman ha deciso di tornare alla base di Eggmanland e, visto come si sono svolti i fatti, è quello che, temporaneamente, si trova nella situazione migliore.
Per il momento, l'unico Chaos Emerald rivelatosi è in mano sua, ma tanto c'è ne sono ancora sei, è tutto da vedere ancora.
Certo, mi ha fatto uno strano effetto vedere Metal Sonic come un comune automa, per di più al servizio di Magorian, il vecchio lui lo avrebbe, come minimo, mandato a quel paese.
Mi sa che ci penserà Amy a finire l'eliminazione di Sonic, se continua ad abbracciarlo in quella maniera, un giorno finirà per soffocarlo.
Rouge, quindi, ha ancora i suoi ricordi, forse c'è ancora qualche speranza, per quanto riguarda Shadow non faccio pronostici, lui, dopo tutto, è l'eterna mina vagante della serie, non si sa mai cosa ci si deve aspettare da lui.
Vedremo in seguito.

Chaos Millennium:
Un capitolo all'insegna del fuoco incrociato, una missione rischiosa ma che, per fortuna, è riuscita, seppur con i suoi intoppi.
Davvero affascinante la storia del popolo delle echidne e di come la pace e la serenità del regno di Drake siano sparite alla sua morte, soffocate dal desiderio di potere.
Tikal nei panni della Veggente ci sta alla perfezione, chissà perchè non ci ho proprio pensato, doveva sembrare una cosa ovvia.
Ora vediamo quali saranno le prossime mosse della Resistenza e se riusciranno ad ottenere altri punti a loro vantaggio.

Alla prossima, Knuckster, e complimenti per il tuo stile incredibile.

Sins of Purity:
Un altro capitolo strabiliante!
Diamine, non dirmi che Sonic è morto?! Che storia su Sonic sarebbe se il protagonista principale morisse così, quando la ricerca dei Chaos Emeralds non è neanche cominciata? In tutta onestà, io spero si sia salvato, in qualche modo.
Per non parlare di quanto sia dispiaciuto per Amy, conta che, essendo un fan della coppia Sonic x Amy, vedere certe scene è per me straziante; ma è stato anche fantastico per l'eccellente modo in cui hai descritto la situazione e i vari stati d'animo.
L'agente due di Magorian, o Getara(solo per curiosità, si pronuncia "Ge" o "Ghe"?)mi ha dato l'impressione di un essere viscido ed opportunista, per non parlare che mi sembra anche uno schifoso ruffiano("Lui è il più grande di tutti, il supremo tra i supremi."...ma va), però il suo potere è fichissimo, pure più di quello di Drake, a parer mio.
Diamine, ora però Rouge sta dalla parte dei cattivi, per colpa di un lavaggio del cervello...VAI KNUCKLES, PENSACI TU!(speriamo)
Infine, parliamo di Shadow: ora voglio vedere che accadrà quando andrà a parlare con Magorian, sicuramente il nostro vampiro preferito(mica tanto) cercherà di fare anche a lui il lavaggio del cervello; vediamo cosa accadrà.

Chaos Millennium:
Un capitolo fondamentalmente statico, nel senso che non ci sono stati scontri tra le due fazioni, ma di novità c'è ne sono state: Mighty è un personaggio originale, me lo ricordo abbastanza bene(in effetti, quando avevi dato l'età dei personaggi principali, c'era anche lui, quindi, prima o poi, sarebbe dovuto apparire), Forge mi sembra il classico burbero ma che, in fondo, ha un cuore d'oro, Alison, da come l'hai descritta, sembra che sia una parente di Tails, non tutte le volpi hanno due code, quindi mi sembra l'idea più plausibile.
Shadow è il capo della Resistenza e ha spodestato Knuckles? Ci sta, Shadow è meno impulsivo, quindi più adatto ad un ruolo del genere.
AVEVO RAGIONE! Il Tiranno è Sonic!
Cavoli, questo è stato davvero un gran colpo di scena!
Ora devo andare, spero di trovar presto il tempo per leggere il prossimo capitolo, a presto.

Ehm...allora...che termine posso usare per descrivere il tutto? Solo uno me ne viene in mente...STRAORDINARIO!
Ma facciamo una storia per volta:

Sins of Purity:
Le cose cominciano a farsi sempre più serie, addirittura Tikal è stata costretta a uscire dal Master Emerald per poter avvisare Sonic e compagni sulla serietà della minaccia che incombe su tutti loro...e grazie a te, ora abbiamo anche un perchè alla scoperta dei Chaos Emeralds da parte del popolo delle echidne, cosa che ha causato l'ira di Chaos...va bé, ora non stiamo parlando di lui.
Su Rouge io continuerei a prestare attenzione, non si sa mai che le passi per la testa qualcuna delle sue trovate.
Knuckles avrà fatto sicuramente un grande sforzo, per uno come lui è dura mettere da parte l'orgoglio e confessare i suoi sentimenti...mi chiedo quando si deciderà a farlo con Rouge(si, tifo la Rouge x Knuckles! Insomma, quei due stanno benissimo insieme.).
Shadow, come al solito, sta, almeno inizialmente, dalla parte dei cattivi, che si approfittano della sua amnesia per sfruttarlo a loro vantaggio ma, d'altronde, chi non vorrebbe una macchina da guerra del calibro di Shadow the hedgehog dalla propria parte?
Parlando invece dell'agente uno di Magorian, alias Drake: certo che il suo potere è davvero forte, poi quell'armatura gli da un'aura di mistero, come se avesse qualcosa da nascondere, in effetti, il suo modo d'agire lascia presagire che quell'armatura non la stia indossando tanto per vezzo.

Chaos Millennium:
Amy, Knuckles, più questo Geoffrey(è un personaggio originale anche lui, vero?!), fanno parte di una Resistenza che si oppone alla dittatura del Tiranno che ha tolto la libertà a tutti loro.
Cavoli, la storia di Amy l'ho trovata straziante: essere traditi da chi dovrebbe essere il primo a sostenerti deve essere davvero brutto.
Poi è eccellente anche la descrizione dei robot, tutti descritti fin nei minimi dettagli, riesco perfettamente a immaginarli.
Non parliamo poi della donna ragno, Cybil the Spider, crudele e furba, e sembra anche avere delle ruggini con Geoffrey...bé, direi che con lui ha ben più di semplici ruggini, gli ha proprio reso la vita un inferno.
Ora sono troppo curioso di scoprire l'identità del tiranno, anche se l'intuito mi porta a pensare che è qualcuno che nessuno si aspetterebbe.
In realtà un'ipotesi l'avrei, vedrò in seguito se ci ho preso giusto.
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:22 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2013 - 12:24 pm)

18/06/13, ore 11:14

Evvai, sono riuscito a leggere adesso il capitolo numero tre...e meno male, direi, così ho potuto scoprire chi stava dietro a questa faccenda: Magorian!
Ovviamente è un personaggio che hai inventato tu, questo è certo, e sono proprio curioso di sapere cosa accadrà ora che Sonic e i suoi amici lo hanno incontrato.
Lo dico in tutta onestà, mi da l'aria di un pazzo esagitato con le rotelle non del tutto a posto, starà ai prossimi capitoli mostrarmi se davvero così; in ogni caso, il suo concetto è davvero di pura arroganza: la razza umana è superiore a tutte le altre, perciò le altre razze devono essere distrutte.
Una motivazione classica, sotto certi aspetti, il cattivo che si ritiene superiore a tutti gli altri, qui però non li vuole come suoi schiavi, ma morti tutti quanti, questa, per quanto mi riguarda, è nuova in effetti.
Poi è tornato in scena anche Gamma, uno dei personaggi che più apprezzo, solo che le sue intenzioni non erano delle migliori.
Bé, forse troveranno un modo per farlo tornare normale, ci spero.
Però non dirmi che Eggman si passerà tutta la storia rinchiuso in gabbia, uno come lui non tollera certe cose...e poi a me sta simpatico il caro testa d'uovo.
Bene, spero di poter leggere il capitolo quattro il più presto possibile, anche perchè, da quanto ho visto, partirà un'altra saga, oltre a quella di "Sins of Purity".
Sono proprio curioso di vedere cosa riserverà quest'altra saga, "Chaos Millennium". Inoltre, per ultima cosa, perfetta anche la descrizione del popolo mobiano.
Ci vediamo!
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 04:58 pm)

18/06/13, ore 10:18

Accidenti, anche il capitolo 2 è stato davvero eccezionale, anche più del primo.
Anzi, qui c'è stata pure una miglior descrizione e maggiori dettagli, il che ha reso ancora più scorrile e piacevole la lettura; ho adorato soprattutto la descrizione dei ricordi relativi al passato di Sonic e Tails, ed è incredibile il modo in cui sei riuscito a mischiare le varie parti per creare un tutt'uno perfettamente coeso e chiaro.
Dopo questo capitolo posso dire di avere una certezza: Eggman è estraneo alla faccenda!
Certo, non ci sono arrivato così a caso: innanzitutto, Tails ha detto che non può essere stato Eggman e, di solito, le supposizioni di Tails sono corrette, e poi quello che gli è accaduto a fine capitolo mi porta a pensare che anche lui sia estraneo alla faccenda dei tizi-ninja misteriosi.
E, un'altra cosa: chi ha incontrato Shadow in mezzo al deserto? In un primo momento avevo pensato a Rouge, anzi, ne ero praticamente certo, poi, però, lei è apparsa ad Angel Island, quindi mi sa che è per forza qualcun altro.
Parlando di Rouge, io non so proprio se fidarsi di lei sia una buona idea, insomma non è esattamente la persona più onesta di Mobius...questa è proprio tutta da scoprire.
Ok, un capitolo due eccellente, ora credo proprio che andrò a leggere il numero tre.
Ps: ottima idea, quella di organizzare cronologicamente le avventure di Sonic e company, così è anche meglio!

17/06/13, ore 19:39

Ok, Knuckster, questa è la prima volta che ci "vediamo", perciò mi presento: sono F9v5, molto piacere.
Dunque, se ho scoperto questa tua storia devo il tutto il merito a Terry17, in quanto è stata lei a suggerirmi di leggerla e, dopo solo il primo capitolo, l'unica cosa di cui mi pento e di non averla letta prima.
Voglio dire, già da questo primo capitolo ho potuto notare un'eccellente descrizione...praticamente di tutto: il carattere dei personaggi, tutti perfettamente IC, i loro pensieri e le situazioni in cui si sono ritrovati coinvolti, aggiungi a tutto ciò il fatto che io stravedo per Sonic e la sua gang di matti e otterrai il mix perfetto.
Allora, parlando del capitolo in sé: chi diavolo sono quegli strani tizi in nero e, cosa ancor più importante, chi li ha mandati? Voglio dire, l'abitudine mi porta a dire Eggman, ma non mi pare proprio nel suo stile agire di nascosto senza farsi riconoscere, non è da lui(da quel che posso ricordare, l'unica volta che Eggman non ha fatto capire all'istante che il mandante era lui è stato quando ha mandato, per la prima volta, Shadow a fare il mazzo a Sonic); i Metarex sono tutti morti, continuo a optare per Eggman, ma potrei restarci stupito, chi lo sa.
Sonic è il solito simpaticone: arrogante e sicuro di se stesso, per un attimo l'ha pure vista brutta, meno male che Amy "passava di là per caso".
Per quanto riguarda Knuckles, dico solo questo: una trollata assurda!
E Shadow...bé, lui è il solito mito, quei due tizi, chiunque essi fossero, non avevano chance contro di lui, dopo tutto, erano solo nemici di contorno(di solito i nemici iniziali sono sempre di contorno; questo caso non è diverso, vero?!).
Ora sono curioso di sapere chi sono questi tizi e cosa vogliono...e nel prossimo capitolo arriverà il mio personaggio preferito, colui che, come ha detto Sonic, cercherà di rispondere alla domanda da un milione di rings.
Bene, allora alla prossima Knuckster.

Bene, dopo una lunga.. lunghissima assenza! (Perdonami per questo! I test universitari non perdonano èwé) Torno a recensirti.
In realtà più che una recensione dovrei tessere le tue lodi, ma cercherò di non dilungarmi troppo  perchè ormai dovresti sapere che tutto quello che scrivi è assolutamente meraviglioso *^*
Capitolo pienissimo di colpi di scena, la storia va evolvendosi a piccoli e grandi passi, e il tuo stile di scrittura è impeccabile come sempre.
Te l'ho detto e te lo ripeto, tu dovresti mandare le tue storie alla SEGA, secondo me ti assumerebbero in tronco.
Scambiare Knuckles e Omega! Cazzarola, ma come ti è venuto in mente? Hai una fantasia veramente sfrenata!
E Rouge. EHEHEHEH Cara, piccola Rouge. Brava Brava, fai vedere a zia Elaj quanto ci tieni all'echidna brontolona.. susu...
Shadow, invece, mi preoccupa. Non capisco, mister-io-sono-sempre-figo-e-perfetto, the ultimate life form eccetera eccetera che si sgretola? Sta succedendo qualcosa di veramente, veramente serio. Secondo me per il finale hai in mente qualcosa di a dir poco spettacolare e per quanto io provi a farci qualche congettura dubito fortemente che riuscirò ad immaginare quello che succederà.

Non ho voluto leggere Ciak si canta! perchè voglio godermelo tuuuutto con le slide :D Solo che non ricordo fino a dove mi hai mandato, quando avrò tempo darò un'occhiata sul pc e ti saprò dire! E poi voglio lasciarti un commento capitolo per capitolo.
Lo farò promesso! :)
Scusa ancora per il ritardo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! Baci
ElaJ__

DIO CHE MERAVIGLIA. Non solo per il fatto che sono riuscita a mettermi in pari dopo millenni, ma SOPRATTUTTO per il capitolo di Pieces of Eternity... :D La storia diventa sempre più intrigante! °w° Senza offendere nessuno mi azzardo a dire che questa è una delle (se non la) fan fiction più belle (se non bella) su Sonic che io abbia mai letto... Meravigliosa!
Non voglio perdermi in colpimenti altrimenti diventerà la recensione più lunga della storia! xD
Be'... senza dubbio l'immagine di Maria che Shadow ha avuto in sogno lo sta avvertendo di non fare sciocchezze e, anche se lui lo fa per avere una ragione di vita NON DEVE ASSOLUTAMENTE continuare a fornire ad Eggman i frammenti di quella Gemma! o.o Non solo perché è un'arma potentissima (stando a quello che ha spiegato il dottore e che la tua mente geniale ha inventato), ma anche perché a quanto pare bio-duplicatore fa cilecca! è_é Spero che quel riccio se ne renda conto prima che sia troppo tardi! D:
Poi il fatto che il suo corpo diventi giallo e si sbricioli mi ha messo addosso un'ansia ORRENDA! E IO CHE ERO SICURA CHE SI FOSSE RIPRESO!!!! O.O Io ESIGO chiarimenti! ù.ù
Sì tesoro, tu sei Geoffrey! Era ora che tu te ne ricordassi! ù.ù :) Non vedo l'ora che il caro vecchio Sparky si rivolti al dottore e mandi all'aria la Techno Base ù.ù Non può schiavizzare così Geoffrey! è___é
Ho tante noci di cocco splendide dididlidi, tutte in fila per tre per tre per TRE!! Aha <3 ode a Scar e a Zazu! **
Knuckles dannazione, KNUCKLES!!!!!!!!! Oh mio Dio, la parte finale del capitolo è STRACOLMA di colpi di scena favolosi: accidenti, chi l'avrebbe mai detto che quei frammenti di pietra avessero anche il potere di scambiare i corpi??? O.O Ero preoccupatissima! ù.ù Per non parlare di OMEGA!!! Ho adorato il fatto che Drake gli abbia fatto conoscere le nozioni fondamentali del mondo <3 Non so perché ma Omega nel corpo di Knuckles mi sembrava così TENERO! *w* poverino, ero felice per lui da tanto che avevi descritto tutto così favolosamente! xD ^^ Infine Rouge che mette da parte l'orgoglio e fa vedere quanto ci tiene a quell'echidna... AMABILE **
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! TIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!! O.O Ohccheccavolokljefgiuwerflrg!!!!!!! o.o Ci sono rimasta malissimo, MALISSIMO. T.T Per poco non mi mettevo a piangere!!! Ma MA MA POVERAAAAA! ç_____________ç Dannazione, assolutamente coinvolgente e COMMOVENTE!! <3
FINALMENTE POSSO DIRLO: Aggiorna prestooooooooooo! 8D

AHAHAAHAHAHAHAHAHA XD Sii fiero di te perché l'ultimo atto di Ciak, si Canta è stato EPICO! xD E la Fan fiction canora in generale è qualcosa di SUPERBO! xD Io sono contentissima che in fondo insieme alla parola fine ci sia un punto interrogativo... mi auguro che tu voglia inviarmi l'atto speciale non appena sarà pronto! (Fai con calma! :D)
Io non so da dove cominciare per iniziare a recensire questo atto! 8D Ti giuro che la presentazione in Power Point è una delle cose più geniali che possano esserti venute in mente per rendere questa fiction FANTASTICA *-*
Mi è piaciuto moltissimo il fatto che Levine abbia aiutato Sonic & co. per scopi personali ma è sempre apprezzabile!  XD
FINALMENTE! <3 Finalmente Sonic si è deciso a cantare una canzone d'amore a Amy! *-* Meglio tardi che mai no? xD E anche Knuckie e Rouge si sono decisi a chiarire (con due canzoni stupende <3 Ode all'album Dangerous ù.ù)
Ahaha xD Immaginarmi Sonic e Tails nei panni di Britney Spears è osceno! xD AhAHAHAAHAAH ^^ Ottima scelta del titolo! xD
Accidenti! Per un attimo credevo che avvenisse la fusione con la Zona musicale davvero! O.O Be' Trick si è rivelato POTENTEMENTE (??) imprevedibile e schizzoide come al solito! xD CHE DISCORSIIIIII?!?!?!? XD Lì mi sono sbudellata e le mie mascelle sono esplose!!! xD AHAHAHA LA SUA CRAVATTA GIALLA A PALLINI E LE SUE MUTANDE ROSA DA CEERIMONIA! xD ahahahaahah xD STIMA. *-* Non ci credo. O.O Ha distrutto tutto O.O D'altronde solo la sua pazzia nevrotica poteva fermarlo! ù.ù
Adoro l'intesa che c'è tra Carbonella (AHAHAHHAAHAHHAHAHAAHAHA quel soprannome mi ha fatto rotolare tutte le volte che Trick l'ha usato! xD) pardon, Shadow e Rouge:
-Mi stavo chiedendo, cosa avrà fatto in questi giorni il vecchio dottor Eggman? -
- Sei proprio sicura di volerlo sapere? -

AHAHAHAHAHAHAHAHA xD Basta! xD Io ti adoro! xD Eggman saltellante con una magliettina di 200 taglie più piccola della sua che canta Like a Virgin a un robot! AHAHAHAHAAH XD Mi devo ancora riprendere dalle risate! xD

Non so più come complimentarmi con lei signor Dario! xD
Allla prossima,
AHAHAHAAHAHAHAHAHAH

Sapere che tu ritieni le mie recensioni papirose preziose mi appaga tantissimo! xD aha ^^
La bellezza di Pieces of Eternity aumenta ogni capitolo di più... la tua bravura è davvero ammirevole Dario! ^^ In ogni riga si legge l'impegno e l'esperienza che hai messo in questa storia (come nelle altre ù.ù) e io non posso fare altro che complimentarmi con te finché non mi faranno male le mani a scarivere "COMPLIMENTI" sulla tastiera del computer! **
è così carino che Amy e Sonic abbiano chiarito tutto, come ho detto nella scorsa recensione: ma sono CONVINTISSIMA che Amy fa più che bene a dubitare di lei... insomma, le riflessioni e i dubbi di lei sul suo conto sono più che fondati e le spiegazioni che ha dato lei (anzi, che HA CERCATO di dare lei) e la mia follia mi spinge a credere che sia in qualche modo collegata a Magorian... Boh... poi il fatto che abbia detto che i suoi genitori preferivano qualcun'altro a lei mi incuriosisce a dismisura! *-* Non vedo l'ora di leggere le brillanti spiegazioni che darai nei prossimi numeri! ^^ :)
è molto bello che Knux abbia deciso di calmare le acque con Rouge, insomma, non possono sempre litigare quei due! è_é ù.ù Per fortuna che c'è Tails ** Lui è sempre in grado di calmare gli spiriti bollenti! ^^
...Chissà cosa significa quella strana analisi del dottore... TU MI FARAI MORIRE DALLA CURIOSITA' (oltre che dalle risate! ù.ù)
Mi ha sorpreso la bravura con cui hai descritto Scarlet Plains e in particolare la Death Egg! °o° Cavolo! Hai reso tutto così realistico! 8D
Purtroppo quelle pietre sono davvero cercate da troppi... Ma non per questo hai reso lo scontro tra Seth Getara e Levine di Shadow e Sonic banale e prevedibile! Anzi! O.O è stata una parte carica di adrenalina e scritta, come sempre, impeccabilmente! :D Soprattutto la parte in cui Shadow e Sonic rimangono bloccati nel Bidet futuristico ahah! xD Bravissimo! 8D Adoro il lato debole e fragile di Shadow, il fatto che si aggrappi con tutte le sue forze al suo scopo folle di provare a far tornare Maria.... peccato che Sonic abbia ragione e che Eggman lo stia usando... :/ Be'... Shadow è un personaggio molto delicato e tu riesci sempre a mettere in luce le parti più nascoste del suo carattere e soprattutto a mantenerlo perfettamente IC, come nell'ultima parte. Chi se non Shadow sarebbe riuscito a sconfiggere con così tanta facilità Seth? La sua forza e il suo dolore mi affascinano tantissimo e semplicemente adoro il modo in cui lo stai caratterizzando in questa SAGA! 8D
Pieces of Eternity non tradisce mai le mie aspettative: SUBLIME! ^^

Be' è quasi inutile che io continui a ripeterti quanto adoro Ciak, si Canta! 8D Mi dispiace di essere già arrivata al penultimo capitolo ._________. xD è stupenda! ^^
Stupenda come l'antagonista di questa SAGA esilarante! Mr. Trick è qualcosa di EPICO! Aha xD Io non so come fanno a venirti in mente certe cose, ma sappi che quella iena  mi fa sprizzare gioia e cuoricini ovunque! AHAHAHA xD MITICO! xD
cit:
I cruciverba, quelli sono difficili! Non sono mai riuscito a capire perché alla definizione “sono d’oro a 50 anni” la risposta “denti” non va bene!
AHAHAHAAHAHAHHAHAHAH xD TU SEI UN DANNATO GENIO! xD
Quasi quesi mi dispiace che Levine abbia perso le staffe D: La vedevo così bene insieme a Trick che le faceva sempre perdere le staffe AHA **
Rouge e Knuckles DEVONO fare di nuovo -.- pace! ù.ù Possibile che sia sempre un tira e molla tra loro?! o.o Però devo ammettere che la premura del piccolo (??) Shadow nei confronti della pipistrella mi piace abbastanza tanto! xD Anche se immaginarmi Shadow cantare Umbrella mi ha tipo fatta schiantare! xD Povero! Dì la verità, quanto gusto ci provi a umiliare con le tue genialate la Forma di Vita Perfetta? :D
A quanto pare Amy non riuscirà mai nel suo intento... poverina! D: Volevo uccidere Sonic quando se n'è uscito fuori con "Rag Doll" Cavolo, se quella per lui è una canzone romantica ha dei seri problemi! o.o
Michael Monkey è INSOPPORTABILE. O.O Cavolo, non può raggirarmi così Ramon.... Ramon.... RAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!!!!! NOOOOOOOOOOOOO!!!!! COSA HAI FATTO!!! D: xD Per me è stato un duro colpo scoprire che era... era... omosessuale O.O Ci sono rimasta di sasso aha xD ahahaah xD Poverino, mi piaceva così tanto! xD ** Va bene lo stesso! xD
Chissà cos'ha chiesto a Sydia! o.o Possibile che tu riesca sempre a tenermi sulle spine? è-é ^^
Aha xD L'avevo detto che Shadow era marchiato a vita! AHA xD Grande Sonic! ^^ I'm going bananas resterà la sua cicatrice più dolorosa! ahaha xD STIMA.
Sono proprio curiosa di scoprire se i nostri riusciranno a riportare Mobius alla normalità in sole 4 ore! 8D Spero che tu mi invii presto il prossimo atto, perché sono sicura che nell'ultimo *sigh* capitolo non mancheranno i colpi di scena! :D
A presto,
Lucia ^^

Ps. Non ti preoccupare se mi hai risposto con un giorno di ritardo la volta scorsa, cavolo, avrai anche tu la tua vita e cose più importanti da fare! ^^ Quindi, don't worry! :D

(Recensione modificata il 06/09/2012 - 07:27 pm)

Oh. Mio. Dio. O.O Il capitolo di Pieces of Eternity è PERFETTO. Semplicemente perfetto. E mi stupisco di essere l'unica o meglio, la prima a recensire il numero 19... sublime.
A parte il fatto che il caro Sonic è tranquillo e beato con il suo primato di riccio più veloce di Mobius perchè QUELLA.... *si trattiene* .....COSA riesce a piegare lo spazio a fisarmonica o quello che cavolo riesce a fare, IO SONO CONTENTISSIMAAA <3 Finalmente Sonic ha DAVVERO fatto pace con Amy e con tanto di rose rosse e abbraccio rotolante ù.ù *-* E questa può essere solo una bella notizia (mi auguro solo che non ci siano più SGRADEVOLI INTERFERENZE tra loro ù.ù A proposito: comincio ad avere dei sospetti sulla sgradevol...cioè, su Zephir... che vuol dire un regalo? Da parte di chi?? O.O)
Ahahahaah xD Eggman è stupendo! xD Ho rotolato mentre leggevo le sue fantasticherie su Eggmanland, o sull'Eggman Empire o sul suo cavolo di regno! AHAHAHAHA xD Ho fatto UN PO' di fatica a immaginarmelo sexy e supermuscoloso xD...poverino, ha anche lui il diritto di sognare no? (Fra l'altro io sono sempre più convinta che sia proprio Eggy il salvatore di cui parla lo storico! ...o magari Metal... o.o *follia portami via* BOHBOH O.O)
Io amo sempre più i Chaotix! ^^ e stravedo per i deliri di Vector [vedi l'immaginario colloquio col suo padrone di casa]
Woho! xD Metal è ripartito in quarta! :D Non so perchè ma comincio a stimarlo xD ù.ù Adesso che non è più schiavo di Eggman chissà cosa ti combina! xD (Vai piccolo Metal! Conquista il mondo!) (??)
ODDIO xD L'incontro di Knuckles con Rouge mi ha tipo fatta sganasciare! xD E chi li capisce quei due! xD
...Santo cielo... La storia di Sierra (e nel contempo di Mighty) è... tristemente.... commovente! ** è... *scoppia a piangere* Io non so come tu faccia ma riesci a inventarti delle cose sublimi ù.ù O.O
Finalmente viene chiarito tutto, il tatuaggio e tutto il resto! è_é Quei mostri degli Steel Scorpion... quella strega di Luba! D: Oddio... Il loro progetto... quel Progaramma Aurora... mi incuriosisce tantissimo! :) Spero solo che non accada nulla a Sierra! Quello svenimento mi ha spaventata (e poi che significa: una mezza vittoria?) So già che troverò tutte le risposte nei prossimi numeri! ^^
Tutto si è concluso per il meglio: Sierra e Mighty si sono quasi rappacificati (grazie anche ai Chaotix! Onore ai Chaotix! ù.ù),Tails e gli altri sono sani e salvi, Knux e Rouge hanno ritrovato un po' del loro amore perduto, Sonic e Amy hanno fatto pace, (Metal è alla riscossa) MA adesso Seth si è impossessato di due pezzi della gemma! o.o io non ho ancora ben chiaro cosa intenda farci ù.ù Quello non è il tipo da condividere il potere della pietra con getara e Levine D:
Sono convinta che la storia è ancora lunga, ci sono troppe cose da chiarire! ** Nel frattempo ti faccio i miei complimenti più sinceri per questo capitolo FANTASTICO 8D

Ciak si canta è sempre più divertente!! :D Una meraviglia (come tutte le altre tue storie ù.ù)!!
Ti ringrazio ancora per avermi aiutata a rimediare alla piccola catastrofe successa! xD IO VOLEVO LEGGERE L'ATTO QUINTO... ti puoi immaginare il pericolo che ha corso Google quando sono apparse tutte quelle scritte senza senso: volevo UCCIDERLO! xD
Mr Trick è uno dei personaggi più sublimi che ci siano fra le tue creazioni! Amabile! xD
Sto diventando pazza quasi quanto lui! O.O Mi è dispiaciuto per Levine quando Trick ha cantato You rock my World a Rouge... ODDIO. Mi devo preoccupare per la mia salute! Oltre a farmi spappolare lo stomaco e gli zigomi a forza di risate mi stai riducendo a una malata di mente: e tutto grazie alle tue fiction favolose! xD GRAZIE ^^
Aha xD Anche Sonic sta facendo carriera per diventare fuori di testa! xD Non riuscivo a smettere di ridere quando me lo sono immaginato cantare Jump! Ahaha xD Grande! ^^
Shadow è... è.... semplicemente STUPENDO! xD è quello che mi fa sbellicare più di tutti: vuoi per il fatto che un tipo "serio" come lui non c'incastra un bel niente con la divertente epidemiamusicale/fusionedimondi o perché vuole sempre spaccare la faccia a tutti! AHA xD ^^
Povero piccolo Tails! ** mi è piaciuta un sacco la parte dove canta I should be so lucky *la canzone è DIRETTAMENTE  finita nella mia playlist ù.ù come alcune delle belle altre che hai scelto per comporre questo capolavoro* pensando a Cosmo <3 ** Dolce! :)
Michael Monkey è.... SNOB. Suonato come una campana. ù.ù ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xDXDXDXDXD SEI UN DANNATISSIMO GENIOOOOO! XD La tinta nera e quel buon gusto nell’usare l’ombretto rosso si vedono raramente in giro! AHAHAHAH XD SHADOOOW!! XD In quel momento ho avuto paura per quella scimmia! xD Mi domando come faccia Ramon a essere un fan di quel pallone gonfiato ù.ù (o meglio come faccia Famon a essere un Ran eccetera ahahahaah xD lì sono tipo morta! Piccolo scoiattolo sbadato <3)
Rouge è tornataaa! :D Sono contenta che abbia fatto pace con Knuckie... in un modo tutto loro ovviamente! <3
Aha xD  Ammetto che non mi dispiacerebbe tantissimo se Mobius diventasse un mondo musicale! Altro che torneo di lotta libera! xD POI IO VOGLIO ANCORA VEDERE EGGMAN!!! xD
Aha numero EPICO!! 8D
Un saluto e complimenti! ^^

Ps: Aspetterò con ansia il prossimo atto in Power Point! **
AAHAAHAhAHAHAAHA
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 07:23 pm)

:) Finalmente eccomi a recensire il numero 18! :D
Be'... Come sempre il capitolo di Pieces of Eternity è semplicemente favoloso in tutti i suoi aspetti! 8D
Eh sì ù.ù Rouge e Drake se la intendono alla perfezione e, incredibile a dirsi, quel lupo riesce addirittura a "toglierle la maschera" della sua frivolezza! Incredibile! MIRACOLO! xD
Shadow?? O.O Possibile che io debba aspettare il prossimo capitolo per capire cosa gli sia successo???? D: Ora inizio a preoccuparmi ù.ù Se nemmeno la supertecnologia di Eggy è riuscita a metterlo del tutto in sesto significa che dietro c'è qualcosa di grosso! è_é
Seth mi piace sempre meno ù.ù adesso vuole vendicarsi con i Chaotix insieme a Getara e Levine?? O.O Mamma mia, i pezzetti di quella pietra fanno veramente gola a troppa gente! ù.ù
All'inizio lo strano comportamento di Amy mi ha lasciata senza parole! O.O (povero Knuckles! ù.ù Fortunatamente ci ha pensato un po' lui a chiarire le idee a Sonic!)
Senza dubbio il personaggio principale del capitolo è Metal Sonic, tutto ruota intorno a lui e la cosa non mi è dispiacuta affatto dato che ritengo che l'ultima parte del capitolo sia stata la migliore! :D Il ritorno di Metal Overlord grazie al potere della gemma è stato è stato WOOOOOOA! xD (fantastico! ^^) Per non parlare della battaglia avvenuta nel magazzino sotterraneo di Eggman! 8D Meravigliosa! ^^
E soprattutto GEOFFREYYYYY! O.O Cavolo! Anche se infine è tornato sotto il potere di Eggman ha dato una bella mano ai nostri! ù.ù D: Peccato, non ci voleva! *-*
<3 *sospiro di sollievo* sono contentissima che Sonic e Amy abbiano (quasi) fatto pace :D <3 Quella stretta di mano mi è bastata :) Zephir è insignificante! ù.ù Lo so che ci rimani male perchè è una delle tue (formidabili) creazioni ma è UN TERZO INCOMODO U___________U Odiosa e antipatica! E poi che vuol dire IO NON MI SO MUOVERE COME FAI TU????? O.O Boh. D: Però io vorrei saperlo ù.ù Spero che nel 19 ci siano chiarimenti, anche riguardo a quella Sheila magari! ;)
Geoffrey è bellissimo! *-* <3 Disegnato in maniera ESEMPLARE! :D

Tu sai già cosa penso di quella meraviglia di Ciak, si canta! e non mi stancherò mai di ripeterti che è... è.... è.... Semplicemente SUBLIME ù.ù
AHAHAHAHA xD Povero Shadow! Ormai è MARCHIATO a vita! xD Ha lo sfottimento sicuro per il resto dei suoi giorni infiniti! xD AHA! xD La sua performances con sombrero e maracas rimarrà indelebile! xD
Cavolo! Trick sarà anche psicopatico (ammettilo, quella iena è malata di mente ù.ù xD STIMA.) ma non è mica stupido! O.O è riuscito subito a capire lo stratagemma di Rouge! (ma perché lui è UN GENIO! ù.ù xD) Però è stato scortese a portarla al suo quartiere generale! è_é Povera Levine D: Ci credo che dopo mi salta fuori con una canzone tipo Womanizer e vuole massacrarlo! ù.ù (non ci credo! Ho davvero detto POVERA LEVINE? O.O *si misura la febbre*)
Aha... Knuckles! xD Era ora che si accorgesse che la ama ma... Sinceramente immaginarmelo cantare una canzone come Frozen.... Mi ha tipo piegata in due dalle risate! xD KNUCKLES! xD AHAHA (povera Madonna.... xD)
Ramon è sbadatamente carinissimo, adorabile. <3 Affascinante la sua tecnica di combattimento! ^^ adesso sono curiosa di capire che tipo è questo Manny! *-* (anche se, essendo un personaggio di tua invenzione sarà sicuramente perfetto °w° Ovviamente questo NON vale per QUALCUNO... ehm ù.ù)
Spero davvero che Sonic canti una canzone a Amy ù.ù Sennò quella lo stresserà per tutto il resto della sua vita è_é
Se Shadow era condannato per aver cantato I'm going Bananas....adesso lo è doppiamente! xD Shadow. Cream. SPIEGAMI PERCHE' SHADOW BALLA CON CREAM xD XD XD ODDIO!! AHAHA xD A questo punto per lui era meglio ballare con Cheese! xD
Io sono convinta che i propositi di Trick (lode a Trick! xD) non siano malvagi! :D Lui vuole solo infondere un po' di buon umore.... *si vede lanciare contro 2863753705 Chaos Spear*
:) Mi è piaciuto molto questo atto e spero che tu voglia inviarmi anche il prossimo! ^^
A presto,
Lucia

Ps. 29 agosto 2012..... auguri a Michael Jackson, che oggi avrebbe *sigh* festeggiato il suo compleanno <3 :D

Era
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 06:18 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 07:24 pm)

Ehilà Dario! :)
Finalmente eccomi a recensire il numero 17! :D
Che dire di Pieces of Eternity? A parte il fatto che la storia è sempre più coinvolgente e scritta in modo impeccabile (come sai bene perché sono mesi che ti ripeto che sei uno scrittore eccezionale e che i tuoi 5 anni di lavoro dietro queste fan fiction sono stati BEN impiegati ^^) mi sento in dovere di dire che tutto, e ripeto, TUTTO è curato nei minimi dettagli e descritto alla prefezione: semplicemente stupendo.
Gli scritti dello storico sono semplicemente affascinanti! *-* Poi continua a parlare di quest'eroe che si è sacrificato per salvare Mobius e io esplodo dalla curiosità! 8D Anche se sono convinta al 90% (non mi azzardo a dire 100 xD) che non si tratti di Sonic ù.ù BohBoh!
Io amo il modo in cui riesci a far combaciare le vicende di tutti i personaggi così meravigliosamente! :D
Shadow (o l'ombra di Shadow o il fantasma di Shadow o quello che è) che sogna di parlare con Maria è semplicemente dolcissimo... è incredibile l'affetto che un essere così apparentemente insensibile riesce a provare per lei! o.o
Ahaha xD Lo sapevo che tra Drake e Rouge c'era un'intesa perfetta! xD Le loro frecciatine sono stupende! xD
- No, se per ogni pezzo di quella stupida pietra devo sopportare una giornata come quella di oggi! Tutta la mattina per cercare uno di quei rottami con gli occhiali di Eggman, tutto il pomeriggio per installare su Omega quella tecnologia e adesso a spasso nel deserto con in spalla l’inventario di un esercito di modelle! - Ahaha xD Simply Amazing! xD
Io sapevo che si sarebbe unita al gruppo quella kwrufywerfyruefyg!!!!! D: Zephir sta SERIAMENTE mettendo a dura prova i miei nervi. E Sonic altrettanto. NO MIO CARO SONIC. Non puoi cadermi così in basso. SONIC E AMY SONO NATI PER STARE INSIEME ù.ù. E non sarà una stupidaodiosaantipaticainsopportabileschifosissima riccia azzurra a dividerli! Nossignore! E poi con che faccia tosta!!! è_é
- Spero di non aver causato problemi! -
E INVECE LO HAI FATTO.
*si schiarisce la voce* Eccezionale la battaglia tra Shadow, Drake e il ehm... vermone! :D La parte che mi è piaciuta di più in assoluto! ù.ù  (senza contare quella della storia di Drake... triste, commovente, bellissima <3) è incredibile quanto Shadow e Drake per certi aspetti si assomiglino! ^^
Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo a Shadow! O.O Com'è successo?!?! O.o
:) Leggere il numero 18 sarà fantastico, me lo sento! ^^

AAHAAHAHAHHAAHAHAHHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHAHHAHAHAAHAH XD ODDEOSANTISSIMOMUOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! XD *scoppia a ridere. La parte finale dell'atto della fiction l'ha stravolta*
Oddio.... ODDIO!!!!! xD é, è, è BELLISSIMOOOOOOO! XD A parte gli scherzi, non deve affatto essere facile trovare delle canzone adatte sia ai contesti sia ai personaggi (ehm... di questo ne riparliamo! xD), sei davvero bravissimo! *-*
Devi ammettere che MJJ fa sempre il suo figurone ù.ù Shadow e Blood on the Dance Floor, Knuckles e Leave me alone!!!! :D Stupendo! **
Ramon è, è, è epico quasi quanto Mr Trik! xD Cioè, come ha detto Knuckles: l'agente speciale su commissione dello Scemo del Villaggio AHAHAHAHAHAAH XD STima! xD
Strano che Shadow si sia dimostrato così premuroso nei confronti di Rouge! (con tanto di canzone AHA xD) O.O ma in effetti Knuckles ha davvero esagerato con lei poverina! D: Voleva solo aiutarlo! è_é
MAMMA MIA NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE! XD Ho le lacrime agli occhi:
-Spero che i tuoi dolci siano dolci come i miei!- AHAHAHAAH XD Lì sono morta!! xD Le ultime parole famose! xD Quello di Sonic non è di certo lo stereotipo di un sogno dolce! xDXDXD
Mr. Trik è  MERAVIGLIOSO! XD Qualcosa di esagerato! xD La sua filastrocca (a proposito tu sei bravo anche nello scrivere rime!!!!! MA CHE CAVOLO!!! O.O °W°) mi ha tipo lasciata di stucco poi sono scoppiata a ridere come una scema! xD
Ma ora la parte migliore e quello che mi preme di più. Shadow ha sempre cantato delle canzoni consone a lui....ù
AHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAH XDXDXD
Non ci credo!!! Aveva appena distrutto il marchingegno con tutta la fighezza (??) della sua potenza mi esce con una frase epica della serie -è il caso che cominci a scatenarmi- e poi?????? AHAHAHAHAHAH XD Dio, non riesco a riprendermi!! *rotola dalle risate* QUELLA CANZONCINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! xD RISPETTO per Madonna! xD Immaginare Shadow cantarla con un sombrero le maracas e una schiera di ballerini pazzi al seguito è stato è stato ESILARANTE. Sono tipo morta! xD
*si rende conto di aver scritto l'ennesimo papiro* ehm! ù.ù
xD Un saluto,

Ps. Sai cosa devi fare con il quarto atto! ;)

(Recensione modificata il 23/08/2012 - 04:46 pm)

Eccomi qui a recensire il numero 16!! :) Scusa se non l'ho fatto prima ma mentre mi perdevo a leggere le tue storie mi sono accorta con orrore di essere indietro di 73538 anni con la mia! xD Dettagli! xD
La situazione di Mighty è davvero interessante e misteriosa, è strano che sia riapparso così all'improvviso e credo che ci saranno delle sorprese sul suo conto! Finalmente il team Chaotix è finalmente e davvero al completo! (Dio, adoro i piccoli battibecchi tra Vector e Charmy! Non so chi tra i due è più bambino!! xD)
Mio caro Dario credo che "Conflitti d'amore" sia il titolo più azzeccato: Amy è infuriata con Sonic (e fa bene. Anzi, BENISSIMO. Anzi, PIU' CHE BENISSIMO) e Sonic, dopo che ha fatto quella figura orrenda con Zephir adesso se la sente anche di fare l'offeso perché Amy si preoccupa per Geoffrey!! Mio caro Sonic stavolta ti devi proprio fare un bell'esame di coscienza tesoro! è_é
A proposito!! SPARKY?!?!!??! MA CHE DIAVOLO!!! *cerca di riprendersi* No.... no! GEOFFREY!! Amy non è l'unica ad essere in pensiero per lui!! ù.ù Sono contenta che in fondo non abbia perso la sua galanteria e mi auguro che possa riprendersi... schiavizzato così da quell'uovo, costretto a fargli da tirapiedi insieme a Gemerl e Metal... NON GEOFFREY!! D: Cavolo! DEVE assolutamente riprendersi!! *lo schiaffeggia*
La battaglia tra Eggman Sonic e gli altri è stata EPICA xD Eggman che risponde al telefono con quell'uscita penosa: SHAMPOO!! Ahaha xD E' stato tutto bello finché non è arrivata Zephir (come si vede che l'adoro nevvero??). Mi chiedo cosa voglia proporle Sonic. Come minimo di unirsi a loro, se non di sposarlo!!! è_é
Non ci ho capito nulla. O.O Povero Vector! Si è praticamene innamorato di un fantasma! OMG!! D: E non solo! E' riuscito anche a vedere l'originario splendore di Lumisia... quindi tutta la storia del flusso d'acqua, della chiusa, delle catene... era tutto per far tornare alla luce la lapide di Alicia?! Oh mamma O.O Mi è piaciuta un Chaos tutta l'ultima parte! Da quando cade nelle viscere della terra fino a quando ritrova i propri compagni... alla fine sono rimasta senza parole! °w° Tutto quello che riesco a dire è CHE MERAVIGLIA!! :D <3
In sostanza l'entrata in scena del team Chaotix è stata fantastica!! *-*

ODDIOMIO. Basta, ti adoro! xD *-* Tu, tu, TU SEI UN GENIO  (qualcosa mi dice che devo aggiornare il repertorio dei complimenti!! xD) Adorabile. Epico. Fantastico. Ciak, si canta! Mi piace sempre di più!!!!!! :D semplicemente ehm.... geniale? xD
No, seriamente, io non so come fai ad inventarti certe cose ma credimi che pure io mi sono... come dire... BUTTATA NELLA MISCHIA! ù.ù La presentazione in power point di questa fan fiction è semplicemente sublime. *-*
Che dire? Adoro sempre più mr. Trik e il suo Sponky. ti giuro che ogni cosa che dicono muoio dalle risate! AHA xD
Levine vuole immischiarsi negli affari di Mr. Trik ANZI, Vuole essere la sua ragazza??? O.O AHAH xD Sarà una coppia coi fiocchi. ù.ù Anche perchè lei è l'unica in grado di poter quantomeno cercare di tenere minimamente un briciolo a bada quella "Iena moderna" xD
  - Ma mi sono sentito subito meglio una volta che sono arrivato a questa lampante verità! Non si può fare la salsa senza prima spiaccicare dei pomodori! - AHAHAHAHAAHAHAH XD Lì ho rotolato dalle risate. RO-TO-LA-TO!! xD Povera defunta moglie di Mr. Trik (se è mai esistita) non la biasimo! xD
Inutile dire che OGNI MINIMA FRASE DI OGNI CANZONE è PERFETTAMENTE abbinata ai personaggi. perfettamente. ù.ù Sonic che si esibisce sulle note di Pink, Amy che gli risponde con Koocachoo e si rincorrono come due bimbetti <3 Dolci! xD
Tails fa sempre delle cose pazzesche! xD Lui, sempre così mite: un dolce e piccolo volpino a due code; ti giuro che non posso fare a meno di spanciarmi dalle risate quando me lo immagino cantare e fare il latin lover con tanto di pelliccia una canzone techno. FANTASTICO! XD
Adoro questa storia. Ogni parola che leggo di più! ù.ù ^^ Tutto è perfetto. Rouge con hung Up. Knuckles che mette KO lo scimmione dopo essersi esibito in Black or White. Shadow con Smooth Criminal. Non riesco a trovare altr parole che perfetto (e geniale o tutto quello che ha a vedere con la parola genio XD)
Spero che tu mi invii anche il prossimo atto! :D
un abbraccio,

Io non so che dire... Grazie Dario. Era il miglior regalo di compleanno che potessi farmi! Sia perché ho adorato quel capitolo che hai rimesso fin dalla sua prima stesura (lo scambio di corpi fra Knuckles e Omega è stata una delle cose più geniali che ti siano mai venute in mente! Peccato solo che Omega abbia potuto sperimentare le normali sensazioni degli esseri viventi per così poco tempo...), sia perché finalmente il finale di Ciak, si canta! è stato rivelato al mondo intero! L'unica pecca è che ora questa splendida fanfiction è finita... vabbé, c'è sempre il capitolo bouns! XD
Ti dirò solo che una simile conclusione non me la sarei mai aspettata... mr. Trick che manda a monte il suo stesso piano perché indossava una cravatta e delle mutande non consone per l'occasione! Quando l'ho letto, però, mi sono resa conto che una cosa simile sarebbe stata proprio da lui... anche se potrebbe anche essere come ha detto lui, o un semplice capriccio, o il voler far capire agli altri che solo lui poteva stabilire come le cose sarebbero finite... anche questo molto da mr. Trick. E' semplicemente inquietante, ma forse è proprio per questo che più tempo passa più amo questo personaggio. Forse dovresti seriamente prendere in considerazione l'idea di inviare il suo curriculum alla SEGA.
La scena finale con Eggman che canta Like A Virgin pomiciando con un robot... oh buon dio! Ci credo che Decoe e Bocoe avrebbero preferito l'autodistruzione a quella scena, ma allo stesso tempo era talmente surreale che non riuscivo a smettere di ridere come una scema mentre la leggevo! E dire che mi "lamentavo" di Shadow...
Per non parlare poi delle altre chicche, come il cameo del Werehog in Thriller... e Shadow vampiro! Davvero una conclusione in grandissimo stile, complimenti! XD
Grazie ancora per il fantastico regalo e a presto! :3