Who says you're not perfect?
di xLumos

31/08/11, ore 13:21

Ma io ti amo. :') è un finale splendido. :D
Ma poi Katy Perry. :D Il mio idolo insieme a Justin.
Spero di poter leggere al più presto la nuova fanfiction :)

Baci.

- Camilla.

31/08/11, ore 12:51

Cavolo!Non posso credere che è davvero finita davvero sei stata bravissima..e sono rimasta sconvolta quando ho capito che era l'ultimo capitolo.. Ma diamine!Mi piace questa storia.. Ma almeno è finita bene.COmplimenti spero che ne farai presto un'altra.Adoro te la canzone Who Says, Chris Brown e Bruno mars e sopratutto..
Brava.
:'( Mi mancherà questa storia.
Complimenti Bellezza
BeB_

#Con Amour

28/08/11, ore 14:43

Ei!Ti sei dimenticata qualcosa..
Continua plz.Voglio sapere come va a finire :)
Comunque sei bravissima.Mi piace la storia. Continuaa.
P.S:
Continua. :)
Ok mi accollo.Continua-

18/08/11, ore 00:42

Beh, che dire di questo capitolo?
Stupendo, io adoro il tuo modo do scrivere, riesci a far ridere con poco, e il bacio ohh il bacio, contornato da una montagna di panna montata! *w* Il mio sogno!
La tua visione di lui è di un ragazzo semplice a cui piace semplicemente divertirsi.
La trama è stupenda la storia pure, sei speciale, ti voglio bene per questo! <3

16/08/11, ore 20:59

Eeeeeh, finalmente riesco a recensire questo capitolo.
Bah, forse sono l'unica a cui EFP ha fatto i capricci ultimamente, e come se non bastasse avevo perso la password. Comunque sia, sappi che il capitolo l'ho letto moooolto tempo fa e l'ho subito trovato bellissimo, perché finalmente hai colto un momento di "intimità" tra Bieber ed Ellen.
Brava, brava davvero.
Sei migliorata capitolo per capitolo, facendo una specie di scalata.
Ma adesso (e penso di parlare a nome di tutte) vogliamo la morte immediata della Gomez, possibilmente investita da una certa Range Rover guidata da un certo Bieber, che al suo fianco avrà Nelly.

16/08/11, ore 14:55

Allora,
1. Io adoro la tua storia, Bettina cara. *-*
2. La canzone è sssssstupenda.
3. Se proprio ci saranno al massimo altri due capitoli (Betta cattiva), devono essere più stupendosi degli altri (tanto lo so già che sarà così.)

With love,
Gra.

16/08/11, ore 14:03

Betta! Sono Manu u.u Lo sai che la tua storia è bellissima, sto facendo la recensione solamente per sentirmi figa u.u ahahah
No, sul serio, è la migliore storia su Bieber che io abbia mai letto! Complimenti :D

16/08/11, ore 00:22

Okay, bene premetto che sono qui, perché qualcuno sennò non pubblica il nuovo capitolo (? Chissà chi eh?)
Ma cerchiamo di non fare la solita figura da idiote - sarà dura eh! - perché non ho la più p a l l i d a idea di cosa scrivere. ç_ç
Quindi se sono qua è per sparare cazzate a tutto spiano: EBBENE Si. ._.
Em, che dire.. Cioè, alla fine ti ripeto sempre le solite cose no?!
Sei brava, sei blablablablablablablabla, e scrivi bene. Quindi, cosa mi resta da dire? - Ho riassunto con i "blablabla" tutte le cose che ogni volta ripeto .-. Come sono innovativa eh? *-*
Okay, diciamo che se la finisci ti strangolo u.u A meno che tu non ti metta a lavorare subito - e quando dico subito è S U B I T O - a un nuovo progetto. u.u :D
E poi, vabbbbbbé, ci stava il bacio, e anche se Justin, come lo vedo in questa FF non è proprio il "mio" Justin - sì, perché nella mia mente è un po' diverso, cioè io ho la mia idea personale,tu avrai sicuramente la tua - mi piace come è rappresentato. E' un bravo ragazzo, ha la testa a posto. :3
Okay, credo di aver detto TUTTO, (? Cioè, fammi capire, ora avevo pure qualcosa da dirti? °-°) ...
A parte questo, credo che cancellerò le mie storie e ne inizierò di nuove, perché sinceramente quella su J fa caghè e l'altra su Peter Pan, non so che inventarmi. Quella degli 1D la scriverò assolutamente perché la trama mi intriga *-* - sono scema o cosa!? Cosa! LOL.
Vabbé, la smetto di farneticare da sola, perché mi sento un'idiota. -.-'
Il tempo è bello, io recensisco alle 00:19, mi diverto, mi piace il tuo nuovo nome, ho sonno, fame, IERI era FERRAGOSTO (*.*), mi sono follemente innamorata di un ragazzo ( W t f ?!), sono andata a un falò e mi sono sballata al massimo (:DDDD), ti voglio bene, ma tanto tanto...
Okay, ho finito u_u
Bacioni da qui (?!), ossia dal letto u.u
TI VOGLIO BENE LUMOOOOS! (No, okay, fa cagare detta così)

Riproviamoci.
TI VOGLIO BENEEEEEEEE BETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Okay, ora il mio dovere l'ho fatto, quindi  P O S T A A A A A A A A A A :D

Con tanterrimo affetto,
- Carli.

14/08/11, ore 21:37

Nooo come può essere che sta per finireee
Io adoro questa storiaa non la puoi finiree T.T
Che carinii che sono assiemee, continua presto<3

13/08/11, ore 17:45

APOuihnrclicguybxyfgevjbgnwkbegvf jxjnhcbv rxhejnxcbgc rewhjnxfg v!!!! Ok, direi che stavo sclerando. Complimenti cara! Well done! #PeaceLoveBieber.

08/08/11, ore 15:29

daaaaavvero bella la tua fanfiction e.e
la leggo da un po', ma non ho mai recensito chissà perchè.
ma ora si, e voglio che tu continui, quindi muovi il culo e scrivi.
ma poi l'ultimo capitolo lo amo, tanto tanto.
(Recensione modificata il 08/08/2011 - 03:31 pm)

08/08/11, ore 13:58

Nooo come può essere che sta per finireee
Io adoro questa storiaa non la puoi finiree T.T
Questo capitolo è stato stupendoo e se fosse per me ne dovrsti fare di piu di capitoli cosi lunghi ù.ù
Hahah adoro la pazzia di Justin, anche se pare un po cambiato è rimasto sempre lo stesso :3
Continua presto :D

02/08/11, ore 17:54

i boxer con scritto 'yes' su culo.
MUOIO
HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHA
amo quei boxer çç
hahahahahahaha
anyway, visto che sono stata presa in ostaggio e costretta a recensire (ebbene sì çç) sono quaaaaa *O*
so che non commento mai, ma amo la tua storia e.e

01/08/11, ore 18:57

era ora che si davano sto bacio ee è una storia bellissima,aspetto con ansia il prossimo chapter :) hola

01/08/11, ore 16:34

Ehilà :DD
Rieccomii è.è
adesso non ti liberi più di me!!!
Il capitolo è stupendo :'D
Finalmente si baciano! LOL