Who says you're not perfect?
di xLumos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/04/11, ore 14:28

Ciaoo, indovina chi sono?
Ahaha! Betts sei una cosa fantastica, la tua storia mi incuriosisce molto, madonna spero che ti sbrigherai a scriverla perchè sennò continuerò a tartassarti! <3
Ciccina ti voglio tanto bene! :D

24/04/11, ore 21:55

Ma. . . Ma . . . MA LO SAI CHE PUZZI?
Puzzi perché non puoi lasciarmi un capitolo così a metà. Ce ne va del mio stato mentale!
In ogni caso, (smettiamola di far la stupida Carli!), il capitolo è veramente, ma veramente bello *---*
Lo sai che cosa penso su come scrivi: mi piace un sacco,sacco. Sei bravissima, e come ti ho già detto secondo me le storie al presente e in prima persona rendono molto di più in confronto a quelle raccontate dall'esterno.
Poi è questione di gusti. In ogni caso PRETENDO (perché sennò corro fino a Roma e ti strapazzo) il nuovo capitolo a CENA con Justin u.u
E sicuramente le cose migliori sono:
- Pattie che é njcbnononcvo* Awwwww
- La descrizione 'tutti hanno dei vicini, che gli piaccia o no' SPLENDIDA!
- Il titolo, che pur essendo una canzone di Selena (-.-'), mi piace. u.u
- E infine la risposta : 'NO,NON è UN PIACERE' MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA *rotolacomeunpanda* Sì esatto ho rotolato come un panda. u.u

Ok credo di essermi dilungata un mio troppo (come mio solito). Sai com'è quando inizio a parlare prendo il via e non mi fermo più D:
Ok. Basta. BASTA.
Ti lascio agli altri. u.u
Ti voglio bene. Ah giusto dimenticavo!
AWWWWWW Tu MI FAI MORI DEDICANDOMI QUESTA STORIA ! *----------* Ce sono tipo rimasta gongolante per circa sei minuti. *w*
E pooooooooooooi Bon. Sì MI SEMBRA di aver finito il mio monolgo.
Ti voglio beneeeee,
Carli_

24/04/11, ore 20:00

Bene ciao :D
Betta, allour, io la storia che hai scritto prima non l'ho letta.. ma non capisco come possa non aver avuto molti lettori visto che mi piace davvero tanto come scrivi :D. Dico sul serio allora.
Questa non è una storia comune, la sto mettendo tra le seguite e non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo.
Me qua è impazientee eeh!
Ahahah
Un bacio
Nems <3

24/04/11, ore 19:23

Come promesso, eccomi qua *u*
Allora, da dove comincio?
La storia in sé è davvero bellissima e originale: non è la solita storia banale e scontata che ormai trovi ovunque.
Quindi mi complimento molto già per questo.
I fatti narrati sono scritti in modo pulito e mi piace molto il tuo modo di scrivere!
Adoro il personaggio di Elly, la trovo deliziosa ahahah. (:
Poi che altro?
Ah sì, (questa non ti piacerà, ahahah), sono fan di Selena! *rotola*
Però questo non toglie punti a favore della storia, anzi.
E concludendo ti imploro (?) di aggiornare presto perché sono davvero curiosissima e, come ho già detto, la storia mi piace molto *--*
Come mi dissi tu, ti starò attaccata come una sanguisuga finché la fine di questa fanfic non ci separi uù.
Complimenti ancora!

Un abbraccio,
Charlie.

24/04/11, ore 14:48

Ohh maddai hai lasciato pure la parola a metàà T.T ; è davvero bello , quando continui? :DD

23/04/11, ore 23:46

Elly giura di chiedere un autografo al ragazzo di selena,e io giuro che se non metti subitissimo il continuo non risponderò delle mie azioni!xD
No,dai davvero,la tua storia è semplicemente fantastica!La adoro,te l'ho già detto che è fantastica?:D
Spero che tu continui presto!

23/04/11, ore 23:41

hahahaa ke ridere. seriamente fa ridere. juss è un casino!!!!!!!! ma sei una fan vero? comunque scritta bn,baci miky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]