Who says you're not perfect?
di xLumos

18/05/11, ore 19:06

IL CAPITOLO è stupendo;
Tu sei stupenda;
IL MODO IN CUI SCRIVI è stupendo.

In poche prole: S t u p e n d o! <3

17/05/11, ore 23:25

Stupendoo continua prestoo non vedo l'ora :)
Stanno iniziando a conoscersi eh :D

16/05/11, ore 10:45

Stupendo! Ora devi continuare! E' troppo bella questa FF!

14/05/11, ore 18:17

Anche questa storia è meravigliosa!! Complimenti!! Spero continui al più presto!!Voglio proprio sapere che cosa succede tra Justin ed Elly...
Speriamo in bene..
Bacioni ^__^

01/05/11, ore 02:59

Waaa, che bello questo capitolo! Ahahaha ti giuro.. mi coinvolge questa storia.. :)
Non vedo l'ora che arrivi il seguito!
bacissimi!

30/04/11, ore 21:10

Ma ma ma io non so cosa dire *--* Hai fatto bene ad iniziare una nuova storia , c'è scrivi troppo bene ! Ma voglio il prossimo ç.ç

30/04/11, ore 19:01

Ciao.
Davvero bella questa storia :)
Mi piace molto il personaggio di Elly :D
Chissà come va a finire tra lei e Justin Ahahah xD
Perchè ovviamente succede qualcosa tra i due no?! :P
Aspetto altri capitoli!
Ciao.

30/04/11, ore 13:40

O.O E mooooo??? uff voglio sapere. Cavolo se sei brava a scrivere!! ♥ Mi piace.

Se vuoi passa sono nuova. ;) -Nanà.

30/04/11, ore 00:56

Mi piace da morire questa storia e spero che tu continui al più presto...Fino ad ora ho soltanto riso,chissà magari più in là ci saranno altre emozioni sorprendenti xD Comunque davvero mi sono divertita a leggere,poi il pezzo in cui Sel in ritardo dice "ma il 22 è anche il mio compleanno" ahahah stupendo!! Oppure l'incontro con Justin xD Fantastico se continuerai a scrivere così di certo non smetterò di seguire questa FF

30/04/11, ore 00:10

Mi piaceeeeeeeeeeeeeee! Giuro, è un pò che seguo le storie qui, però solo ora mi sono registrata. ;D E devo dire che la tua è una delle mie preferite anche se nuova. I like it. ♥
Se vuoi leggi la mia, per ora è solo un prologo. u.u

29/04/11, ore 23:36

SAAAAAAAAAAAAALVE :D
Come stai? io non male, un po' stanca per l'allenamento. ok, non centra niente.
a parte questo hai visto che ho cambiato foto del mio profilo? dopo secoli e secoli l'ho cambiata. ma come è bellino Harry?! :3 E Liam, Louis,Zayn e Niall? *---*
Ok a parte che questo non centra niente con la storia :D passiamo al dunque.
ti faccio una semplice domanda : A QUANDO IL PROSSIMO CAPITOLO? ç_ç
Sono ormai troppo presa da sta storia: mi piace, mi piace, mi piace e .. aspetta, che volevo dire? MI PIACE!
Tu però non puoi finire sempre così e lasciarmi con il fiato sospeso però.
La cosa bella che siamo amiche è che leggo sempre una parte del capitolo prima e sta cosa mi STRASTRASTRASTRA PIACE u.u
A parte questo, le parti che mi son piaciute di più:
- Ah Justin, Justin..? Boh, forse un mio amico del mare LMFAO! :D
- E poi assolutamente il 'Ma il ventidue è il mio compleanno!' a mo di handicappata che arriva dieci minuti dopo tutti. e qui giuro che ho di nuovo rotolato come un panda. (e se mi vuoi vedere cara mia devi venirmi a trovare u.u) mi sa tanto di una che per mettere in moto il cervello c'è il cricetino che gira la ruotina. però il cricetino è troppo grasso e quindi va a rilento. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Mi sa che sono troppo scema. Veramente la battuta :'Dai su fai lavorare il cricetino e girare la ruota!' mi avrebbe fatto rotolare come un panda OBESO (*w*) non solo come un panda!
Bè ora basta cazzate. ti lascio!
ti voglio bene <3
Sempre e tua,
Caaaarli

29/04/11, ore 23:16

Oh My Gash! Betta, ma questa storia promette STRASUPERMEGABENE!! :D
Ohhh!Non vedo l'ora di sentire il continuo!
"Oddio ma tu sei Bieber, non ti avevo riconosciuto!" ma stiamo scherzando?? xD Ma come fa a non riconoscerlo cioè! xD Questa Elly è un po' rintontita!
A parte gli scherzi, STUPENDO! Continua così Betts che sei sulla buona strada! Mi raccomando, Selena la voglio MORTA! :P
Ahahah! Alla prossima! Baci!
Fra.

29/04/11, ore 21:59

Buon salve (:
Allora, che dire? E' un capitolo fantastico!
Escludendo il fatto che ho riso come un deficiente per quasi tutto il capitolo: adoro il sarcasmo di Elly!
Pattie è dolcissima e Justin è fantastico, ahahah!
Ce l'hai proprio con la Gomez, eh!?
Ti ho già detto che amo questa fanfic?
Btw, aggiorna presto, mi raccomando!

Un abbraccio,
Charlie.

29/04/11, ore 21:51

la storia è bellina! mi piace lo stile! scusami davvero ma c'è una sola cosa: non mi piace il modo in cui descrivi il personaggio di selena! lei non è così!! la odi perchè sta con justin? comunque è la tua storia e puoi fare quello che vuoi e a me piace davvero :)

26/04/11, ore 16:02

Ciaoo!
Ed eccomi qui!
Come promesso leggo anche questa fan fiction!
Devo dire che mi piace...o almeno leggendo questo primo capitolo mi sono divertita un mondo!
quanto vorrei aver un vicino di casa come Justin e Pattie *w* Sarebbe un sogno!
Vabbè tralasciando questo...Selena no! Per carità è un'incubo quella ragazza! In realtà ci sarebbero tante cose da dire su di lei, però mi limito a direquesto: io non la odio, vedo soltanto ambiguo il fatto che lei cambi troppo spesso il ragazzo solo per "moda del momento?" Bho! Vabbè adesso sono curiosa dell'incontro tra ellene e Justin!
posta presto il continuo!