Who says you're not perfect?
di xLumos

01/08/11, ore 15:55

Ahahaha ma e' scemo proprio xD Comuqnue, bello il capitolo!! mi piace! ma come ancora 2 o 3 o forse 1 capitolo?!?!? Noooo ti prego fanne di piu'!!!!

31/07/11, ore 23:31

BELLISSIMA. cioè basta io ho finito le parole.
quindi ti dirò ke è snajfnasocasnfiuo. capito? *w*
sn sconvolta. è bellissima e ti devi dare da fare e devi sgobbare cm un porco ahahah
u.u
io devo sapere cm continua ragazza sennnnnnò andrò fuori di testa.
tu hai iniziato. tu finisci.
e si, è una minaccia u.u
ahahah (: no sul serio è splendida devi assolutaemente continuare. è tutto bello, la storia, cm si comportano i personaggi.. i capitoli sono belli lunghi e soddisfacenti. sl ke ci lasci sempre sul più bello x cui ora devi continuare assolutamente! oki. chiudo.

#peace. -V-

31/07/11, ore 21:29

Cioè, che ne dici di fare una battaglia di panna con me? *-*
Ora mi hai fatto appassionare. v.v
E' bellissimo, questa è una delle mie FF preferite.
Perchè è diversa, particolare e originale.
Spero continuerai al più presto.
#WithLove
Camilla <3

31/07/11, ore 21:11

E ovviamente qui a leggerti tesoro :3
Amo questa storia, e lo sai. ma questo capitolo in particolar modo.
Adoro quando Justin si mostra per quello che è alle persone a cui vuole bene, ovvero il deficiente che ha fatto inebetire tutte HAHAHA
no dai, seriamente.
La scena della pasta mi ha fatto morire, ma mai quanto quella con la panna.
Ridevo da sola fuori al balcone come un emerita idiota e un signore mi ha guardato malissimo per mezz'oretta buona HAHAH
Tipo i ragazzi fuori casa di Justin, no? HAHAHAH
dai vado, ti lascio senza le mie cazzate e.e
A presto beibi, withmuchlove.
@OohthatsDrew.

Ps. anche io aggiornerò, tra un pò credo. Se lo faccio te lo dico su twitter :3
Baci ♥

31/07/11, ore 20:14

Ciao, sei una figa, questa storia mi piace moltissimo e ti giuro che vedendo la lunghezza ho pensato 'finalmente succede qualcosa' ma invece mi fai dare solo un bacetto a stampo? e.e
E poi la aggiorni troppo tardi ç_____ç ho bisogno che lo fai presto perchè altrimenti soffro ç____ç
Per il resto, complimenti sei proprio brava. ♥

31/07/11, ore 19:37

ahahah, bellissimo :') mi piacciono molto i tuoi capitoli, davvero uwu
non vedo l'ora che continui *-*

xoxo, Vì.

31/07/11, ore 19:05

Che dire?!
I tuoi capitoli sono sempre bellissimi ed io dico sempre le stesse cose, sono noiosa èé.
Come al solito ti faccio i miei più sinceri complimenti, perché questo capitolo è davvero splendido (posso affermare che è il mio preferito) e mi è piaciuto da morire l'immagine di Justin che sclera ricoperto di panna perché Elly l'ha baciato AHAHAHAH.
Aggiorna presto, non prendere esempio da me AHAHAHAH.
Ancora tantissimi complimenti!
Un bacio,
Charlie.

31/07/11, ore 18:43

Ahahaha oddio. Mi sono spanciata dalle risate con questo capitolo.Justin che fa il deficente è uno spettacolo che mi piacerebbe vedere dal vivo ahahaha :'D
Complimenti, sei bravissima.
Aspetto il continuo u.u
Baci.
-Runaway.

22/07/11, ore 16:54

Ma non puoi lasciarci così cwwc.
No, seriamente, con il potere conferitomi da un non so cosa, ti ordino di aggiornare il prima possibile o ti ritroverai con un mandria (?) di lettrici infuriate èé.
Scusa se non ho recensito subito (mi ero un po' persa), ma comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti perché questa storia prende sempre di più.
Brava, brava, brava, brava, bravissima.
Ora aggiorna AHAHAHAHA.
Sono petulante, ma ora sono in ansia per il prossimo capitolo e credo che non dormirò la notte per immagine cosa succederà o:
Ancora tantissimi complimenti!
Un abbraccio,
Charlie.

P.s. faccio la sfacciata, ma non so se hai visto che ho pubblicato una nuova storia e, be', una tua recensione mi riempirebbe di gioia cwwc.

22/07/11, ore 15:16

Ooooh ma che dolce!!!
"Cos'è? Non avete mai visto un ragazzo in boxer?" davvero un capitolo ben fatto: complimentoni. Non vedo l'ora di sapere cosa farà Elly perché muoio dalla curiosità!! Io ero sicura che a Justin piacesse Ellen, ma lei che gli dice: "Non so se mi piaci" ci sono rimasta malissimo.
Però spero in un happy ending per questi due.
Gallina Gomez fuoriiiii!!!!!!!!

22/07/11, ore 14:56

Bellissimo capitolo, ma... ma...
A Elly piace anche questo Jason? Uuuh, ci sono rimasta male! E poi mi sono affezionata alla loro amicizia anche se Justin è un po' strafottente e fa le cose senza pensare (da notare il bacio che ha dato a Ellen).
Maaa... se a lui piace Ellen questo vuol dire che...
LA GALLINA E' FUORIIII! Sììì, colpita e quasi affondata! Spero che nel prossimo capitolo si metta in chiaro la situazione tra Selena e Justin.

22/07/11, ore 14:44

Okay...
1. La mente di Justin è un casino assurdo e fa ridere l'inizio del suo Pov perché è un completo incapace con le faccende di casa e da quanto ho capito è un personaggio che si distrae facilmente.
2. Ellen ha un bel caratterino e difende le sue idee con pazienza, anche se pian piano sta venendo a conoscenza di un lato del ragazzo che non aveva considerato... Giusto?
3. Mi piace molto questa amicizia che si sta instaurando, dato che sono persone provenienti da due mondi del tutto diversi (basta pensare che lui è canadese e lei italiana!).
4. Spero che Selena venga messa fuori gioco subito e in maniera ECLATANTE!! Non la sopporto e tu la descrivi così bene come una gallina egocentrica che più vado avanti con la storia, più desidero defenestrarla.

Continua così: hai un modo di scrivere interessante, che cattura il lettore.

21/07/11, ore 15:23

Mi piace il modo in cui Ellen si impone, facendo vedere a Justin che non è l'ombelico del mondo... E lui si sentirà spiazzato perché c'è una ragazza che gli tiene testa.
Selena mi sta sempre più antipatica, ma penso che in questa storia lei e Bieber non siano fatti per stare insieme quindi... Ben venga! Domanda: come ha fatto Elly a non riconoscere Bieber? Ormai si vede dappertutto! Bah si vede che è un po' tarda con le reazioni ahahahah!!
E... No! Elly non gli deve chiedere l'autografo. Deve rimanere ferma sulla sua posizione, farsi desiderare.
Questa FF mi ricorda molto Starstruck, non so se ce l'hai presente: l'idol della folla che incontra l'unica ragazza che non se lo fila e se ne innamora così come lei si innamora di lui.
Sì, ne sono certa: tra i due nascerà qualcosa.

21/07/11, ore 14:41

Uuuh... interessante.
Ho iniziato a leggere la storia e anche se posso dire che Justin Bieber non è decisamente uno dei miei cantanti preferiti, hai un ottimo stile narrativo e me lo stai facendo diventare quasi simpatico.
Grandi applausi per Selena Gomez gallina e antipatica. Ti cito: "Quella gallina ha anche un ragazzo?" Ahahahah bellissima!

19/07/11, ore 22:51

Okkey hai messo tanti "cazzo" e ora ne metto uno anch'io
Cioè CAZZO puoi mai lasciarmi così cazzo?
Cioè ç_ç Sto morendoo ti prego conitnua presto.
Fanculo a Selena,non l'ho mai sopportata,neanche se sta con lui,però lui è felice,quindi. Non possiamo fare niente.
Scusami x le parole.<3
Al prossimo<3