Who says you're not perfect?
di xLumos

16/07/11, ore 23:11

"Mi fa impazzire Ellen, tutto! *___* woooww ma è una cosa stupendaaa *-* bellissimoooo mi raccomando continua prestoo voglio vedere che succedeee :D

15/07/11, ore 12:21

Ciao :))
Oh, questo capitolo mi è piaciuto un sacco.
La parte finale soprattutto :O :D
Beh nient'altro da aggiungere..questa storia mi piace sempre di più ;)
A presto.

12/07/11, ore 15:26

Heiilà.
Era da tanto che aspettavo un tuo capitolo, però ne è valsa assolutamente la pena!
Sei davvero bravissimaaaa!
*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*
Questo capitolo è spettacolare, sul serio.
Beh, che dire, aspetto con asnia il prossimo!!! lol
#muchlove
Lelli

10/07/11, ore 19:49

No ti prego,devi continuare.
E' stupenda questa storia.
-Runaway.

09/07/11, ore 00:56

Ahahaha oh mio dio sto capitolo è fantastico! Che ridere mamma mia!! Mi piace tanto questo capitolo e soprattutto che finalmente lui si sia aperto a lei!!! Bello!

08/07/11, ore 14:14

Hallo. :3
Ti ho scoperta per caso. Hai messo la mia storia da le ricordate, ho cliccato sul tuo nome e trovo questa storia magnifica.
Considerando che io ho scoperto la storia cinque minuti fa, non voglio ucciderti. :3
Sopratutto dopo questo capitolo!
'Sti due sono in una sintonia perfetta dal primo secondo che si sono visti. Okay, magari sembrava che all'inizio si odiassero. Eppure si sono sempre aiutati, capiti a vicenda.
Adoro questa storia beibi. :3
L'adoro dall'inizio alla fine, Pattie, i comportamenti di Justin, il carattere di Ellen. Adoro tutto. :3
Quindi continua, o potrei venirti a minacciare fino sotto casa con il mio esercito di panda. e-e
Lo so, è terrificante. u-u
A presto allora. e.e
#withlove.
An.

P.s.: spero che gli esami siano andati bene. :3

08/07/11, ore 13:40

ADORO QUESTA STORIA, e devi continuare PRESTISSIMO,ANZI ORA,muovita và e.e
ookokokokok mi piace troppo,ma troppo.
quindi aspetto con ansia,ja muoviti.

with love,allie;

piesse, grazie per la tue recensione nella mia FF, ne aspetto altre eh ;)

08/07/11, ore 00:35

ho iniziato da poco a leggere questa FF, ma mi piace tantissimo asgjhfkeiorwd, continuala al più presto, non vedo l'ora *-*

xoxo,
Vì.

07/07/11, ore 17:54

Tanto per farti capire chi sono, mi chiamo Camilla e sono la ragazzina rompi sulla tua pagina di facebook che segue tutte e due le fanfiction :D Sei fanatstica, questo capitolo è meravigliosooo. v.v voglio il sei.

07/07/11, ore 17:18

Ok... Io ti odio... Non puoi farla finire così! Se non continui entro le 24 ore, giuro che vengo lì (notare il fatto che ignoro la tua posizione geografica) e ti picchio. #WithLove

07/07/11, ore 16:56

Cosa dire ho aspettato questo capito per un mese ma ne è valsa davvero la pena, l'emozione che mi hai fatto provare in questo capitolo è stata unica mi ha davvero rapito la parte in cui ellen ha raccontato la storia di suo padre a justin. Davvero molto brava. P.s:io devo una statua a te e tu una a me :)

07/07/11, ore 15:00

Beh, fino circa a metà ho pensato "un'altro capitolo noioso" poi apriti cielo! Sono rimasta a bocca aperta, riesci con poche parole ad esprimere tutte le emozioni che i tuoi personaggi provano, riesci a incastrare perfettamente ogni pezzo per far saltare fuori qualcosa di magnifico.
La storia del padre, mi ha fatta commuovere e non mi sarei mai immaginata questa confessione lampo di Justin! E adesso? Elly cosa dirà, beh vorrei proprio scoprirlo!
Alla prossima, un bacio! <3

Ps: Uffa non esiste "Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente SUPERPOSITIVA" :\

06/07/11, ore 21:49

*-----* lo vedi questa faccina? è quella che ho avuto tutto il tempo mentre leggevo il capitolo. é semplicemente straordinario!
Finalmente Justin ha capito che gli piace Ellen. Evviva!!!
Adesso però tocca prorpio a lei.
Ah un'ultima cosa...Selena deve sparire xD
Ancora complimenti per il capitolo...al prossimo!
Baci!

06/07/11, ore 20:55

Donna! Salve, come stai? :)
Da quanto tempo!
Okay, seriamente ora la smetto di fare la cogliona e passiamo alle cose serie. u.u
Credo che questo capitolo sia un bambino bellissimo. E' spettacolare.
Credo anzi che sia una delle cose migliori che abbia mai letto: è lungo, c'è sentimento e ti prende assolutamente.
E' un capolavoro. E non incominciare a dire di no, - per modestia o per qualsiasi altra cazzata - perché altrimenti vengo fino a Roma e ti piglio a testate. u.u Capito?
*era una minaccia*
A parte questo, sai benissimo che questa storia mi piace molto, e poi, che altro dire.. Sì, mi sono commossa al pezzo del padre trascinato per terra - mi ha fatto anche un po' senso se posso dirlo ç_ç - e poi quando han cantato WAYN bè, lì è stata la commozione.
Quella canzone all'inizio non mi piaceva, - forse perché non sapevo neanche il significato - ma poi invece è diventata parte di me e ogni volta che la sento o leggo il testo piango. Buffo no?!
Ma vabbé, ti lascio ai complimenti di altra gente, perché te li meriti.
Assolutamente.
Un bacio, sta pazza isterica,
Carli <3

ps. Aggiorna presto. Sennò anche in questo caso vengo fino a Roma e ti prendo a testate u.u

23/06/11, ore 00:21

Bello questo capitolo! E' anche divertente in certi punti! Brava