Who says you're not perfect?
di xLumos

18/06/11, ore 23:03

betta!!!! vai avanti ti obbligo, adesso. muoviti ti prego :D

03/06/11, ore 20:13

"Non è il massimo" ma stai scherzando vero?!
Questo capitolo è BELLISSIMO.
:D
Sul serio
L'avrò riletto cento volte xD
Adoro la frase finale ;) *w*
"Mi alzo dal letto, vado alla finestra e sposto la tenda, lo vedo, seduto sul letto a suonare la chitarra. Forse la risposta che cerco, è proprio davanti ai miei occhi."
Oh, vediamo cosa succedere adesso.. ;)
A presto.

03/06/11, ore 19:45

Wow,devo dire che la tua FF è davvero fantastica!*-*
,non è la solita storia banale della fan che incontra il cantante,è davvero originale,Complimenti ;)

01/06/11, ore 17:12

Scusami tanto se non ho recensito i capitoli precedenti, ma la scuola mi ha occupato tutto il tempo libero. ^^
Comuqnue questa fan fiction è davvero stupenda. Mi piace davvero tanto!
Bè Justin si vede che non è affatto innamorato di Selena, il suo cuore ormai è per Elly.
la aprte della festa è stata...wow! Non ho parole, davvero. il bacio *w* magnifico
Tuttavia a me è piaciuta la parte finale: quando Elly vede Justin suonare la chitarra. fortunata!
Vabbè..continua presto!
Baci
Born_To_Be_Somebody

01/06/11, ore 15:30

O porca miseria!:O
Eccolo il fantastico capitolo alla Betta che aspettavo, cavolo, questo si che fa emozionare! *-*
Questo è veramente bello, la storia sta prendendo una forma veramente fantastica, sul serio BRAVA! Le mie critiche forse sono servite a qualcosa! :D
Cavolo non so che altro dirti solo CONTINUA COSì!!! :P
Ti Voglio Benissimo! <3
Fra.

01/06/11, ore 12:26

Ovviamente anche questo capitolo è fantastico. L'ultima frase è bellissima,mi ha fatto venire i brividi *-* Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo eh ;)

31/05/11, ore 20:39

Eccomi come sempre io che commento tutto. :D

Allora, il capitolo mi piace davvero molto, il che è dire anche poco.

Sei veramente brava. E per risponderti sono felicissima anche io di averti conosciuto, hahah ebenesì Nanà è una forza, so che sono un mito per come ho risposto a fomentino eheh. :D

Comunque spero leggerai la mia di FF così posso sapere come la pensi tu. :D

Bacione ♥

-Nanà.

30/05/11, ore 23:20

Wow!! Che capitolo fantastico!!
Mi è spiaciuto però quando Elly non si lascia trasportare dal bacio.. uff...
Spero che accada qualcosa tra quei due...sono tanto dolci!!
Aggiorna presto..;)
Bacioni ^___^

30/05/11, ore 22:52

FA SCHIFO...si, non potrebbe mai piacermi una cosa cosi ù.ù
okok non ce la faccio a fingere...è troppo bellooooo *___* adesso voglio solo che Justin e Ellie si baciano di nuovo, poi si mettono insieme Selena se ne va aff....ehm...a quel paese :D e tutti vissero felici e contenti :D continua presto :)

30/05/11, ore 22:16

FA SCHIFO.
AHAH, ok era quello che volevi sentirti dire, no?!
Bene. Hai richiesto la MIA recensione ed eccola qui.
Come tutte le altre sarà semplicemente molto banale e basta, anche perché io non sono capace a scrivere le recensioni.
Vabbé, sinceramente non mi aspettavo che succedesse tutto adesso. Non che non mi piaccia, anzi! Mi è piaciuto molto, però boh, mi aspettavo che la tirassi un po' più per le lunghe. Ma vabbé, sono solo io che mi faccio le storie alla Beautiful. ma che ci posso fa'?! Ho una mentalità perversa.
Il capitolo, a parte questo minuscolo appunto, mi è piaciuto molto, molto.
Sì bè cos'altro posso dire (sei una copiona di piercing u_u E SCHERZO SAI,NO?!) ? :D
sembrerei la solita ripetitiva, e quindi ti lascio alle prossime tante recensioni.
bacioni,
Carli

29/05/11, ore 16:41

Daadaadaaa (?) la storia si sta facendo sempre più interessante *OO*
Quindi, dall'alto della mia bassezza, ti ordino di sbrigarti ad aggiornare o ti manderò contro il mio esercito di omini di carta uu.
Riacquistando una certa serietà mi complimento davvero tantissimo perché stai scrivendo una storia bellissima e tu, dolce pulzella, scrivi davvero bene :')
E, boh, aggiorna presto altrimenti sai a cosa vai incontro :3

Un abbraccio,
Charlie.

27/05/11, ore 22:54

Hey!! ( sono @YesImmaSwagger u.u ) Sono contentissima che tu mi abbia fatto leggere questa fan fiction perchè la adoro! La storia è davvero molto carina e oltre alla fantasia scrivi anche molto bene quindi stai apposto =P Complimenti,non vedo l'ora di leggere il continuo ^-^

23/05/11, ore 12:11

Sono s t u p e n d i continua! *_*

18/05/11, ore 22:43

Ohh, Bettina! Eccomi qui a recensire il tuo capitolo!
Allora cominciamo.. se devo essere sincera non è il più bello che tu abbia scritto, gli altri ti sono venuti meglio, è un po' noioso ma serve per la storia, sarà stato solo un momento così, sai forse penso che peggio stai di umore meglio ti vengono i capitoli! Prova ad intristirti quando scrivi il prossimo vediamo se funziona! xD
A parte le critiche, questo capitolo è NATURALMENTE bello, la storia sta cominciando a incuriosirmi! Un bacio. <3
JustSmile_
Ps: Se ti chiedi perchè ho firmato "JustSmile_" è perchè mi sembra più figo! Ahaha! Ti voglio bene! <3

18/05/11, ore 21:37

Mi piace, mi piace!!
Ora però continua. Eheh. Voglio di piùùù!
:D Dai dai! E poi voglio sapere se tra loro nascerà qualcosa,
cosa ovvi ma voglio sapere come. u.u

Comunque passa sempre a leggere la mia e magari recensisci!
A me fa piacere.

♥ Bacio