Quando tutto cambia.
di Marta Michelle

23/07/12, ore 23:46

Tu sei un genio assoluto! La tua storia è una meraviglia! Me la sono letta tutta d'un fiato e il batticuore aumentava sempre di più! *-*
E' bellissima complimenti davvero!  E ti dirò, peccato che non esista un campo più alto di positiva :D (n.b fai notare agli editor di efp di aggiungere Positivissima per storie come questa).
No, ma anche io voglio suonare And I love her con Paulie! Anche se poi avrei suonato volentieri con un po' tutti ahahha, ok sono andata..
Coooomunque B-E-L-L-I-S-S-I-M-A!!!

spero di leggere presto le altre storie di cui parlavi u.u sono una persona molto curiosa <3
Baci Michelle

16/09/11, ore 21:14

Bello l'aggiornamento...
Un amore proprio coi fiocchi..
Sai forse.. l'unica piccola critica/consiglio che potrei farti è questa: certe parti non le sviluppi abbastanza e le tralasci correndo troppo verso nuovi porti..
Prossimamente, se vuoi eh, soffermati di più sulle parti più importanti...

comunque brava eh!

24/08/11, ore 12:51

Evviva,aspettavo da tanto un aggiornamento.. almeno l'attesa è stata premiata con un bel capitolo ricco di emozioni..
Povera Letizia, ma io fossi in lei mi lascerei andare perchè si vede che l'amore è corrisposto.. o forse è perchè so che fine farà Jane(almeno così penso se tu stai seguendo anche fatti realmente accaduti...)
Comunque complimenti e da ora in poi non tenerci più sulle spine..

14/07/11, ore 10:22

Mmh... che triste però.. speriamo che Paul non sposi Jane e decida finalemtne di stare con la nostra amata protagonista!!!

Sei molto brava eh??

14/07/11, ore 10:11

Perdonerai il mio ritardo vero????

Mi sono accorta solo ora di questa storia.. ma ora la seguirò!

Mi piace e mi incuriosisce proprio.. non vedo l'ora di sapere come andrà avanti...

Brava..

05/05/11, ore 19:37

Oh! Finalmente hanno incontrato i Beatles! xD
Sinceramente però, non penso che sia così semplice entrare nelle stanze durante un concerto, figurati quello dei Beatles! Bah, sarà un buttafuori raccomandato dal destino per fali incontrare... U.U
E poi... Cavolo, anche io voglio suonare e cantare And I Love Her con Paulie O^O Anzi, mi basta solo vedere un suo capello! (Poi parlo di Paul, ma mi va bene qualsiasi Beatle, non ho preferenze *^*)
Sono curiosa di sapere come si rincontreranno (se io avessi perso l'album di Please Please Me sarei impazzita >.<)
In attesa del prossimo capitolo, anche se ci vorrà molto :)
See ya~

01/05/11, ore 14:53

Ok , adesso si capisce e posso affermare che scrivi bene. u.u
Cavolo, anche io vorrei questi bei regali, nel caso passassi all'esame (che anche io ho a Giugno D:) Magari i biglietti per il concerto di Paul McCartney che forse farà qui in Italia a settembre... <3
Ok, basta viaggiare con l'immaginazione.
Aggiorna, figliuola, aggiorna! ;P

28/04/11, ore 21:23

Ma solo a me si vede scritto:

<< Ehi Macca! Come posso scrivere questo testo in inglese?>> le chiese la sua amica Megan. Megan era una ragazza con i capelli lunghi, castani e lisci e gli occhi marroni come la terra. Si erano conosciute all’ asilo e da allora erano state sempre amiche. Megan aveva i suoi stessi interessi, erano così simili.
La ragazza lo lesse ad alta voce: << Pensa di meno ai Beatles e studia più inglese!>>.
Con la seconda battuta vuota? Insomma, con solo le virgolette? È un errore di trascrizione o è proprio così? Non capisco :\
Così anche dopo:
<< Mamma! Papà! Sono uscita con sessanta e lode!>> entusiasta la ragazza rientrò in casa.
<> (?) la madre la abbraccio.
<> (?)
<<è nel suo studio! Vai da lui!>>. La ragazza percorse il corridoio,fino ad arrivare davanti alla porta di legno scuro. Bussò ed aprì lentamente la porta. Suo padre era seduto alla scrivania a fare dei conti.
<> (CHE COSA DISSE?!)  disse la ragazza guardandolo. Suo padre alzò la testa e le sorrise.
<> le porse un quadrato incartato con una carta blu ed un grande fiocco verde. Letizia lo prese e strappò la carta. La ragazza rimase per qualche minuto a bocca aperta a fissare il suo regalo. Era un disco dei Beatles.
<> (?)
Comunque non è male come è scritto. L'ho messa nelle seguite nel frattempo che aggiorni. Sono curiosa di sapere che cosa succedera nel prossimo capitolo, quando la storia entrerà più "nel vivo" ... eheh :)