...Alex...
di jessy16

29/06/08, ore 19:22

dai continuala questa ficcy mi sembra carina

17/05/08, ore 00:19

Ciao, bellissima FF, l'ho messa tra i preferiti, spero che tu decida di continuarla ^^ KIss by Sabrina

02/10/07, ore 02:18

Ciao, inizio questa recensione dicendoti che sono una grande fan di Buffy e di Angel e con "grande fan" intendo dire che adoro queste due serie in modo quasi maniacale, quindi sono molto pignola. Ti dirò: si scrive Wesley; mentre "Gun" è "Gunn". Per il resto, beh stai attenta alla grammatica e alla punteggiatura. Spero che non ti sia offesa per la mia recensione, volevo solo darti qualche consiglio. Ciao, Anya.

12/08/07, ore 13:49

Ciao, lo so che sono un po' in ritardo per una recensione, ma mi sono iscritta da poco a questo sito. Ho appena letto la tua storia e devo dire che è fantastica!! Ho letto anche "il cambiamento" e trovo bellissima anche quella...spero che tu vada avanti questa storia. Bacioni

17/11/06, ore 11:51

ho letto fino a l quinto, per il momento. è stupendo, anche perchè mi piace un sacco angel. beh, hai una fan in più. baci

Angel_Liam
12/11/06, ore 12:34

Sono contenta di esserti stata utile!!! Continua così!

10/09/06, ore 02:47

Molto bello spero di vedere presto la continuazione... ma mai nessuno che scrive una storia con Doyle???

20/03/06, ore 19:28

bellissimo anche this chappy*_____________*!...sxo la continuerai presto cm storia xke mi appassiona sempre di piu*_*

19/03/06, ore 12:55

scusa scusa scusa se nn ho recensito prima ma sn stata super impegnata!! cmq mi è piaciuto mlt qs chap!!! alex è davvero forte! spero ke alla fine si metta cn spike!continua presto! ciao ^^

07/03/06, ore 18:16

hai aggiornato^^...bellissimo!Vai osì! Sxo che presto nasca qualcosa(che nn sia odio o disprezzo :P) fra spike e Alex...mi piace troppo la coppia! Ciauz e al prox chapyy^^

05/03/06, ore 08:56

ke bello hai aggiornato! mi piace qs cap! è scritto mlt bn continua così! nn vedo l'ora ke arrivino le svolte Spike/Alex!

24/02/06, ore 19:06

Alex/Spike starebbero benissimo! ce li vedo proprio insieme! spero ke sceglierai qs coppia! a presto!

24/02/06, ore 18:03

bella storia^^...sinceramente io preferisco la spikexAlex...xo e solo il mio parere^^...sxo continuerai xke la stroia mi piace parecchio Ps: al prox chappy^^

versus
23/02/06, ore 21:17

ciao trovo che la tua ff sia molto bella e la storia è interexante, tra angel e alex accadrà qualcosa?spero che tu vada avanti presto se vuoi rix la mia e mail è cately@hotmail.it bacioni

21/02/06, ore 20:47

ke bello già un new capitolo è vero, era un po' corto ma mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo! spero ke nasca del tenero tra Spike e Alex...anke se vedo più scazzottate all'orrizonte!