Vacanza da ricordare
di Elenie Estel

14/02/07, ore 17:40

la storia è bella.. all'inizio non c'è malinconia né tristezza, forse anche perchè il narratore è Sirius,che vede le cose dal suo punto di vista..: azzeccata l'idea di cambiare narratore! lo stile è scorrevole, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto l'alba: solo poche parole sono state più che sufficienti! mi dispiace solo per il finale...ma ora corro a leggere il seguito!
attenzione solo agli errori di battitura ('buoi' per buio) perché altrimenti direi che è perfetta!

14/02/07, ore 17:24

aah.. le nonne! hanno sempre la caratteristica di preoccuparsi per cosa mangiano i nipotini adorati! ^_^

29/04/06, ore 12:13

Ho iniziato a leggerla su un altro sito, ma alla fine non ho resistito ( mi intrigava troppo) e quando ho visto che c'era anche qui l'ho finita. Immaginavo qualcosa di tragico, ma se devo essere sincera pensavo coinvolgesse solo il gemello, mi hai veramente stupito con la strage familiare.

05/04/06, ore 17:56

Hola! io in persona per dirvi che ho già inserito il seguito. "vivere e sopravvivere". lo trovate dalla mia pagina! ditemi un po'che ne pensate!!

05/04/06, ore 17:09

... ..... ... OH CIELO!poveri..maddai, te mi fai prendere i colpi!..povera Kate..vabbè, se non altro adesso sirius la potrà consolare..beata lei, piacerebbe anche a me avere qualcuno del genere a tirarmi su il morale!uffi, io volevo sapere di tim.. sembrava simpatico..sig,sob coooomunque, anche se è tutto mooolto triste, anche questo capitoletto è carino. ma ciò non significa che tu non continui ad avere l'obbligo di AFFRETTARTI ad aggiornare..un bacino

29/03/06, ore 18:53

anche questo chap è carinissimo! quand'è che fai succedere qualcosa tra sirius e kate???vedi di farlo, altrimenti ti uccido..non so come, ma te lo assicuro! apparte gli scherzi, aggiorna presto perchè voglio sapere come va a finire...mi raccomando! bacino

vecchiacivetta
28/03/06, ore 17:17

Ti fai leggere,i dialoghi sono vispissimi, sono curiosa del resto. Dal nickname e poi dal testo mi ero fatta l'idea che fosse una donna a scrivere, ma l'io narrante è maschile. Anche questo particolare sa di sfida!

26/03/06, ore 00:35

è molto carina la tua fic, mi piace il tuo modo di scrivere!!!finiscila presto...bacini

12/03/06, ore 00:14

Bella, mi paice. La storia mi pare interessante e il tuo stile mi piace, scrivi molto bene. E poi Kate mi sta simpatica. Complimenti. Brava.