Compagnia da gay bar
di Rota

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/05/11, ore 22:17

Credo di aver capito alcune cose su questa vicenda. E non so Matthew, ma sto leggendo nel futuro v_v Bruce.
Ho come l'impressione che la persona chiamata "Bruce" abbia bisogno di una qualche lezione istantanea. Perchè prevedo tristi e catastrofiche ripercussioni fisiche su di lui, per mano di un certo russo.

Sono leggermente troppo curiosa di scoprire come va avanti - il tema è ben trattato, e inoltre realistico. Estremamente realistico.
Pollici in sù inoltre per quella creatura adorabile di nome Feliciano. Lui e Ludwig sono una caramella al miele.

"Vide Alfred, seduto a uno dei tavoli della mensa, in compagnia di altri due ragazzi. Un tizio dalla carnagione appena scura e dai tratti tipicamente mediterranei e un ragazzo serio con gli occhiali, rigido e perfettamente seduto al suo posto." <- lasciami dire solo "SI'

27/05/11, ore 21:57

Ah! le turbe interiori del caro, /povero/ Ludwig...

Adesso la mia testolina bacata comincia a capire le cose, e non vedo l'ora di vedere come i due piani temporali si ricollegheranno, cosa, esattamente, ha causato la rabbia di Ivan e, porca di quella miseria, per far desiderare a Ludwig di picchirlo.

E si, anche secondo me il tedesco ha qualcosa tipo la memoria fotografica, anche se, come hai fatto capire è una benedizione e una condanna assieme.

Corto ma intenso, sono proprio curiosa di leggere il resto! ;)

25/05/11, ore 16:29

Ok, mi son letta gli ultimi tre capitoli tutti di fila. E, sinceramente, mi piace molto.
Adoro lo scenario in cui hai deciso di ambientare la ff, e penso tu riesca ascrivere molto bene.

Inoltre ho un debole per la descrizione di Francis (le considerazioni di Matt su di lui al bar). Credo tu sia riuscita a centrare un elemento fondamentale della personalità del francese.
E, beh, mi hai fatto venir voglia di prendere a sberle Alfred. E ciò è una buona cosa, credimi.

Dunque... nulla. Il terzo capitolo mi ha un po' sconcertata, per cui non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/05/11, ore 20:40

Cioè, figo!

Sono ancora un po' spaesata, ma da quel che ho capito si svelerà tutto man mano che la storia andrà avanti e, sinceramente, hai stuzzicato la mia curiosità e mi sembra interessante ;)

Anche la musica che hai scelto è azzeccata, nonostante non sia molto il mio genere, riesce a rendere davvero bene l'atmosfera.

Spero di leggere presto altro! :)

16/05/11, ore 00:31

Confesso di aver controllato spesso se avessi aggiornato in anticipo durante la settimana Dx Sono troppo curiosa di scorprire come va avanti questa storia *v* hai una tabella di marcia per gli aggiornamenti? *v*
Il Matt PDV è una cosa tenera. Lo rendi equilibrato, tranquillo,educato e sincero anche nella situazione capovolta di una sbornia

Alfred aveva la pessima abitudine di trattarlo come gli pareva, senza avere molta cura di qualcosa che fosse al di là della sua persona. Matt aveva sempre pensato a lui come un bambino troppo cresciuto – e per questo impossibile da colpevolizzare – ma c’erano certe volte che avrebbe tanto voluto prendere la propria mazza da hockey e spaccargliela in testa, conservando sempre tutta la ragione possibile.
Quello era uno di quei momenti.

Ho sempre avuto un debole per Alfred, me lo hai appena fatto ricordare xD Con quella sua presunzione e arroganza mascherate a puntino da una dolcezza senza pari. Anche se in questo caso è un personaggio secondario, la sua presenza si fa sentire, e finora la caratterizzazione mi piace troppo xD Maledetto sfruttatore xD

Matt accennò un mezzo sorriso, senza però trattenere un sospiro un poco rassegnato. Era sempre stato così, con tutti. Vicino a suo fratello Alfred – rumoroso, evidente, fin troppo appariscente – lui diveniva più invisibile di un fantasma. Ormai ci aveva fatto l’abitudine, ma era sempre seccante dover constatare questa triste verità.
E qui si risveglia anche il mio affetto sopito per questa creatura ignorata ingiustamente. E adorabile in maniera infinita. Perchè insomma, un fratello del genere lo vorremmo tutti, nella sua umiltà cortese e nel suo essere così moe disponibile in ogni caso. Eh, oh Ciao Franada. Mi ero dimenticata di quanto puoi essere invitante e morbido. Non vedo l'rora di leggere gli sviluppi.
E un ultima cosa, cara. O meglio, due xD
GILBERT. Mi piace da morire quando viene raffigurato rockettaro. Magari con i piercing. Magari vestito punk. Non lo so. Il tuo mi dà questa idea, ed è bello. Approvo. Molto *stares
E poi infine questo -> Ludwig, alla batteria, diede il tempo, e la musica ripartì forte.
Ludwig/Batteria. Accoppiata vincente
Sarò in prima fila per godere il prossimo aggiornamento v___V Non vedo l'ora!

13/05/11, ore 16:35

Come la mia collega sotto di me, sono rimasta decisamente intrigata da questo prologo. E come ha detto lei, mi piace il fatto che la narrazione sarà decisamente particolare *_* (e non faccio apprezzamenti solo per quel meraviglioso pairing che citerai xD).
Da questa intro non si capisce cosa succederà, è molto "misterioso" in un certo senso ed è un bene: quando il prologo palesa la storia non c'è più gusto a leggerla! XD
Mi piacciono quegli scorci sui personaggi, in poche righe hai espresso decisamente la loro essenza! E sto ancora fangirlando su Alfred che suona la chitarra elettrica *cough*IoNonSonoUnaFangirlDiAmerica,No!*cough*

Ok, ora basta con le boiate XD Attendo con ansia di leggere il seguito! <3
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 04:36 pm)

12/05/11, ore 01:54

Sono curiosa. Da morire ò_ò Non capita spesso che una fic mi intrighi a tal punto!
In primo luogo tutta quell'intro su come hai deciso di gestire la cronologia e lo svolgimento degli eventi è quel genere di cose particolari che apprezzo negli scrittori - non vedo davvero l'ora di leggere!
Ad essere sincera avevo già sbirciato alcuni tuoi lavori, anche se non ho mai avuto il coraggio di recensirli <3 apprezzandoli molto tra l'altro, nonostante i pairing non siano esattamente i miei preferiti. Il tuo stile di scrittura è particolare, originale e piacevole, e talvota arguto, mi piace molto!
E perdonami, so che questa recensione è leggermente sgrammaticata e poco interessante, ma è tardi e ho il cervello fuso xD Ci tenevo solamente a farti sapere che ti seguirò con ardore, e giuro che non è solo per via di quel bellissimo avvertimento che ho intravisito tra i pairing! <3 xD

Ora mi defilo, perchè è decisamente tardi :* Aspetto gli aggiornamenti, nei quali prometto di recensire in maniera più ampia e consona.

10/05/11, ore 18:45

Tò.... leggendo questo capitolo, la prima cosa che ho pensato è stata "Ehi, mi sono persa qualcosa!". E sapere che, molto probabilmente, scoprirò che cosa mi sono persa solo andando avanti col leggere mi rende (per mia sfortuna) curiosa.
Ah, riguardo al tuo commento post-capitolo (inventiamo nuovi vocaboli!), ti assicuro che si può considerare più che leggibile. Mi piace come hai caratterizzato i personaggi (premettendo che per ora abbia letto poco sul loro conto), e mi piace l'idea che hai avuto per questa fic.

Bene, adesso posso considerarmi soddisfatta -gongola-. Recensire è sempre un patimento, per me. E ogni volta lo considero come una specie di "investimento".
Al prossimo capitolo! Eh già, con un po' di (s)fortuna recensirò anche quello :D

10/05/11, ore 16:36

però, che caratterino il nostro (?) Matt!
sappi che la cosa mi intriga parecchio e non vedo l'ora di avere sotto zampa il prossimo capitolo ;)
mi piace molto il flusso dei pensieri Matt e come si comporta, e direi che deve essere successo qualcosa di davvero molto grave se c'è lui al centro dell'attenzione! xDD no, via poverino, in fondo è uno dei miei paesi preferiti xD beh, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]