Help me if you can
di KillianDestroy

11/09/11, ore 13:46

Un bambino...per lo Shannolo?? *w* voglio essere adottata anche io da un tipo così >.<
Diciamo che sono triste...okay triste è un eufenismo, è già finita ç___ç io mi ci stavo affezionando DDD:
Va beh cercherò di farmene una ragione...Promettimi però che aggiornarai presto con una nuova ff! Giuralo sulle palle di Shannon *ghigno sadico*
Penebusan ti avrei amato alla follia se avessi usato quel nome xDDDD però anche Vykup può andare!
Alla prossima cara ragazza ^^
Ti voglio bene <3

30/08/11, ore 13:47

Ah.
Ti basta questo come commento oppure devo scrivere oltre?
Va beh lo faccio proprio perchè sei tu...MA PORCA DI QUELLA PUTTANA! Shannon si è bevuto il cervello con una cannuccia rosa??? Che persona sana di mente andrebbe ad uccidere un uomo così?!?! Io proprio non lo capisco...però mi è piaciuto questo colpo di scena u.u però non mi puoi lasciare così, sul più bello D:
Che carini quando i Leto si abbracciano *__* (vero che Tomo non è contento solo perchè ama Shannon?? veroveroverovero?)
Comunque ci godo dei suoi sensi di colpa u.u così impara >.<
Per favore favoruccio fatti tornare l'ispirazione! Va bene? Ecco brava!
Bacii
Fra

p.s. sappi che non ti uccido solo perchè mi servi per andare a vedere il film al cinema u.u

05/07/11, ore 19:37

Che minchia scrivo in questa recensione?? No seriamente tu hai mai provato a scrivere con le lacrime agli occhi?
Questo capitolo è tremendamente triste, mi dispiace davvero che Evy sia morta...D: perchè deve essere tutto così triste? *va a scavarsi una fossa della disperazione*
Sai che io sono una ragazza dal cuore tenero, quindi perchè hai fatto succedere una cosa così brutta? ç__ç
ora sono sinceramente cuoriosa di sapere Shannon cosa farà...insomma quella ragazza era diventata importante per lui...povero il mio amore cucciolosoooo *.*
Sei stata bravissima in questo capitolo!
bacini lacrimosi
Fra D:

03/06/11, ore 17:52

Torturare? Uccidere? Picchiare? Tesoro queste sono sciocchezze! Io ti voglio rendere la vita impossibile, non voglio più farti dormire dalla paura, voglio sentire le tue urla terrorrizzate e...
Ok scusala è la mia gemella cattiva *la chiude in gabbia*
Ma perchè devi insultare i tuoi capitoli?? Sono così carini *__*
la parte che preferisco è "Lo guardò attentamente, non lasciandosi sfuggire nemmeno il minimo particolare di lui, e questo, lo ammetto, mi fece scattare un moto di gelosia." Ma quant'è carino Shan??? Il mio amore batuffoloso!!!!! Oh che carrrrrrrrino >.<
Chi è l'uomo misterioso? Chi è? Chi è? Daiiiii dimmelo dimmelo dimmelo!!!Ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! uffa lo voglio sapere u.u
Sappi che la mia pazienza ha un limite quindi non sono disposta ad aspettare così a lungo! ok non è vero posso aspettare anche fino alla fine del mondo! Scusa questi sbalzi d'umore ma c'è il temporale e io ho paura dei tuoni ç_ç
Raviolina mia sei bravissima <3
Baciii

14/05/11, ore 21:58

Povera stellina ç__ç Poi dici che sono io quella che scrive cose sull'amore tragico! Scherzi a parte...sei bravissima! la storia si fa sempre più interessante u.u
Evy è una cucciolina, Shannon è...bè lui è un figo assurdo e Jared è un bignè *_*
Non mi puoi fare un piccolo piccolissimo spoiler??? No vero?! io ci ho provato...
*se ne va sconsolata*
A prestooooooooooooooooo (vero!?!? ;D)
baciii

11/05/11, ore 13:32

*__* Oddio che bello!!!!!!
Shannuccio è così teneroooooooooo >.< lo voglio coccolare!!!!
Evy mi piace. mi sa di ragazza triste ma con le palle xD Una cosuccia...vero che non ha tentato di suicidarsi?!?!? sarebbe taaanto triste ç__ç
Sei come al solito bravissima! :D poi hai messo anche Jareduccio! Ah...i fratelli Leto...quanti bei ricordi LOL
bene me ne vado! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;D
Baciii