Make Your Choice
di Lost_Mind93

27/01/12, ore 22:58

Ciao! La mia lettura procede, a rilento ma procede.
Il cap si apre coi Sigma che giustamente rimproverano Amy per essersela svignata tutta la notte in compagnia degli ex detenuti del Bronx (tra l'altro Nate sa di figo, uomo e motori ^^)  e mi sa che dovrebbe seguire i consigli e fare meno la caffeinomane - come la capisco, senza caffé il mondo non sarebbe così vivido XD
Dunque la cricca, e soprattutto Evangeline, ha trovato il modo per farla pagare alla rossa...mettere in giro fotografie del tipo "ma non potete farvi i c**** vostri?!" In ogni caso Amy non ci casca e risponde con messaggio pubblico, sono proprio curiosa di assistere alla sua vendetta! Certo che un prof che viola così la privacy degli studenti, digli qualcosa, NON SI FA! E Harry fotografo ce lo vedo, è un tipo nostalgico a volte - soprattutto ci vedo Hermione a mettergli in mano una digitale dicendogli di fare foto per acculturarsi XD Direi che ci vediamo al prossimo (o ai prossimi)!! Prima o poi mi metto in pari.
Ero

25/01/12, ore 19:50

TA-DAAAN!! Nuovo recensore. Recensore femmina - come cacchio si dice?? XD
Allora, giuro che avevo già iniziato a leggere questa storia ripromettendomi di continuarla, ma poi naturalmente me n'ero dimenticata - ci sono un fottio di belle ff nella mia lista da leggere che poi puntualmente non leggo >.< Beh, dunque, essendo ben 22 capitoli ho deciso di lasciarti una recensione ogni volta che arrivo ad un certo punto, e per ora sono qui.
Prima di tutto i miei complimenti per la fantasia, o piuttosto per tutta la trama che, oltre ad essere sinceramente originale (ho dato una scorsa ai cap futuri, non sono riuscita a resistere XD) è anche piena di colpi di scena e con un utilizzo molto spassoso e realistico dei dialoghi. La Holy Grail è di certo la scuola adatta a gente come i Sigma, piena di prove di forza e modi per mettersi in gioco in ogni maniera - peccato per il resto dei frequentanti, gente come Evangeline e la sua corte mi sta davvero sulle palle.
Devo dire che mi hai presa sin dal primo capitolo, le tue scene d'azione sono una forza e non vedo l'ora di sapere tutto di questa Amy che ci nasconde un sacco; fin da piccola allenata a non far vedere le proprie emozioni e a combattere, ora si ritrova catapultata nel mondo degli adolescenti...che cosa nasconde tutta la faccenda della Dea?? Inoltre mi fai girare la testa con tutti i nuovi personaggi, stranamente Daniel mi sta simpatico nonostante sia il corrispettivo di un Grifone, ma devo dire che hanno tutti delle peculiarità...e la preside è una grande!! Mi piace anche come riproponi in chiave moderna la mitologia e le belve leggendarie - cosa che fa anche la Row d'altronde - e come mischi il magico e il Babbano. Senza contare il ritrovamento di Harry e Draco dall'altra parte del mondo u.u insomma, siamo sicuri che col caldo non si squagliano, loro inglesotti??
Ok, andrò avant al più prestoi, questa si chiama recensione-segnalibro.
P.S.: Dimenticavo!! Walter è buono buono ;) E sinceramente mi stava simpatico quel Riley erede di Gareth solo perché figlio di un Oscuro xD
(Recensione modificata il 25/01/2012 - 07:53 pm)

08/01/12, ore 21:37

Un capitolo parecchio intenso e ricco di colpi di scena. Già che c'eri potevi anche tirarmi una mazzata in testa... -.-"
Sicuramente non mi aspettavo nulla di tutto questo, il capitolo precedente era carino certo ma non mi sarei mai aspettata di leggere tutti questi drammi.
Ammettilo, eri nervosa quando l'hai buttato giù vero?
Ok, ok, non mi impiccio più.
Si sa che voi autori non vi fate scrupoli: se volete far venire un infarto a noi lettori non sarà certo un problema dal momento che avete la storia in pugno.
Sangue tossico: geniale; l'idea del veleno nell'aria era carina ma sei riuscita a migliorarla ulteriormente... Per non parlare di questa cosa delle "pagine rubate"!!! Anche a me sembrava strano che a nessuno fosse venuto in mente che la storia si interrompesse così però ho solo immaginato che fosse un taglio necessario: poveri Sigma, sconvolti da una notizia del genere, non sarebbero stati in grado di sentire altri dettagli!!!
Ryan mi sembra un po' confuso ma nemmeno Amy scherza: cos'è questa storia del suicidio-omicidio?
Ho capito che hai voglia di sterminare un po' dei tuoi personaggi ma non mi uccidere nessuno, almeno per il momento ci sono parecchie cose che non mi tornano quindi evita i massacri ok?
Un bacio e alla prossima!!!

22/12/11, ore 19:33

Ti sembra il caso di mollarmi con una bomba del genere senza un minimo di preparazione psicologica?!
Ammettilo donna, tu vuoi uccidermi e ci stai riuscendo alla stragrande. Avrai la mia vita sula coscienza. -.-"
Tornando al capitolo: devo essermi persa un passaggio perchè proprio non ho capito questa decisione sull'abbandonare i Sigma.
Penelope è impazzita del tutto o c'è qualche cosa che ci stai volontariamente nascondendo, tu, maligna autrice?!
Alexander in modalità "iperprotettiva-e-sarcastica" è sensazionale, me gusta proprio!
Attenderò con ansia il prossimo capitolo... E vedi di non fare altri scherzi.
Un bacio!

22/12/11, ore 19:12

Ti dico soltanto che l'ho letto tutto d'un fiato e devo dartene atto signorina: sei una vera "strega" della suspance e, seriamente, non so se odiarti o amarti per questo tuo difetto/pregio.
Ho adorato quello stacco con Ryan, Alexander, Duchessa e Sylar perchè la "doc" mi ricorda, in un certo senso, me stessa quindi non ho potuto fare a meno di ridere nel leggere quel "ma che scenetta commuovente"... Stessa risposta che avrei dato io!
Parlando del finale invece, cioè tu non... Ma dove... Come osi farle abbandonare i Sigma?!
Non puoi allontanarla così dalla sua famiglia! Pretendo delle spiegazioni, ora, immediatamente, subito...
Forse se dico "al prossimo aggiornamento" è più fattibile, tu che dici? XD
Un bacione e alla prossima!

18/12/11, ore 17:42

Ho davvero amato Liam quando le dice che si fida di lei... Quella scena filo-drammatica si è decisamente alleggerita anche se sono rimasta sorpresa da quello strano incantesimo: che figata il bacio con "aspirazione" di veleno. Non ci avrei mai pensato!
Eva ha avuto quello che si meritava, un po' di paura non potrà che farle bene, peccato che RayRay si sia messo in mezzo: lui deve parteggiare solo per Amy, ormai ho deciso!
I "sassolini" sono epici, anche se vanno in mille pezzi... Finalmente c'è qualcosa che riesce, almeno per trenta secondo, a tenerle testa!!!

18/12/11, ore 17:27

Ma salve!!! Lo so, lo so... Sono in ritardo ma ho una buona ragione: il mio modem si è fulminato!
Ma veniamo a noi.
Questi intramezzi filo romantici tra Penelope e Ryan mi lasciano sempre un po' così @.@ ma non mi danno fastidio, anzi, ci vedo un bello sviluppo di trama dietro!
Appena ho letto di quando Penny e Liam entrano nella grotta, con quella frase sui lavori "ad cassium", sono scoppiata a ridere. Purtroppo il resto del capitolo, da qualche diga dopo in poi, è tutto meno che divertente.
Dramma... Che ti ha fatto di male il povero Liam, non puoi uccidere sua sorella?!
Ti detesto. No, non è vero ma se lo uccidi ti picchio appena ti rivedo!

18/12/11, ore 16:54

He's Alive... Liam è vivo!!!
Forse era un po' scontato ma fino all'ultimo io sono rimasta con il dubbio anche se c'è una cosa che mi suona strana: quel discorso che fa Amy mi preoccupa un po', non è da lei farsi tutte queste pippe mentali.
Il siparietto con il serpente... Non sapevo se ridere o spaventarmi, giuro; sicuramente non vorrei mai avere Amy come nemica, sa essere davvero vendicativa quando vuole e poi io ho una paura fot***a dei serpenti!!!
I due guerrieri di pietra sono qualcosa di epico!!!
Finalmente vediamo un po' di debolezza da parte di Amy, per una volta le prende anche lei senza fare il c**o a strisce ai suoi avversari dal primo mento!
(Recensione modificata il 18/12/2011 - 05:01 pm)

02/12/11, ore 15:46

Ce l'abbiamo fatta finalmente: un nuovo capitolo... e che capitolo!
Vuoi uccidermi Liam?! Come osi!
Questo finale strategico è a dir poco snervante, l'hai fatto apposta vero?, per non parlare della drammatica fine che vuoi fargli fare... Avvelenato in una schifosissima grotta. Sob.
L'inizio è stato un po' strano: tutti questi momenti tra Amy e Ryan mi danno da pensare che farai succedere qualcosa tra questi due ma che fine ha fatto il povero Draco?
Alla prossima... e mi raccomando non uccidermi LIAM!!!

21/11/11, ore 18:03

Finalmente... Due settimane, dico, siamo impazziti?!
Potevo rimanerci secca quando ho visto che avevi aggiornato, quasi non ci credevo nemmeno io!
Che dire, questa cosa del drago mi ha sorpreso parecchio; chi l'avrebbe mai detto che, oltre al controllo degli elementi, Amy fosse anche in grado di trasformarsi in un "lucertolone da trecento chili"?
Eva si è dimostrata come sempre un inutile ammasso di superbia ed ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra quelle due.
Piccola Amy/Penni che cresca... Come sei tenera!
La sindrome dell'eroina, ho riso come una dannata, non puoi nemmeno immaginartelo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

21/11/11, ore 17:59

Era ora! Iniziavo a darti per dispersa anche se l'attesa è valsa fino in fondo... Ho adorato la parte finale con questo ricordo: la "mini-Penelope" è adorabile anche se non si smentisce neanche in questo frangente; resta pur sempre una bambina prodigio e nonostante l'età si preoccupa prima degli altri.
La scena tra Eva ed Amy è stupenda, quando ho letto del brindisi non ci potevo credere... Quindi è finalmente iniziata, da adesso in avanti devo aspettarmi attacchi mirati ed incantesimi a destra e a manca giusto?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra queste due!

02/11/11, ore 15:20

"Click"... Ci siamo alla fotografia Halliwell?
Quella tizia, Neferet, mi mette i brividi e mi sta sulle scatole allo stesso tempo. Magari è strano ma è così!
Quel paragone tra Emily e Voldemort... Il regime dittatoriale e tutto il resto, semplicemente mitico e l'evasione strategica per la pizza? L'ho adorata davvero.
La parte finale con Nerida mi è piaciuta ed ora sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi... Alla prossima!

02/11/11, ore 15:12

Le dimostrazioni d'affetto tra Amy e Draco hanno qualcosa di stranamente intrigante... Il fatto che persino quelle tre in giardino si siano messe a fare congetture su quei due mi spaventa!
Quella cosa con Evangeline, stranamente, non mi sorprende... Certo, magari Draco se la sarebbe potuta risparmiare ma ora Amy ha un motivo in più per eliminare quella strega!!!
Un bacio e alla prossima!

01/11/11, ore 23:43

La scena della pizza è... Qualcosa di EPICO! L'evasione tramite Daniel mi è troppo piaciuta, davvero, non saprei che altro dire.
Neferet è l'incarnazione di come mi immagino un vampiro: pieno di se e arrogante quindi mi sono innamorata di lei. *O*
Che altro dire, la predica di Nerida me l'aspettavo ma questa cosa del voler incontrare Alexander proprio no... Chissà che succederà adesso!
Ciaoooo!

01/11/11, ore 23:20

Appena tornata dalla montagna, mi sono persa ben due aggiornamenti: come farai a perdonarmi!!!
Va beh, iniziamo da qui: questo flirtare spudorato-ma-inconscio con Malfoy è spettacolare quasi quanto l'idea dello svenimento da stress... L'avevo detto io che si stava sovraccaricando troppo!
La scena di Daniel che molla tutto e tutti per andare ad indagare su come sta Amy mi è piaciuta molto, al contrario non sto capendo molto l'atteggiamento di Erin. Insomma... Che problemi ha?
Vado al prossimo e ti dico!
Un bacio!