Make Your Choice
di Lost_Mind93

16/10/11, ore 22:49

Picket mi piace sempre di più ma forse è solo perchè para il fondoschiena ad Amy.
Che dire, questo lato di Erin non mi piace proprio ma ci vuole un po' di conflitto, specialmente tra persone che si conoscono da anni.
Quel piccolo stacco nell'aula dei duellanti mi è piaciuta anche se Amy mi è sembrata un po' troppo fredda.
Probabilmente io li avrei insultati e me ne sarei andata sbattendo la porta visto come le hanno risposto ma era più che logico che succedesse un patatrack del genere.
Finalmente abbiamo a che fare con la leggenda.
Ti dirò, iniziavo a perdere le speranze sai? E anche se tutto questo non finirà bene(sappiamo già che lei litigherà con mezzo mondo) non vedo l'ora di leggere!

16/10/11, ore 22:44

Silente si sarebbe rivoltato nella tomba per questa storia: lui adora fare leva sull' amore e quando mai è capitato che non lo tirasse in ballo?
Invece tu sei riuscita a portare alla luce il lato egoistico dell'uomo... Non tutti gli scrittori parlano di questa nostra caratteristica e tu, oltre che farlo, sei riuscita a renderla in maniera stupenda.
Direi che una partita ci sta ma non è già impegnata in troppe cose?
Un bacio e alla prossima!

16/10/11, ore 22:03

LOL... Adoro la leggenda( devi esserti scervellata per scriverla) ed ha chiarito parecchi punti ma perchè nessuno ha avvertito Mirime della storia di Alekos?
Adesso va di moda lanciare maledizioni a Random o cosa? Non l'ho proprio capito questo punto. E nessuno dei Sigma si è posto il problema?
In compenso ho davvero adorato il pezzo finale sul quiddich ma non sarà un po' troppo impegnata?
Mi spiego: tra lezioni da seguire, compagni che le sclerano dietro e tutto il resto, seguire anche il quiddich diventerà un impresa no?

16/10/11, ore 21:59

Oddei... Finalmente si scopre LA leggenda.
Direi che Erin non ha preso troppo bene la faccenda ma c'era da aspettarselo. Non ho capito un gran che su questa storia dei reggenti ma, come tuo solito, mi aspetto di leggere qualcosa più in la e non vedo l'ora!

29/09/11, ore 21:53

Erin l'ha proprio chiamata Amelia davanti a tutta la classe?
Non me lo sono sognata in preda ai fumi di chimica organica vero?
A quanto sembra la nostra rossa non ha apprezzato il gesto, peccato: Fenora mi piace moltissimo come nome, sarà che mi ricorda il film King Artur!
Piket-infermiere? Che novità inattesa è mai questa?
Direi che è una cosa un po' anomala ma il tuo pg mi piace.
Ha qualcosa di Pito ma è decisamente più lunatico... Anche se forse gli assomiglia fin troppo: è gentile con chi gli va a genio e odioso con chi gli sta antipatico e questo, ti giuro, mi piace da morire!
Una domanda, quando ritorna Draco?

29/09/11, ore 21:45

Quel "ti piacerebbe" mi ha ricordato fin troppo la scena del secondo libro in cui Harry e Draco duellano... Una delle mie parti preferite tra l'altro quindi mi è piaciuto molto rileggere quella battuta: epica!
Che dire, questo duello improvvisato con Harry non me lo aspettavo ma non hai rivelato poi un gran che quindi rimarrò ancora in attesa di scoprire i dettagli.
Magari con qualche piccolo flash-back? No?
Sicura, sicura? Oh beh... Vedremo!

28/09/11, ore 19:20

Come mi piace leggere di Amy che demolisce le persone!
Certo, per ora non ha fatto un gran che ma non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo!
Il ragazzino con la cotta per lei? L'ho trovato adorabile!
Demoni? Si, in effetti non credo vengano nemmeno menzionati in HP quindi mi sembra normale che Harry non sappia come reagire, per fortuna che c'è Penny!

19/09/11, ore 21:23

La scena con Abby che parla di Andrew, che se non vado errato è il fratello di Amy, è a dir poco esilarante.
Mia madre mi ha visto scoppiare a ridere mentre stavo seduta davanti al pc... credo stia valutando l'opzione di farmi portare via dalla neuro. Colpa tua!
Carrow mi sembra il classico bullo da strapazzo ma vedo che i russi sanno bene come sedare i suoi istinti più bellicosi!!!
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 11:13 pm)

19/09/11, ore 21:19

"I Re e le Regine della scuola"?
Fa così tanto, non so, film Americano di quart'ordine che sono scoppiata a ridere appena ho letto quella frase.
Il tutto ovviamente è stato stoppato da quel "Precisamente" che proprio non mi aspettavo di leggere... Che intenzioni hai?

19/09/11, ore 21:16

Wow... No dico... WOW!!!
Il duello con Alexander e le tre Arpie nello stesso capitolo sono troppo, davvero, non potrei reggere a questo ritmo.
Forse dovresti abbassare un po' il tono e ridurre i colpi di scena ad uno per volta altrimenti tutto si confonde!

19/09/11, ore 21:12

Punto primo: chi è questo Dimitri di cui parla Amy nelle prime righe?
Punto secondo: quesro Jack non poteva farsi i cavoli suoi e rispondere?!
Punto terzo: ma quanto adoro questo vampiro sbucato dal nulla!
Intrigante... Vado subito al prossimo!!!

19/09/11, ore 21:10

Per la serie... "Sogno o Son Desto?"
Letteratura mi sta mandando in pappa il cervello quindi scusa la frase che non c'entra un tubo con la storia.
Solo io trovo strano il fatto che Ryan Fray, figlio del peggior nemico della protagonista tra l'altro, abbia trovato per puro caso la piccola Juliet dispersa per la stazione?
Mah... Chi vivrà vedra! XD

19/09/11, ore 21:08

Questi tizzi non sono affatto male.
Anche se non credo di essere sorpresa più di tanto: se sono un unità speciale è ovvio che devono essere speciale!
Questo Mustang non mi piace, spero non compaia ancora perchè mentre leggevo le ultime righe ho seriamente desiderato di prenderlo a mazzate!
Il personaggio che più mi è piaciuto, insieme ad Amy, è senza ombra di dubbio Clarissa: secondo me nemmeno lei è troppo da sottovalutare!

19/09/11, ore 21:03

Daniel protettivo mi piace. E' un personaggio che si vede molto poco per il momento ma credo sia volontario: dopo tutto lui è più grande e sono in torri diverse, è normale che non si calcolino più di tanto se non mentre devono lavorare no?
E dopo il volantino abbiamo la contro-mossa della CRICCA.
Abbastanza squallido ma non mi sarei aspettata altro da quelle due. -.-"
Povero Dumas... Con la trovata di Amy chi si ricorderà più della sua spiegazione??? Certo che anche lui, usare la leggilmanzia sui suoi studenti, non si fà!!!
E questo bel cucciolotto piromane sul finale?
Povero Harry, ci è rimasto di sasso!
Non è che me ne regaleresti uno?
Voglio aizzarlo contro quella peste di mia sorella e visto che ha paura degli animali selvatici e del fuoco... Questo farebbe proprio al caso mio!!!

19/09/11, ore 20:56

Il povero Draco che subisce in silenzio le parole di Piker... HAHAHA
Sei riuscita a farmi sorridere, non è da tutti, complimenti.
Questo stacco alla Fast and Furious mi è piaciuto parecchio anche perchè, diciamocelo, da parte di Amy non mi aspettavo altro.
E il traumatico rientro a scuola mi è piaciuto davvero: la paranoia da sonno è davvero una brutta bestia, provare per credere, quindi mi ritrovo a condividere le parole della protagonista... benedetto sia il caffe :)
Povero Ian, a quanto pare è sempre lui che subisce l'ira di Amy!