Make Your Choice
di Lost_Mind93

19/09/11, ore 20:47

Walter Carrow, come avevo previsto, è da rivalutare.
Ian è stato una sorpresa: per ora non mi era sembrato un gran che ma la porporta del club dei duellanti mi è piaciuta.
E ora... La CRICCA: sembrano il classico gruppo formato da Cheer Leader e giocatori di Football all'americana; nulla di nuovo sotto il fuoco insomma.
La preside, che dire, è stupenda!
Pagherei per averne una così, davvero, l'ho adorata mentre parlava insieme a Draco ed Harry.
Per finire, tutta questa cosa del concilio dei maghi mi ha un po' sorpreso: finalmente hai dato qualche indizio in più su Penelope ma, che diamine, ora sono più confusa di prima!!!

19/09/11, ore 20:33

Mmm... Malfoy e Potter, ancora una volta nella stessa scuola ed in "case" differenti. La differenza, stavolta, è che hanno qualcuno in comune.
Piket mi sta simpatico: quando l'ha chiamata ho seriamente pensato che le mettesse un due perchè l'aveva beccata a suggerire!
Anche Dumas non mi sembra malaccio, insomma, è ironico al punto giusto.
E questo voltantino fantasma?
Non sembra averla presa bene... Ma anche io, se fossi stata nei suoi panni, starei sclerando nel bel mezzo del corridoio fregandomene altamente di tutto e di tutti!!!

19/09/11, ore 20:27

Tutta questa storia del gruppo dei "più fighi" mi sembra un po' esagerata ma ci hanno fatto su talmente tanti film che non mi sembra nemmeno troppo strana una cosa del genere.
Questa sorta di venerazione per Hermione, devo ammetterlo, fa parte anche un po' di me... Se le avessi sotto tiro, sia Hermione che Emma ovviamente, penso stringerei la mano ad entrambe!!!
Ed Harry Potter da dove sbuca???
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 11:14 pm)

19/09/11, ore 20:23

Mi sembra giusto, per più di una cosa noi siamo avanti: la semplice idea di dover usare una boccetta di inchiostro mi manderebbe in crisi(imbranata come sono, avrei macchie su ogni vestito!) e poi, benedetto sia il pc, senza la quale non potrei leggere tutto ciò!
Come prima lezione non è stata un gran che... Mi è sembrata un invettiva unica a suo danno ma è stata fin troppo brava a rispondere, non che ne dubitassi del resto.
Per non parlare della proff di divinazione: Cooman 2 la vendetta???

19/09/11, ore 20:17

Questo capitolo è una figata!!!
Adoro tutto: dall'atteggiamento di Alex alle parole di Liam, dalle parole di James White(che però mi chiedo ancora come abbia fatto a non riconoscere sua figlia, ce lo dirai più avanti suppongo) alla cena tra i Sigma nella mensa... Semplicemente stupendo!

19/09/11, ore 20:11

Altro momento smielato... Non ci farai l'abitudine vero?
Scherzi a parte, la parte della Hall e del distintivo l'ho adorata, davvero!!!
Nuovi personaggi che compaiono: questo Walter mi sembra un gran "cattivone"(capiscimi, non si possono usare parolacce!) ma qualcosa mi dice che dovrò aspettare prima di giudicarlo definitivamente.
E il vampiro alla fine???
Colpo di scena e SBAM: schiantato. XD

19/09/11, ore 20:05

Wow... E questo tizio da dove sbuca?
Il figlio del cattivo a scuola con lei mi sembra un po' scontato ma la parte dove c'è lei che consola la bimba mi è piaciuta: per ora l'hai sempre dipinta come una persona un po' fredda e distante mentre con la piccola Juliet si è davvero sciolta!
Questo dimostra una cosa: niente è come appare e io, ancora una volta, sono curiosa di sapere cosa succederà più avanti!

19/09/11, ore 20:03

Che figata... L'auto che esplode e i robot distrutti!!!
Per come sta venendo su, questa storia, ti avverto ho delle aspettative enormi!
Il personaggio di Penelope, o Amy che dir si voglia, mi intriga ad ogni riga di più e tutta questa storia dell'associazione segreta poi... Spettacolo!!!
Non vedo l'ora di andare avanti!!!

19/09/11, ore 19:39

Ok... Direi che possiamo parlarne.
Il fattore Harry Potter non c'è ma hai detto che compaiono in un secondo momento e sono curiosa di vedere "COME" possano starci qua dentro Harry&Co!
Alla prossima!!!

09/09/11, ore 23:56

Ciao,
facevo il mio giro serale in cerca di fic e mi sono imbattuta qui... O.o La mia reazione è stata un pò questa ma in senso positivo!
Il prologo mi ha ricordato i lavori di Licia Troisi, ma da questo capitolo l'ambientazione è diversa da quella che mi ero aspettata, un misto tra un fantasy e Supernatural :) Hai creato un AU particolareggiato ed interessante, e il tuo stile è fluido e piacevole. Mi ha colpito molto questo nuovo universo e continuerò la lettura, anche perché sono curiosa di scoprire che cosa c'entra Harry Potter XP

Erodiade

04/09/11, ore 22:42

Che dire?Finalmente si vede anche il lato umano di questi protagonisti tutto fare :D uno stacco quantomeno piacevole dalla solita tiritera che per quanto gradevole alla lunga annoia D: ben fatto! ;)

29/07/11, ore 02:02

Argh!Ma si saprà prima o poi questo segreto?Comunque la trama si sta sviluppando molto bene mi piace, anche i dialoghi sembra quasi che mi siano venuti in mente a me e che sia li io a dirli!Complimenti mi piace!

22/06/11, ore 09:07

ciao lady_t93!
i capitoli fino al quattro sono stupendi, però volevo farti notare che il quinto capitolo è una ripetizione del quarto, è identico.
scrivi bene anche se in modo un po' confuso, fose a te sembrerà tutto chiaro ma a me mancano un sacco di elementi, nel senso che così scritta la storia ti obbliga a supplire con l'inventiva le nozioni mancanti e quindi genera un po' di confusione.
comunque sei molto brava.
aggiorna presto

08/06/11, ore 22:11

Fantastico!!Delizioso e... cortissimo!!!quando sono arrivato alla fine il mio pensiero è stato: "Perchè è finito???"
(Oltre che fare i complimenti alla scrittrice) Consigliatissimo

08/06/11, ore 10:25

Ciao. Sono capitata nella tua storia per caso e ho cominciato a leggere. Dopo aver finito anche il quarto capitolo, tuttavia, mi sorge un dubbio. I personaggi di Harry Potter non sono presenti, nonostante sia una storia che parla di magia e di demoni. Mi sembra un misto tra Buffy, Streghe e altri telefilm. Ora, non vorrei sembrare scortese ma storie del genere andrebbero inserite tra le originali, non in HP. In questa sezione potresti inserire una storia che parla di nuovi personaggi se pero' questi incontrano i personaggi della saga. Il contesto qui mi sembra completamente diverso. Prova a contattare Erika e guarda bene il regolamento per capire se la tua storia può rimanere nella sezione. J.