Adesso non esagerare, Evans
di kateausten

05/06/11, ore 20:05

Davvero un bel finale, dolce e spiritoso... un solo appunto... STRINTA??? :)

03/06/11, ore 15:28

Ci sei riuscita alla grande!! E' bellissima questa storia, una delle migliori che io abbia mai letto! Oh, grazie, grazie! L'unica cosa che mi dispiace e che ora sia finita, sigh!
Questo capitolo mi ha fatto sbellicare, sul serio u.u E ho adorato il fatto che tu abbia messo come ultima frase "Adesso non esagerare Evans" come il titolo dell'ultimo capitolo e di tutta la storia **
Marlene e Sirius stanno benissimo insieme, sono perfetti!!
"Sei sotto imperius!!", ahahahahah, Alice XD
La parte dove Sirius continua il necrologio dicendo che James era stato un buon malandrino fino a che non baciò la Evans... XD Ahahahahah, sono quasi caduta dalla sedia.
Spero che ci sentiremo prestooooo! Voglio un'altra storia!! :)
Ciao Kate e grazie!

03/06/11, ore 01:12

stupendo! e poi si puo dire che anche Sirius e Marlene stanno insieme no? che bello
la battuta di James alla fine è troppo bella, anche se so che lui salverebbe prima Lily ma poi correrebbe subito a salvare la sua amata scopa haha
è un vero peccato che questa storia sia già finita, mi è piaciuta un sacco
ciao ciao

02/06/11, ore 18:19

noooo..no può finire!!mi piace troppo per rassegnarmi alla sua conclusione!:)complimenti èveramnete una storia stupenda! Finalmente james e lily si sono messi imsieme ufficialmenti e si sono anche detti, quelle che a mio parere, sono le parole più belle dell'universo..un semplice ti amo a volte non è abbastanza..loro sono andayi ben oltre..poi la storia tra sirius e marlene è molto bella e tenera..mi sa tanto che sta volta anche il bellissimo black è rimasto fregato!:)ha trovato pane per i suoi denti..una ragazza non yroppo sdolcinata ma anzi fin troppo decisa..ancora tantissimi complimeti e spero tornerai a scrivere ff su si loro molto presto..
Baci silvia..

02/06/11, ore 17:56

sniff,sniff...non voglio che finisca...buahhhhhhhhhhhhhhh... uffa
mi ero innamorata di questa storia, mi ero innamorata di questi personaggi... e ora finisce così... mi è piaciuta fin dall'inizio questa storia e voglio dirti...B-R-A-V-A
sperando di leggere una tua prossima fanfiction
bacioni
Lily

02/06/11, ore 15:12

Ma...ma....ma....ma come!?
E' gia finita!?
E io che aspettavo un'avventura da fidanzati-novelli!
Ma come!?
E poi mi lasci così con un'idea un pò strana su Sirius e Marlene!
Ma come!?!??!!?
Ma come! come! come!?

Uffi.

Bene, adesso che mi sono sfogata, ho trovato 3 errori!!!!!!!
Sì! Come mi diverto a correggerti!

1. Strinta. Allora io ho sempre detto stretta...(cosa che ti avevo già corretto)...però mi sa che vado a controllare non si sa mai. E smettila di farmi venire questi dubbi esistenziali!

2. James dice: "Remus, per vaso vuoi farmi le treccie mentre racconto?"
Ti giuro che ho riso per 24 ore. Insomma quel vaso! Ahahahah
Ho la modesta impressione che sia il 'caso' e non il 'vaso' ma mi piace un monte e sono scoppiata a ridere come una scema.
Credo che mio padre si sia affacciato in camera per controllare che non sia del tutto impazzita.

3. Che fai mi cambi sesso a James!? Guarda che chiedo il divorzio!
Tesoro mio James, fino a prova contraria è un bel ( molto bel) maschietto.
... Pecorina mia immagino che quel ' tutta' sia un tutto....se no...hai presente palazzo vecchio di Firenze? Ecco ti appendo alla torre. Così ci facciamo compagnia visto che mia madre mi ha minacciato di appendermi per le mutande lassù se oso comprarmi un altro libro.
Ci dichiareremo amore per l'eternità.
(Adesso basta che se no mi devi rinchiudere sul serio.)

Ecco. Gli errori che ho trovato sono questi. Credo che siano tutti ma non lo so visto che in teoria starei studiando latino e facendo i compiti di inglese.
Abbaracci!
La tua sposina.

02/06/11, ore 14:34

Le James/Lily mi piacciono sempre tantissimo, nonostante sappiamo tutti come sia finita... Ma la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto! Adesso la metto di sicuro nei preferiti. Mi sono anche venute le lacrime agli occhi, soprattutto quando ho letto: "Non ci saranno monumenti o statue per me,"  Perché mi è subito venuta in mente la statua a Godric's Hallow. Veramente una storia bellissima! (Anche Marlene e Sirius mi sono piaciuti particolarmente). Tantissimi complimenti! Baciii!

02/06/11, ore 13:04

Davvero bellissima fic!=)... mi è piaciuto molto il tuo modo di raccontare la loro storia d'amore e come è nata!xD.. e ovviamente ho riconosciuto la splendida frase del film "le pagine della nostra vita" detta dal protagonista nelle primissime scene del film..che io adoro tra l'altro! xD..era proprio azzeccata!=D.. molto brava ancora .. a presto! =)

02/06/11, ore 13:00

Oh cavoli, é già finita x__x dai la parte dove Lily e James raccontano ai rispettivi amici del bacio é stata uno spasso! Dico davvero, Sirius e Alice sono inimitabili ahahah! bene, son stati dei bei capitoli, ben scritti che mi hanno tenuto compagnia in alcune occasioni..e comunque, che ne pensi di un continuo?*-* io lo leggerei di sicuro!:) pensaci un po`, nel frattempo ti ridico bravissima e ti mando un abbraccio! Vale*

01/06/11, ore 18:10

Questo capitolo è *-*
Non ci sono parole,davvero.
E' fantastico,come tutti del resto.
Sei bravissima, non scherzo.
*-*
Complimenti.

30/05/11, ore 21:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
amo i Patronus!!!
è stupendo!!!questo capitolo è fantastico!!
certo la reazione di Lily per il patronus è stata impagabile..ma questo!!!
è meraviglioso!!
vai lily!!buttati..che è morbido!!
al prossimo capitolo!!
smaK!

30/05/11, ore 21:23

*__________________* WOW!
Questo è il mio capitolo preferito,assolutamente sì!
Ogni volta ho solo letto i capitoli,pensando quanto fossero belli,e invece adesso ..adesso ho voluto lasciarti questa recensione per farti i miei complimenti! Davvero,sei bravissima.
E questo capitolo è meraviglioso *__________*
Complimenti davvero,
Bea.

30/05/11, ore 19:48

Taaatààà! Lezione sui Patronus: sei stata grandiosa! Cervo e cerva, che dolci*-*
Bravissima come sempre:) Scusa la recensione corta, son di frettissima! bacione*
p.s. Tra Marlene e Avery.. Missà finirà un po' male, o sbaglio? :(

30/05/11, ore 18:49

Bellooooooooooooo!!!
Oh bellino!
Bello bello bello
Bello bello bello
Che bello che bello che bello!
Ok.
Nel caso non l'avessi capito...mi piace.
Bello.
Bello bello.
Adesso basta se no chiedi il divorzio per dubbi sulla mia salute mentale.
OK.
Adesso ti dico gli errori.
Quando Lily si arrabbia, dice in un discorso '' casualità''.
Bhe hai dimenticato nella penna una A.
In parole povere hai scritto csualità.
Poi mi sembra basta.
Baci, al prossimo capitolo sposina.
Alice

30/05/11, ore 16:43

Magnificooo!!!!!!!!!!!!!! Grande!spero non ti dia fastidio che commenti sempre...in quel caso la smetterei subito!!!! alla prossima.