Adesso non esagerare, Evans
di kateausten

30/05/11, ore 15:59

che bello che bello, finalmente ha ammesso i suoi sentimenti verso di James, come la prenderanno gli altri a questa notizia bomba? ora Lils e Jamie stanno insieme vero? Sirius e Marlene si metteranno mai insieme?
bellissimo capitolo
ciao e alla prossima

30/05/11, ore 15:47

uhhh sempre più emozionante! questa del Patrono è stata un'idea spettacolare! e quella frase appena prima del bacio sul cadere insieme è davvero bellissima! complimenti!!!

30/05/11, ore 15:15

Evvai!! Fase dell'accettazione completa! Grande Alice! XD
Ma è troppo dolce James... davvero dolce, anche se non sembrava per via di Lily XD
La trovata dei Patronus per far cadere Lily ai piedi di James è geniale, GENIALE u.u
Bravissima come al solito, devo ringraziarti perchè mi fai vivere queste emozioni per una storia che all'inizio non avrei neanche letto...
Spero che succederà qualcosa di bello anche nel prossimo capitolo! :D
Alla prossima allora, Kate!!

30/05/11, ore 14:51

wow..beh posso solo dire una parola..FINALMENTE!avevo quasi perso le mie speranze con quella ragazza!! l'ha capito..alleluia!!:)devo dire che la fase della negazione pensavo durasse di più..ma meglio così..:)il patronus è sempre molto d'aiuto in casi come questi..ahahah..povera lily..mi immagino la sua confusione!però grazie al cielo sta volta, nonstante sia scappata, james l'ha inseguita e le ha fatto capire tutto..siiiii!!:)
tantissimi complimenti per la storia in generale che è meravigliosa..
baci silvia..<3

29/05/11, ore 23:30

questa storia e' proprio interessante!!!
mi piace molto 1 perché mi mancava una storia cosi romantica su questa coppia.
2 perché hai reso tutto molto bene,facendo incastrare ogni avvenimento alla perfezione.
inoltre aggiorni molto in fretta..che dire ti stimo!!
ultima cosa:il salvataggio di lene e' stato fantastico!!
ok ora ti lascio..a presto!
smaK!

29/05/11, ore 18:59

ciao cara,
Alice è pazza...le fasi del lutto????
poi del lutto dell'odio di Lily per James...pazza, semplicemente pazza!!!!XD
Sirius è il principe NERO (dopotutto si chiama Black quindi nero XD) che aiuta le fanciulle in difficoltà!XD
povera Marlene e cattivo Avery!....Sirius e Marlene...la storia d'amore continua...che carini O_o...ma mai quanto Lily e James XD
Al prossimo capitolo
Bacioni
Lily

28/05/11, ore 20:16

ohhhh sì che emozione!!! questa storia diventa sempre più bella, saltello sulla sedia in attesa del prossimo capitolo!!!

28/05/11, ore 20:10

Ma che brava, che brava*-* Dai, la fase del lutto la riciclo, assolutamente! (pooooosso?!*-*)
Bravissima! Mi stai letteralmente facendo adorare i personaggi secondari, tipo Lene e Alice.. Poi vabbè, Jamie e Sirius sono i miei preferiti, sono indescrivibili u.u
Ancora complimenti, non vedo lìora di sapere che succederà!:D un bacio*

28/05/11, ore 10:16

Sei sempre più brava, sempre più brava. Sto tutto il giorno a controllare che tu abbia aggiornato la storia perchè non riesco a non pensarci continuamente! Contiunuo a chiedermi: "Come proseguirà? Ce la faranno Lily e James e Marlene e Sirius o Mary e Remus?". E' quasi una fissa! Anzi, è una FISSA! Ed è tutto merito tuo. Sei tu che mi trasmetti mille emozioni con questa storia fantastica e realistica! :)
James finalmente si è fatto convincere da Remus... ce ne è voluto di tempo XD
Povera Lily... sempre più confusa e Alice non la aiuta... le tre fasi... ahahahahahah XD
Sforneranno tanti piccoli Potter u.u
Marlene... meno male che è arrivato Sirius.
Bellissimo il finale tra i due! Lei che non ce la fa e si lascia letteralmente cadere tra le braccia di Sirius... quel ragazzo è dolcissimo anche se in realtà non sembra :)

Bene, adesso aspetterò che si compiano le tre fasi u.u
Complimenti ancora, anche se te lo ripeto a ogni capitolo! XD Sono un po' noiosa ma quando ci vuole ci vuole u.u

Ci sentiamo per il prossimio capitolo! :)

27/05/11, ore 22:52

povera Marlene, per fortuna è arrivato Sirius a salvarla :)
Lilly è sempre più interessata a James, che bello :)
ciao e alla prossima
bello anche questo capitolo

27/05/11, ore 21:53

oddio! tu mi vuoi proprio fart morire! come osa quel grandissimo bastardo di Avery tentare di violentare marlene? io lo ammazzo!fortuna che sirius è arrivato in tempoa salvarla altrimenti non voglio neanche immaginare coa sarebbe successo!maledette serpi!!!
per quanto riguarda james vedo che piano piano sta maturando e inizia a seguire i consigli di remus!finalmente l'ha capito!!!:)
lily invece ogni capitolo che passa sembra sempre più confusa e le tue 3 fasi mi sno piaciute da morire..ho riso pre tre quati d'ora..speriamo solo che la fase della negazione duri poco altrimenti james rischia lla pazzia!:)
come sempre moltissimi complimenti per la storia, e per favore aggiorna prestoooo!
baci silvia..<3

27/05/11, ore 20:57

letto,letto!!! mi è piaciuto ma preferisco la coppia classica...mi sembra chiaro che il personaggio di Marlene ti piaccia molto comunque...l'hai descritta come più bella di Lily molto intelligente e leale...aspetto di leggere il seguito...

27/05/11, ore 20:00

Senti smettila! Smettila di aggiornare così velocemente che mi fai sentire un bradipo non una lumaca!
Insomma! Io ci metto settimane a scrivere una capitolo e tu meno di 24 ore?
Insomma prendi in giro!?
Uffi!
Sei bravissima!
Non dovrei neanche commentare dalla vergogna!
Insomma hai aggiunto il capitolo IERI!
IERI ragazza mia! Sei grave!
Per informazione a che scuola vai?
No perchè io non riesco a fare niente per i compiti e le interrogazioni e ti riesci a scrivere i capitoli!? Non vale! Non è giusto! oh!
Uffi.
Adesso che ti ho sgridato posso dirti che mi gusta.
Non mi sembra ci siano errori, (come le baraccia di James xd) e mi piace.
Madonna credevo di morire qui:
"Che finalmente ammetterai i tuoi sentimenti per lui e sfornerete tanti piccoli Potter!"
ASHAHAHAHAHAHA
ok.
Adesso basta,
Io e te.
Tu vai troppo veloce e io mi sento una tartaruga.
Brava sposina mia.
La tua pecora nera.

27/05/11, ore 19:56

Ahah, le fasi dell'innamoramento di Alice... che grande donna!ahahah
e poi, soprattutto, quell'essere ignobile di Avery... come si è permesso anche solo di toccarla con quelle dannatissime intenzioni? beh, insomma, per lo meno Sirius ci ha fatto la sua gran bella figura. E questo ci piace.. oh sì! xD
che dire? bellissimo capitolo anche questo.. decisamente, sono felice di aver cominciato a leggere la tua fic.. ù.ù
e detto questo, ti saluto
un bacione e ancora complimenti
Writer 96

26/05/11, ore 21:02

O ma come aggiorni in fretta....io sono una lumacona...
Bene, bene, le cose si fanno interessanti.
Io leggo. Tu scrivi. Io leggo tu scrivi.
Io commento ,tu rispondi a un'idiota.
Che fai adesso? Metti Sirius insieme a Marlene? (sguardo malizioso XD)
Ahahah
bellini.
Mi piace mi piace mi piace.
Ah! ''stare tra le baraccia di Potter''....Immagino che le baraccia ...siamo le braccia.
Per il resto non mi sembra di aver visto niente.
Aspetto il prossimo capitolo.
La tua sposina percora nera.
Alice