Tutta colpa di un sogno
di Kagome91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Free-fairy
26/07/06, ore 17:18

Brrrr... il pagliaccio Jakotsu!!! fa venire i brividi di freddo!!! Continuate che mi diverto!!! ^^

16/07/06, ore 22:04

contenta si!!!cmq è un bellissimo cap come tutte le tue ff d'altronde!!!complimenti!!eh eh..aggiorna presto!!baci..nihal

L-Yasha Shaman Slayer
16/07/06, ore 21:43

bella bella! complimenti!!! chissa cm finisce!!!

L-Yasha-Shaman Slayer
09/04/06, ore 11:45

bellissima complimenti!!!!1 aggiorna presto!

02/04/06, ore 23:19

bellissimo cappy!!!!!!Sessho è troppo forte!!!Aggiorna prestissimo e continua così!!!^__^

Lilli
02/04/06, ore 10:34

povero Inu-chan... resistere a un granchio che diceva di baciarla...TROPPO FORTE!!!! che forza!!! sn troppo belle qst scene! io adoro le situazioni così!!! mi piacciono troppo!!! ma quindi daya, non ha riconosciuto sesshi_chan!?! beh... strano! è facile da riconoscere! è un figo pazzesco! eh eh eh eh dimentica quello che ho detto! forte anche la scena in cui daya e kaggy vedono ranma nudo, e poi inu e kaggy rimane imbambolata per tre ore e mezza!!!!!!!!^^^^ sarebbe successo pure a me...^__^ eh eh eh continualo!!! kiss kiss

01/04/06, ore 18:18

*___*BELLISSIMO!!!!carinisssimo!!!Aggiorna presto XD

lalla86
29/03/06, ore 10:10

ciao complimenti bel cappy cm sempre!!!Nn vedo l'ora di leggere il prox!!!Al circo...chissà cosa succederà!!!Aggiorna presto!!!^__^

bea
28/03/06, ore 22:29

Hola!^_^
Me ha dato un'acurata letturina alla tua fic ( avevo mai commentato O_o???) : lovely my darling!^^
Scrivi in un modo piuttosto piacevole, scorre bene e le situazioni sono stupende da vedere!XDD( mio sogno vedere sesshomaru in jeans e lupetto bianco!*ç*)
Comunque rispondo alla tua domanda sull'impostazione della fic: Tieni premuto "control" mentre selezioni con il mouse i tuoi personaggi ...è facile dai!^^
Lo stesso lo puoi fare per le tematiche ( romantico, dark, introspettivo..ecc...)e per gli extra!( what if, OOC, one-short, incompiuta...ecc..)
Non mi resta altro che dirti aggiorna presto darling!
bax bax
bea =)

28/03/06, ore 22:23

wow*___* bellissimo!!!!!Aggiorna presto ^__^

25/03/06, ore 20:55

MUAHAHAHAHAHAHAAH! e adesso chi morirà per primo? la new Daya o il nostro "imbranato" Sesshomaru? eheh non vedo l'ora di leggere il cap del circo così mi facio altre due risate XD ciaoooo

chichi93
25/03/06, ore 20:41

é bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero i miei complimenti...!

25/03/06, ore 18:50

ahahah!daya...ahahah!

25/03/06, ore 18:28

bel cappy cm sempre!!!Sessho è troppo forte!!!Chissà cosa succederà ora che ha rincontrato quella ragazza!!!Aggiorna prestissimo sn curiosa!!!^__^

25/03/06, ore 16:12

woooooooooow!!bellissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!continua così^^