GermaniaxSiciliaxSpagna
di Lady_R

25/06/11, ore 16:43

Fra:- Allora dillo che il ritardo è una fissazione!
è_é SHUT UP, damned frog!
UK:- come sta crescendo bene questa ragazza.
Si è finita... "that's all, folks". AH,quanto mi piacevano i looney...T_T ok, concentrazione!
Ok, ho visto l'altra fiction con questi due, quindi se appena finisco di recensire questa mi metto a leggere quella... anche se sono così svampita, riuscirò a ricordarmi di leggere una cosa a tre secondi di distanza!
Tornando al capitolo... T_T Tonio crudele... "Hola niños". Ok che non sono proprio il top in spagnolo(9... *-* 9, 9, 9! Oh, che fortun prender nov spagnol all'esam!* della serie "aboliamo la lettera finale*)(:P scusa), ma non sarebbe più adatto "chicos"?
^_^ allora ciao, io vado a leggere"Un misterioso ammiratore". *guarda schifata Francia agonizzante al suolo* Tsk, R.I.P. ... XD la anche no!

22/06/11, ore 15:57

ciao! scusa il ritardo. bel capitolo, mi è piaciuto, bello anche se non è comparso il gilbo, che sicuramente lo avrebbe reso perfetto con la sua magnifica persona U_U. ma se non ha soldi lo ospito io il magnifico in sicilia. bellissimo alla fine XD vai romano siamo tutti con te!
devo ammettere che mi aspettavo una scazzottata tra lud e tonio alla fine, ma ci ha pensato romano.
accidenti però, ora mi hai fatto venire la curiosità di sapere quale sarebbe stato il seguito di questa storia. mi sto scervellando per immaginare cosa sarebbe dovuto accadere in questo capitolo, arciderbola! uff
ti prego, il blocco dello scrittore no! T_T ti prego!
cmq mi dispiace per la cattiva recensione che ti hanno fatto. certi non hanno niente da fare, ma hai dimostrato di essere superiore certamente U_U, il made in sicily si vede.
ti prego, torna a scrivere presto! ç_ç
baciozzi by pinca^^

20/06/11, ore 19:35

Siamo arrivati al capo linea, è stata una bella fic da leggere, e sono contenta che Etna e Lud siano tornati insieme, mi è dispiaciuto per Tonio, ma tanto penserà Lovi a consolarlo, vero Lovi? *____*

Lovi: contaci -__________-"

Cara, il mio micetto può benissimo usare la schiena di Francia per farsi le unghie, e ti garantisco che fanno male U___U

E ti mando Altair ed Ezio quando vuoi! ** è sempre un piacere vederli all'opera *çççççç*

Ezio e Altair: CREPA TEMPLARE CREPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! è[]é

Fr: QUALCUNO MI AIUTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!! çOç

Muahahahahahah!! FIno alla fine lo torturo!!! >:D beh, ci vediamo alla prossima fic, ok?

17/06/11, ore 15:37

^7^ ah ah ah(sindrome d'America). capitolo, capitolo, capitolo! bello, bello, bello(sindrome della triplice ripetizione). Mh... (sindrome del "non capisco perchè commento ogni cosa che faccio"). -_-" appunto.
BELLO, sì, ma qualche piccolo errore di battitura( es. "Sicilia era seduta in uno dei tavolini di un bara". io morta quando averlo letto. per darle senso, o si toglie una A a bara o si aggiunge una A a un... ma credo che tu intendessi un bar... ^7^ che sagacia!
Fra:- Già!
è_é... ç_ç ringrazia che ho appena iniziato un fioretto. e non devo uccidere francesi... ç_ç
Fra:- <_<
è_é devo disintossicarmi dagli istinti omicidi appena ti becco...
Fra:- ah, eco. allora è così che stanno le cose)
^^bene. arrileggere(Lud:- non inventarti parole sul momento) al prossimo capitolo

16/06/11, ore 19:36

Anche se ti avevo detto che non la modificavo, eccomi qui, ma non cambierò molto.

Ovvio che il tipo ad essere entrato nel bor sia Lud, no? Spero che Lovi non si metta a fare le scenate e che Etna lo perdoni ... comunque no Francia, io il camino non ce l'ho, però userei la tua testa per far giocare il mio adoratto gattino Orazio, a meno che Eron e Lucky (i miei cani, il primo è un pastore tedesco, crucco di nome e di fatto XD) non la distruggano usandola per massaggiarsi le gengive :D

Scusami, sono talmente stanca dopo aver passato l'intero giorno al parco acquatico (ma, ironia della sorte, non ho fatto il bagno, causa problemi tecnici, tu ed Etna capite di cosa sto parlando  .-.) che non ho forze per fare una recensione decente ç_____ç

Comunque ... complimenti ^^ ah, prima che me ne scordi ... Altaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiir!! Eziooooooooooo!!! Venite qui un attimo! :D

I due: che vuoi? -_-

Io: vedete quel tipo? Quello biondo, riccioluto, con la faccia da pedofilo?

I due: sì, e allora?

Io: ecco ... lui è francese, ed è il capo dei Templari, uccidetelo :D

Fr: cosa?! M-ma non è vero!! çAç

I due: CREPA TEMPLARE, CREPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Fr: WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! (scappa inseguito dai due Assassini)

Aaaaaaaaaaah, mi volevo togliere questa soddisfazione! ^___________^ beh, alla prossima!

Farvel! ^O^

PS: ditemelo se Francia è sopravvisuto, ok? In caso contrario ... requiescat in pace Furansu U_U
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 10:50 am)

16/06/11, ore 16:33

wow, interessante questo finale. chi è arrivato nel locale? come mai etna è sorpresa di vederlo lì? chi è? io penso proprio che sia gilbert U_U (ma come fai a dirlo? -.- nd lovino) semplice, lui ci azzecca sempre, e poi se non è andato a casa di spagna per fermare il fratello sarà andato in sicilia a cercarlo lì. si ma che succederà? whahaha voglio sapere chi è. e poi spagna molto subdolo, mi piace, non il solito bonaccione. e lovino, come è carino <3 _ <3!
questo capitolo è molto meglio, anche senza la zuffa, molto molto meglio. ma adesso vai lud, corri da lei! è due capitolo che glielo dico, ma che diamine sta aspettando?!
fiu, per un attimo non trovando la ff, mi sono spaventata. noooooooooo dov'è!? e invece avevi cancellato il capitolo XD! meno male, avevo paura di averti offesa in qualche modo, è difficile fare una critica, e riceverla lo è ancora di più, sei un mito ;-)!
un bacio by pinca :-) ciao!

15/06/11, ore 14:41

ç_ç ok ok, scusa tanto se non ho letto prima... mentre studio per gli esami, non vi vengono in mente le "promesse"... ç_ç verrò mai perdonata?
Fra:- >_> ah, certo che no.
ç_ç... è_______é come si ci iscrive a quell'interessantissimo club?
Fra:- ç_ç no, suvvia...
è_é anzi, come si fa ad essere membri onorari del "prendiamo a calci Francia"?
Fra:- ç_________ç
... ^^ allora, non credevo che la rana potesse far ragionare Lud. .-. io credevo che non riuscisse neppure a far ragionare sè stesso. ^^ ma una buona notizia ogni tanto fa sempre bene. però... da Spagna non c'è Sicilia, quindi... c'è Spagna da solo(che ragionamento, eh!)... che si è messo a posto, dopo la scena a luci rosse(?) con Sicilia, vero? no, perchè altrimenti ci potrebbero essere altre complicazioni, vedendo come volano le fantasie di Lud(neanche fossero i teatrini mentali di Tamaki...). Speriamo in bene!
^^ ancora scusa per non aver "mantenuto la promessa"(ç_ç mi hai fatto sentire in colpa! ç_____ç ora piango!)(ora lo fa davvero NdFrancia). e aspetto il prossimo capitolo.

13/06/11, ore 18:30

Appena tornata dal primo giorno di Grest.

E già sono morta D:

Non ho più voce, ho passato tutto il giorno ad urlare ai bambini del mio gruppo di non allontanarsi o a incitarli durante i tornei a far secchi gli avversari (due parse, due pareggiate e una sola vinta, cominciamo bene ç___ç), e a pranzo mi sono arrabbiata come una bestia a causa di due piccoli bastardelli rompic*******  che continuavano a versare l'acqua sul tavolo ...

E siamo solo al primo giorno, mi aspettano ancora tre settimane çOç

Ma non sono qui per parlare dei mie drammi, quindi partiamo con la recensione vera e propria ...

Lud, nonostante io ti voglia bene e sono affezionata al tuo personaggio ...

Avevi bisogno di Francia per capire che avevi fatto una cazzata colossale? .-. certo che sei caduto in basso ... l'hai capita solo dopo che ti aveva parlato quel ninfomane ... a proposito: dite che esagero a torturarlo in questo modo? Dopo tutto non è così mal- (trova su zero chan un'immagine FrUk molto esplicita) BASTARDO DI UN MANGIA RANE LASCIA STARE IGGY!!! LUI APPARTIENE AD ALFIE!!!! CONTINUERO' AD ODIARTI FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI!!! (gli aizza contro i suoi Hellwolves)

Scleri a parte il capitolo è stato bello, spero che aggiorni presto, sono curiosa di sapere se Lud troverà davvero Etna a casa di Tonio oppure no, e nel secondo caso vorrei proprio vedere che succederà tra i due :D

Farvel! ^O^

Ps: Francia, appena leggerai questo post scrittum Ezio Auditore (di Assassin's Creed 2) ti ucciderà scambiandoti per il capo dei Templari <3

13/06/11, ore 11:55

Rieccomi qua e per primo per di più! Chiedo venia per la mancata recensione ma lo spettacolo addirittura scabroso che  Etna e Antonio hanno messo in atto ha turbato il nobile animo del magnifico me, e non sono riuscito a scrivere! Che pervertiti! (XDDDDDDDDD) Si vede che Antonio è amicone di Francis e Gilbert (XDDDD)

Battutoni a parte bel capitolo sia questo che quello prima, e bisogna dire che Ludwing è messo proprio male per farsi consigliare da Francis! Etna lo ha proprio stravolto, alla fine nonostante il caratteraccio, è un tenerone, un uomo sensibile (un po maniaco per certe riveste che legge ma questo è meglio che Etna non lo sappia XD... lo sa?... Se si che ne pensa?) . Da come hai terminato il cap ho l'impressione che succederà un putiferio; ne sono sicuro, Antonio farà la cazzata, si sa, la farà perchè come tutti gli innamorati è scemo (veloce frecciatina a Germania, Etna e anche a Gilbert) e quindi la cosa si complicherà ulteriormente... Ah che bello che è l'amore. Spero che compaiano altri impiccioni al pari di Francis e Gilbert in questa storia, che ti dico scrivi molto bene, forse una rilettura in più ma solo perchè le persone magnifiche sono sempre perfezioniste XDDD!

Ah una cosa! Di a quell'imbelle di un Inghilterra di fare meno lo sbruffone, o nelle sue memorie aggiungerò anche alcuni fatti scabrosi che non piaceranno molto a un nostro comune amico che vive a Mosca... credo che centri la sorella minore di qualcuno... Muahahahahahahahah!

Al di là di tutto... Brava davvero continua così e posta presto! Ciao! (vediamo se raggiungi le quattro recensioni!)

13/06/11, ore 11:43

ciao! povero lud, ma il massimo è francis XD, lo adoro, penso di essere la prima. wahaha passa troppo tempo con quel megalomane di suo fratello, e poi è così perfettamente snob quando cerca un bicchiere di vino per accompagnare la sua storia. e poi... antonio ha pianto ç_ç povero cucciolo.
e ora vai, corri ludwig, corri! ecco, però.... una volta lì da spagna che fa? O.o ....
bel capitolo, mi è piaciuto proprio ^_^ e grazie al gilbo che mi ha risposto per prima! wahahaha fra magnifici ci si intende! anche io cmq avrei fatto come gilbert, ha proprio ragione u.u, ci voleva una sana scop... *lud ficca in bocca un pomodoro a pinca*.
wahaha povero lud ma che gli hai fatto XD!? che ridere ahahah, povera vittima!
aggiorna presto che è troppo carina e mi piace ^_^! grazie per gli esami!
un bacio by pinca C:

11/06/11, ore 13:22

^_^
Avevo visto la fic tempo fa(al primo capitolo), ma non avevo mai avuto la voglia di leggerla. Che idiota.
Fra:- lo sappiamo.
è_é già sei odiato da circa... TUTTI, non vorrai peggiorare la tua situazione.
Fra:- T_T è impossibile.
LA Francia è al femminile. Come mai quello che la rappresenta non lo è?...
Fra:- ò_ò ma anche LA Germania...
è_________________________________________________________é *rabbia*
Fra:- commenta e riprendiamo il discorso dopo.
^^ ok.
LA storia mi piace, e Tonio(...)... Mh... Mh... ^^ preferisco Sicilia con Lud, mi piacciono di più, non c'è motivo.(magari perchè Tonio(...) va col fratello rompiscatole di Sicilia... *modalità amante dello yaoi on* ... *temporanea uscita dalla modalità*)
Oltre a qualche minuscolo errore(a cui solo il mio istinto di rompiscatole può dar conto), la storia è ben scritta e anche i due(Lud ed Etna) mi piacciono.
^^ quindi la seguirà fino alla fine.
Alla prossima. Ora vado da Francia...
Fra:- tu non mi odio. lo so bene.
Non ti odio, ma se provi a contraddirmi o a prendermi in giro un'altra volta, ti concio così male da farti diventare uke con una delle fatine di Arthur, chiaro?!
Fra:- ò_ò
^^""""" dicevo, al prossimo capitolo...

10/06/11, ore 17:04

Hola! :D la scuola domani finisce, ma a causa del grest imminente (cominciò lunedì 13 .... help me ç___ç) avrò poco tempo per stare al pc, e di conseguenza su EFP ç___ç ma lasciamo i drammi edlla mia vita e passiamo alla recensione vera e proprio:

Etna, sarà schietta.....FILA DA TONIO E LASCIA PERDERE LUD CHE E' UN PERFETTO IDIOTA CHE NON ASCOLTA MANCO A PAGARLO!!!!

E che cacchio! Dopo tutto Lud è crucco, e come tale è de coccio ù__ù

Complimenti, mi è piaciuta molto la ... scenetta a luci rosse tra Tonio ed Etna, ma mi chiedo se le cose torneranno alla normalità é______è

Alla prossima XD

Farvel! ^O^

PS per Francia: sto venendo a prenderti, sto venendo a prenderti, sto venendo a prenderti per portarti tra el fiamme dell'Inferno! MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

(scusa lo sclero, ma non ho saputo resistere ^^")

10/06/11, ore 16:24

o mio dio! oddio oddio oddio! *_* non so cosa pensare tranne che la spalia (spagna per sicilia XD) non mi dispiace affatto *_*! forse è antonio che stranamente non mi sta dispiacendo, ma mi piace! aaaaaaaa mi sto confondendo più di etna ora! perchè l'ha fermato? dove se ne va adesso? e lud? e povero antonio, però ha finalmente tirato fuori il suo lato marpione, bravo lo spagnolo! non ho la minima idea di come possa continuare, ma ti prego continuala *_*!
scusa se non ho commentato il precedente capitolo ma sono sotto esame.
ciao ciao da pinca
ps: a proposito della recensione, fammi rispondente sempre da prussia sama, love love love ^_^!

06/06/11, ore 22:05

Eccomi qua, il vero e unico magnifico me!!! (Mi spiace Gilbert per quanto ti stimi... XD) Cara Lady bel capitolo, mi spiace non averti recensito prima ma sono stato un pò sovrappensiero in questo periodo, ehm... però che tu non me ne voglia! è tutta colpa di Arthur (oltre che dell'università, che delle mie pare mentali e quant'altro ovviamente)comunque dato che sto scrivendo una specie di sua Memoria, quindi prenditela con lui! XD Battutone a parte, mi piace la tua serie su Sicilia sono andato anche a ripescare le tue fan precedenti con lei e mi sono piaciute molto. Toglimi una curiosità ma quanti ragazzi ha avuto sta benedetta figliola di Etna? Anche perchè con un fratello come Lovino non so quanto abbiano potuto resistere XDDD! Tra l'altro Ludwing si è proprio rammollito, dove diavolo è andato a finire il pragmatismo teutonico? dovrebbe cercare di far ingelosire Sizilien con una delle sue vecchie fiamme piuttosto... ops, quali vecchie fiamme? XD comunque Lady non mollare, capisco come ti senti per le recensioni, ma tieni duro! Al tuo cap 5!

06/06/11, ore 21:19

ho provato a leggerla sotto consiglio e mi è anche piaciuta, in fonfo in fondo non è male, è scritta bene e la lettura è scorrevole e piacevole, mi sapettavo di peggi, solitamente non guardo l'autore, almeno non mi faccio condizionare.
quindi sono rimasta piacevolmente sorpresa nel notare che comuqnue te la cavi nello scritto ^^
passando alla storia: sicilia, son daccordo con te, vero che alcune cose noi donne non possiamo farle, ma anch'io vorrei provare a partecipare agli addestramenti di Lud, perchè poi, non per vantarmi, ma credo di aver abbastanza muscoli e fegato per tentare di stargli dietro, e quindi mia cara, anche se è il tuo uomo, combatti! e fagli vedere quanto possiamo fare noi donne! più testarde dei muli! *agita bandiera siciliana*