Il sole dietro alle nuvole
di PULLA68

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
07/06/11, ore 21:20

Mi sa che sei un pò sadica, io che speravo di sapere qualcosa di più di Edward.Gli indizzi sono troppo pochi per cercare di capire cosa è successo.........spero nel capitolo di giovedi.Ciao

07/06/11, ore 15:23

Mmm mancano ancora 37 capitoli al finale, scusami se già faccio il conto alla rovescia è che sta attesa di sapere Edward cosa farà cosa lo ha spinto a comportarsi in quel modo con Emmet e ad allontanarsi dall'amore della sua famiglia e come possa l'amore poi salvarlo dal tunnel nero in cui è caduto un po' mi logora. Sono comunque fiduciosa e confido in uno bellissimo lieto fine...

03/06/11, ore 22:20

bello....ma penso che mi farai soffrire ...dove Edward?Cosa gli è successo?Spero che mi illuminerai presto.Ciao

03/06/11, ore 21:22

Nuooo picché fa così? Ha già lo avevci detto ma cosa si nasconde dietro questa rabbia di Edward un qualche maleficio? Spero ardentemente di no, poverò Edward ha già sofferto tanto e non si merita una crudeltà come questa certo però una zampa dei volturi ce la vedrei... Va bhè tu posta presto così chiariamo ogni dubbio.

03/06/11, ore 16:01

primaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bello Pullina mi sto riappassionando a questa ff anche se la conosco XD
Un bacione Lou

31/05/11, ore 19:54

Bel capitolo,ti ho scoperta grazie a Lou.....e devo dire che la storia mi ha molto colpita e incuriosita. Emmett, anche se mi dispiace, stavolta ha superato il segno e se le cercata. Edward purtroppo la gelosia è una ....brutta malattia. Spero di leggerti presto.Ciao

31/05/11, ore 15:48

Pullina sai che la sto rilegendo e mi piace sempre più, anche se so come va a finiri.
Non mi devi ringraziare la tua ff a me piaciuta tanto ci siamo pure divertite con le mie minaccie XD e poi ti dovevo sai tu cosa un bacione Lou
(Recensione modificata il 31/05/2011 - 03:51 pm)

31/05/11, ore 15:45

O caspiarola... Giusto perché soffro di attacchi d'ansia anche io posso avere l'onore di leggermela tutta? No perché io mica ci arrivo viva alla fine di questa storia... Respiro inspiro respiro inspiro... Ce la posso fare? no per niente... Cavoli... Quanti capitolo sono? Ok mamma mia...

31/05/11, ore 07:29

Io ho letto già la tua ff e so che è molto bella, avvincente e piena di suspence Più si legge più una ha voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Brava Pullina mia per aver deciso di postarla qua era un peccato non farla leggere su efp in bocca al lupo.
Un bacione grande grande Lou

30/05/11, ore 19:14

L'inizio non è male ma non dire che la storia è completa o la gente pensa che sia una one shot e leggendo così solo questo primo capitolo lo farebbe sembrare quindi modificala con in corso si può fare clikkando sul link modifica caratteristiche storia oppure quando ti appare nella tabella come completa sotto c'è un link che dice sì se ci clicchi sopra apparirà come in corso e poi continuala perché sono troppo curiosa di sapere come va a finire. Please...
(Recensione modificata il 30/05/2011 - 07:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]