Il sole dietro alle nuvole
di PULLA68

21/10/11, ore 23:19

E cosa potrei dire.......
é un bellissimo capitolo come tutti gli altri, anche se sono sempre tutti troppo corti... ma anche se fossero lunchi pagine intere direi sempre che sono corti. Mi piace tanto il tuo modo di scrivere, e non sei scontata.
al prossimo capitolo

21/10/11, ore 18:33

questo capitolo è dolcissimo e l'episodio dell'armadio fa morire dal ridere... purtroppo ho un po' paura su quella che otrebbe essere la eazione delle guardie, soprattutto se lo trovano fuori dal castello come penso succederà....comunque vedremo come procede e come si evolve la situazione... ci sentiamo al prossimo capitolo
baci

19/10/11, ore 15:28

Oooooo!!! Adoro questi momenti! Reenesme sei la migliore! Chi non vorrebbe una figlia così!?Oooo! Ma quanto è fortunato Edward? Sto piangendo dalla felicità! Ahaaa... E adesso che farai accadere? Cioè, Edward non ha ricordato tutto. Ha soltanto capito i legami con la sua famiglia. Posta presto il prossimo capitolo, per favore...
Voglio vedere cosa farà il caro Edward!

19/10/11, ore 14:18

questo capitolo è bellissimo e dolcissimo ed è anche uno dei miei preferiti... Edward capisce il legame che louisce a Nessi e all'SAngelo e finalmente ricorda quasi tutto grazie a... NESSIE!!! quella bambina è un portento nonostante tutti i divieti e le raccomandazioni di Bella, dei nonni, degli zii non appena vede il suo papà non si trattiene e gli salta addosso... ci sarebbero potuti essere un sacco di casini ma il vampiro controllato e umano che c'è in Edward ancora una volta prevarica e salva la bambina... ancora complimenti
a venerdì

18/10/11, ore 16:31

adesso mi chiedo cosa succederà con i volturi? sarà guerra o cosa?
sono contenta che edward abbia recuperato la memoria e sia stato con bella non vedevo l'ora che succedesse però ora sono preoccupata delle conseguenze, aspetto con ansia il prossimo capitolo...un bacio grande

17/10/11, ore 17:55

Mi piace. mi piace mi piace...
Volevo dirti che scrivi veramente bene. il segugio buono mi viene da chiamarlo :D aspetto i prossimi capitoli, nn farci aspettare troppo

16/10/11, ore 18:50

ciao!!!! in questo capitolo, ma sempre, Caius fa venire i brividi... come può essere una persona così crudele???:S non mi ricordavo dell'escamotage di Eddy per uscire dalla rocca ma devo dire che è una trovata geniale... finalmete il bel vampiro vede il suo angelo dagli occhi nocciola-rossi e la splendidada bimba...
ci sentiamo al prossimo aggiornamento

14/10/11, ore 22:01

NOOOOO!!!Non sul più bello! Oddio! Ma mi vuoi uccidere di curiosità! Accidentaccio! Posso restare in vita almeno per il giorno del mio compleanno?! (domenica 16) Ti prego posta subito xkè sono stracuriosissima! Spero che il prossimo capitolo sia dal punto di vista di Edward. Oppure dei Cullen? Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, ciao.
P.S.: Se continuerai a fare così tanta suspence ucciderai qualcuno alla fine! ;) (senza offesa!) XD XD XD

13/10/11, ore 18:35

E mo'? Oddio! C'è mancato poco che staccasse la testa a Jacob! Accidenti! E quando vede Reneesme che fa? Le salta addosso? Brrr... speriamo di no! Ti prego posta presto che non vedo l'ora di sapere come reagisce Eddy alla presenza della moglie e della figlia.
P.S.: Continua così! :D

12/10/11, ore 22:27

il dolore in questo capitolo è enorme e soverchiante... Esme sta male, Bella pure e Nessie neanche parla... l'assenza di Edward per loro sprattutto è veramente insopportabile... se mi ricordo bene ne prossimo capitolo ci sarà una sorpresina dalla più giovane.... vero?? non dico altro a presto

11/10/11, ore 18:11

devo dire che apprezzo parzialmente la comprensione di Demetri anche se rimane comunque attaccato alla guardia capisce l'indole di Edwrad i non voler stare lì... ci risentiamo al prossimo aggiornamento

10/10/11, ore 20:14

Uhmm... ammazza. Se reagisce così vedendo la sua famiglia, quando gli parlano di Bella e Renesme che fa? Muore di infarto, anche se è già morto? Ihihihi... Altro che zombi. Beh aspetto il prossimo capitolo con impazienza.

07/10/11, ore 22:44

Bello, sono tutti coordinati bene per vederlo e farsi vedere o sentire, vampiri e licantropi.
Certo che per Edward deve essere uno stress tremendo che gli fa scoppiare la testa, ma sappiamo ormai che è necessario.
Concordo con Carlisle che saggiamente blocca Bella, sicuramente tutte queste novità lo farebbero impazzire. La situazione mi piace sempre di più, si sta movimentando molto bene.
Attendo il prossimo, grazie e ciao

05/10/11, ore 18:40

Sono ripetitiva, ma questo capitolo è stupendo.
Non dovrei essere cosi contenta perchè Edward sta soffrendo tanto, tutte queste emozioni lo stanno debilitando, ma servono per riportarlo alla sua vita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, grazie e ciao

05/10/11, ore 16:41

io ho letto questa storia su un altro sito e l'ho letta tutta e mi ha appassionato tantissimo... stavo segurndo il seguito ma facevo più fatica a trovare gli aggiornamenti... ma penso che ora ricomincerò a seguirti qui per darti le mie opinioni capitolo per capitolo
a presto