Il sole dietro alle nuvole
di PULLA68

29/07/11, ore 16:05

Ciao,cara!Eccomi qui a recensire anche questo meraviglioso capitolo!Ahahah,all'idea di Rosalie che si rotola nel fango sinceramente una risatina,se devo essere sincera è scappata un pò anche a me xD Cioè..non ce la vedo propio.E' stato un pezzo un pò comico.Comunque,tornando alle cose serie.Quando finalmente ci sarà un'incontro ravvicinato tra un membro della famiglia Cullen con Edward?E se ci sarà sopratutto.Ti prego dimmi di si ^^Emmett come sempre si è fatto prendere dall'entusiasmo e non ragiona!Ma daltronde è sempre Emmett!Spero che riescano nel loro intento.Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo :3

29/07/11, ore 12:03

Bellissimo!**
Finalmente hanno un piano... chissà come reagirà Edward quando li vedrà? E i Volturi se ne accorgeranno?

28/07/11, ore 21:35

Ti ho già detto che la storia mi piace sempre di più? Penso di si..ma è la verità.
Il capitolo è bello, scorrevole e anche simpatico, mi piace anche il piano che hanno elaborato. Sono proprio curiosa di leggere il seguito.Ciao

26/07/11, ore 18:49

Veramente Bello, mi è piaciuto molto.Povero Edward sta veramente male, fortunatamente non sta ancora diventando il mostro che vuole Aro. Speriamo che i Cullen riescano a contattarlo presto e risvegliare altri buoni ricordi. Ciao

26/07/11, ore 18:01

Povero edward ma quando arriva bella possibile che non ricordi ancora nulla o cose così velate....e renesmee

26/07/11, ore 14:18

Bel capitolo.
Edward inizia a ricordare qualcosa, piccoli frammenti di un passato ormai dimenticato, ma pur sempre importanti.
Si sta ricordando di Bella e di Carlisle e per fortuna che la sua immagine sia arrivata al momento giusto, credo che avrei odiato un pò Edward se avesse uccido degli umani.
Al prossimo aggiornamento, un bacio!^^

22/07/11, ore 22:19

Bel capitolo, finalmente hanno capito cosa fare!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e delle novità.

22/07/11, ore 17:26

Ciao,cara ^^ Oh,che bello!La prima a recensire.Mi dispiace,mi sono persa l'altro capitolo,ma ho appena rimediato.Molto belli entrambi.Speriamo che alla fine riescano a tirare Edward fuori di lì.Lo spero propio tanto sai?Scommetto che anche Bella farà la sua parte per riacciuffare Edward!Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo.Un bacione ;)

19/07/11, ore 17:48

si, felice come una pasqua! ma a chi l'ha racconti aro? pensi che i cullen nn sappiano cosa tu hai fatto? orgoglioso? ma fammi il piacere, spero che carlise nn lo lasci la' da loro e che lo vada a riprendere anche se nn sara' un'impresa molto facile, dato che poi edward nn ricorda nulla di loro, spero che anche stavolta l'amore trionfi-ciao

19/07/11, ore 17:10

Con affetto e stima... ma perchè non si spara in bocca? Ah... non può! xD
Bel capitolo, povera Bella! ç__ç Quanto ancora dovrà soffrire?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!^^

19/07/11, ore 14:02

bastardo fino in fondo (Aro).....be almeno così sanno che sta bene però non capisco questo passaggio di aro..(cioè far sapere di sicuro che edward è da lui) ma capirò con il tempo..non immagino nemmeno il dolore di bella e neanche cosa succederà adesso per me è un mistero ..non ne ho la minima idea..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..a presto e un bacio

18/07/11, ore 13:49

Ciao io ho letto la tua storia in un'altro sito, infatti li sei già più avanti. Aggiorni ancora li o per sapere cosa succederà devo aspettare? Spero che tutto si risolva però!!!

14/07/11, ore 21:10

Povero Edward, dopo che ha sofferto così tanto, deve anche fare uno sforzo enorme per leggere le menti.
Mentre a Forks come vanno le cose?

09/07/11, ore 09:14

Mamma mia!Sono corsa a leggerla subito!L'ho fatto,leggendola tutta d'un fiato e l'ho trovata senza ombra di dubbio molto interessante.Mi hai fatto piangere lo sai?E non scherzo.Sono poche le storie che hanno il "potere" per così dire di farmi provare emozioni così intense.Nonostante il narratore principale,fosse Carlisle,riuscivo quasi a sentire le emozioni di Bella,povera cara.E' completamente distrutta ma d'altronde lo sarei anche io.Ora che Edward ha pronunciato il giuramento temo che non si possa più tornare indietro.O almeno,come si suol dire l'apparenza inganna...I Cullen riusciranno a salvarlo?Mio,dio!Mi fa una pena,manovrato dai Volturi come fosse un burattino!Ti giuro che li odio!Ora più che mai..
Beh,aspetto ansiosamente un'aggiornamento e ti posso assicurare che la tua storia per quel che mi riguarda è stata aggiunta alle preferite!Davvero un'ottimo racconto ;)
A presto.
TessitricediNuvole

07/07/11, ore 20:53

Bellissima ff, complimenti!^^
E così non sono arrivati in tempo e Edward ha fatto il suo giuramento.
Domandina: accadrà qualcosa dopo che Edward ha visto il suo bracciale?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!