Il sole dietro alle nuvole
di PULLA68

02/07/11, ore 18:09

l'ho letta tt solo oggi, mi piace, credo che anche dietro la battuta di emmett ci fosse gia' il zampino di chelsie, mi pare di capire che qs storia sia collocata in BD prima dello scontro finale vero?-ciao

01/07/11, ore 22:39

Bel capitolo anche se, come temevo, sono riusciti portarlo in Italia.
Speriamo che Edward non si sia dimenticato tutto della sua famiglia. Sono proprio curiosa di leggere il seguito.
Ciao

24/06/11, ore 15:02

Ciao,
il Capitolo mi piace anche se, a mio avviso, lo trovo troppo corto.Purtroppo il capitolo corto non da molti agganci per il commento e interrompe la continuità della storia. Ovviamente questo è il mio pensiero, spero che tu non te la prenda perchè a me la storia piace veramente.
un'abbraccio

23/06/11, ore 21:01

Ciao, mi piace molto la tua fanfic perché pur rispettando la trama della storia non risulta ne banale ne noiosa anzi è molto interessante!

23/06/11, ore 19:29

Questa storia mi sta appassionando, gli intrecci che hai creato mi fanno stare sulle spine.
Mi spiace molto per come viene trattato Edward, ma, ovviamente, non poteva essere una cosa semplice rompere i suoi legami, e che legami, con la famiglia Cullen! L'idea che, probabilmente, riusciranno a portarlo via, mi mette i brividi, ma altrimenti la storia volgerebbe al termine....quindi...
Ciao e continua così
Uvetta

20/06/11, ore 20:41

Bello....si sono organizzati, adesso speriamo bene. Il piano mi sembra buono, speriamo li blocchino prima della partenza per l'Italia.Al prossimo ciao

18/06/11, ore 14:26

Speriamo che ce la facciano ad arrivare in tempo. Jake non mi è piaciuto quando si è messo al posto di Edward sarà che ho detestato il cane per tutta la saga e sapere che fa certe cose che tra l'altro vedo molto nelle sue corte mi manda in bestia. Ma ad Emmet che gli è preso quel giorno?
Speriamo che riescano a ritrovare Edward.

16/06/11, ore 14:04

Ma quando arrivano i Cullen???? Non vorrai mica farlo morire????????Loro non lo distruggono in quanto, Aro di sicuro lo vuole vivo, però ho la brutta sensazione che riusciranno a portarlo in Italia..........sbaglio??
Baci

16/06/11, ore 11:15

Di male in peggio... Ho ancora 34 capitolo di sofferenza porca misera che i Cullen si sveglino e si sbrighino a salvarlo perché qui sta diventando una sofferenza per tutti resistere alle torture che stanno facendo ad Edward povero Edward, per favore resisti ti prego non farti piegare... voglio i Volturi morti almeno questo è previsto?

14/06/11, ore 23:42

E no qui mi cade un mito ....Carlise che non sa cosa fare????????Siamo proprio messi male, non puoi lasciarci soffrire cosi. Spero che nel prossimo capitolo ci sia qualche buona notizia....almeno spero.Ciao, al prossimo.

14/06/11, ore 15:36

Carlisle sei più consolante di una cipolla spremuta sotto gli occhi mentre una già piange di suo, come fai a dire che non hai la più pallida idea di come riportarlo a casa... Ehm mi è venuto un sospetto non è che il lieto fine è un Edward dai Volturi felice e contento e Bella che si cresce Nessi tutta sola vero? No perché con un finale del genere mi strozzo col filo interdentale.

09/06/11, ore 19:02

No no no .......non devi farlo soffrire cosi.La situazione la vedo critica, spero che i soccorsi arrivino in fretta.Attendo con ansia il prossimo capitolo.Complimenti ciao

09/06/11, ore 13:24

AAAAAAAAAAH!!!Sto morendo...Ho scoperto da poco la tua storia e....wow già l'adoro!!!Davvero è stupenda (l'altra volta ho subito pensato ai Volturi u.u) certo che il potere di Chelsea è fantastico non posso crederci è davvero forte!!Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo un bacio ily =)

09/06/11, ore 12:24

O cavolo o cavolo o cavolo ma caspero non puoi fare così, cavolo i Volturi ci avevo preso... Porca miseria.. Ripetimio quanti capitoli mancano alla fine... Soprattutto dimmi che ci sarà un lieto fine per questo due ti prego, giusto per farmi un po' contenta, mi devi solo dire che c'è il lieto fine così mi predispongo nello stile d'animo giusto.

08/06/11, ore 15:52

Bene ti stai facendo la nomina della sadica pure qua hahahahaha

Sa che non ricordavo che c'era il nome della ff nel capitolo brava come sempre non dico niente perchè rivelo troppo dato che so cosa sta succendo.
un bacione strega sadica e maligna. XD XD
Lou