Il sole dietro alle nuvole
di PULLA68

05/10/11, ore 15:51

Siiii!!! Ci siamo! Che bellezza! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Uuuuuu.....!!! Oddio, spero che posterai presto. Sono in trepidazione (si dice così?). Beh continua così. Alla fine ti ritroverai una magnifica storia tra le mani. Ciao.

03/10/11, ore 21:41

Bello, finalmente sono riusciti a contattarlo.
Hai descritto benissimo tutto, gli incontri e lo stato d'animo di Edward.
Alice è sempre mitica, sperimo che finalmente inizi a tornare la memoria a Edward, forse decisivo sarà l'incontro con Bella.
Mi è piaciuto molto, brava.
Alla prossima grazie e ciao

03/10/11, ore 18:31

Ohohoho...Beh, aspettavo con ansia il momento in cui si sarebbero rivisti. Certo, non è molto pericoloso? Non potrebbero le due guardie vederli? Infondo erano a più o meno qualche metro da loro. per fortuna che Eddy legge nel pensiero. Immagino che incontrerà anche Bella, vero? O forse mi sbaglio? Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci. <3

03/10/11, ore 17:10

perchè non hai finito il seguito di questa storia (le nuvole di volterra)?
io la seguivo e mi piaceva molto

grazie

comunque sono molto belle

16/09/11, ore 23:42

Sarà difficile che riescano a parlare con lui,se è sempre accompagnato, speriamo bene.
Bellissima l'ultima frase "...volevo stare solo, dovevo smaltire la tristezza che mi era entrata nel cuore."

Alla prossima, grazie e ciao

13/09/11, ore 23:55

Bel capitolo veramente intenso.
E' stato umiliato,lo hanno fatto soffrire, e spero vivamente che lo farai vendicare, ma per lo meno lo hanno fatto anche nutrire, prima di farlo assistere al banchetto, altrimenti non so come sarebbe andata a finire.
Alla prossima, grazie e ciao

09/09/11, ore 23:15

Direi che Ealazar è stato molto molto utile. Bene...adesso dobbiamo aspettare che Edward possa uscire. E' la prima ff dove Jacob mi è simpatico, forse perchè non rompe le scatole a Edward ...anzi. Bel capitolo, adesso aspetto il prossimo, grazie e ciao

09/09/11, ore 20:41

Oddio, sono in fermento. Non vedo l'ora di conoscere il loro piano. L'hanno già spiegato? Se si...non l'ho capito. Se no, beh...aspetterò. Ok? Ciao alla prossima.

06/09/11, ore 15:00

Finalmente Eleazar è arrivato...speriamo bene.
Bella l'idea dell'art. 4 della costituzione italiana .....chi sa se la ricorda il nostro governo?
Come mai non riesce a leggere Carmen? E' uno scudo?
A presto, ciao.

09/08/11, ore 14:10

Brava bel capitolo, i ricordi cominciano ad affiorare, almeno gli danno un pò di gioia. Mi è piaciuta molto anche l'idea del "suo albero" dove può estraniarsi e rilassarsi. Ti aspettero a settembre, buone ferie anche a te.

08/08/11, ore 11:15

ho male al cuore....non riesco a sopportare le pene di edward....delle volte non vorrei leggere la storia perchè mi stravolge...mi fa male..scrivi così bene che le emozioni che prova lui sembra di provarle anche io....be anche se dolorosamente aspetto con ansia il prossimo capitolo

04/08/11, ore 19:15

Povera Bella, effettivamente sapere che la persona che ami è in pericolo, e che per il momento, tu non puoi fare nulla è una cosa straziante oltre che frustrante, ma fortunatamente ha la famiglia Cullen.

03/08/11, ore 13:19

Questa storia è....intrigante! Sono una fan della coppia Ed+Bella ( o forse solo di Edward?? ) e giuro che questa storia mi ha proprio rapita. Sono rimasta col fiato sospeso per l'intera durata della storia. Però mi chiedo: la storia non finisce qui, vero? No, perchè mi dispiacerebbe per Edward. E per i Cullen (e anche Seth). Spero con tutto il cuore che tu abbia il tempo di finirla perchè, come ho già scritto prima, sono proprio rapita e non vedo l'ora di sapere come va a finire (che forse Emmett, Jasper, Seth... o magari lo stesso Edward facciano un disastro nella dimora dei Volturi!! Sarebbe...come dire, un momento do scarico di stress per il nostro Eddy e per i Cullen.) Spero che continui a scrivere storie così intriganti. Ciao.

02/08/11, ore 21:21

Meno male che Edward è un vampiro e 4gg per lui non sono nulla , io sarei morta sicuramente.
Attendo con ansia il seguito, ciao

02/08/11, ore 14:40

Povero Edward!
Sarei diventata matta a stare quattro giorni lì dentro. Speriamo bene.
Bel capitolo! E così ha avuto altre visioni su Bella e Carlisle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacio!^^