Come What May
di lilyblack90

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/01/15, ore 03:42

Non capisox perché non continui questa storia. Una delle più belle. Che peccato.

21/01/13, ore 16:12

QUESTO CAPITOLO LO ADOROOOO!!! nn immagino l'altro....
comq mi piace quando nel capitolo 6 ian stuzziaca nina cosi intendevo

21/01/13, ore 15:45

dimmi se ti va l'idea: VISTO CHE TU SCRIVI MOLTO BENE POTRESTI FARE,SEMPRE SE VUOI,UNA STORIA DI 10 CAPITOLI..POI LI SCEGLI TU..DOVE PARLI DI COME NINA SI INNAMORA DI LUI E CONTINUI SENZA METTERE IN MEZZO MEGAN..LEI NON LA VOLGIO PERCHE' è PESANTE..COMQ NINA LA VOGLIO COME LA DESCRIVI MENTRE IAN PIU' PROVOCANTE CON LEI!! GRZ!! SPERO CHE ASCOLTERAI I MIEI CONSIGLI ... SE MI ASCOLTI STAI TRANQUILLA CHE MOLTI LO SEGUIRANNO BASTa che NN SIA VIETATO A I RAHAZZI DI 18 ANNI!! TUTTO QUA!! BYEEE!!

23/10/12, ore 16:18

Ciao.
Continuerai questa stupenda ff?
È stupenda, nn puoi abbandonarci cosí.
Anche se credo che tu lo abbia gia fatto ;)

14/10/11, ore 21:55

Ho letto tutti i capitoli e sono stupendi. ti prego continua!!!
ciao-Ele-

18/09/11, ore 22:22

ma che bellissima questa fan fiction nian ♥
mi piace molto il modo in cui scrivi e in cui riporti i pensieri di nina, spesso in modo divertente e spontaneo. i suoi pensieri possono sembrare davvero quelli di una normale ragazza di vent'anni che ha a che fare con un ragazzo del genere.....
sono molto curiosa di sapere chi e' la persona che le chiede se ha bisogno d'aiuto. vedo che non aggiorni da parecchio...spero che lo farai presto!! un bacio.

23/06/11, ore 02:29

Mi sono letteralmente divorata questi capitoli. Trovo che il tuo modo di scrivere sia veramente meraviglioso... E' bello perchè tutti nella realtà ci immaginiamo Ian e Nina innamorati che cercano di tenere la loro storia a riparo dai media, ma se fosse così? Nina segretamente innamorata di Ian... Waaaa bellissimo *__* Beh che altro dire, ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, Ian capirà, deve capire :) non v

21/06/11, ore 00:37

Io mi soffermerei a rilfettere su una cosa!
E' inutile che Ian fa il duro..se non gli fosse importato nulla di lei, nell' ascensore avrebbe detto Voglio saperlo, ma invec eil signorino ha detto Devo saperlo, il che vuol dire che per lui è essenziale e che quindi ci sia qualcosa sotto! io farei riflettere Nina su questo! ogni parola che uno dice non è mai socntata!
Cmq *-* ti amo per questi capitoli!

15/06/11, ore 16:12

Beh che dire di questo capitolo? E' stato semplicemente Fomidabile!! Quante risate che mi sono potuta fare
mentre Paul e Nina pedinavano Ian. Quei due insieme, come amici, (che sia chiaro u.u) sono favolosi. Poi uhm vediamo il pezzo dentro l'ascensore
mi ha completamente lasciata con il fiato sospeso. Speravo succedesse qualcosa tra loro due e invece no xD Nel momento in cui Ian ha detto:  -Vedo che la pensiamo allo stesso modo. E allora, fammi il piacere, non intrometterti più nella mia vita!- li cavolo quanto l'ho detestato u.u
Continua presto mi raccomando ormai lo sai mi sono completamente drogata *-*

15/06/11, ore 01:10

eccomi...questa sono io durante la scena dell'ascensore...."oh my god, *O* oh my god,=) oh my god=O" stavo per andare in iperventilazione, quando "oh my god =(" braccia a terra...=( ma come io mi immagina un capitolo di quelli super super hot invece dormirà con quella spaventapasseri..oh noooooo...=( povrera nina...e chi è ora questo che dice se serve una mano...no come se già non bastasse chi rompe....cmq non ti preoccupare ti aspetteremo =)....non vedo l'ora che aggiorni...al prossimo capitolo..=) clara

14/06/11, ore 14:23

Ciao:)
Questo capitolo è bellissimo!
Ian diventa sempre più ambiguo, non si capisce che cosa si aspetta veramente da Nina...
E poi, se è fidanzato..Perchè ha degli atteggiamenti così compromettenti con Kayla?
Voglio dire, se proprio devi trovare una ragazza con la quale tradire Megan, beh..Almeno sceglila carina (vedi Nina)! u.u
Sono curiosissima di sapere di chi sono i passi che si avvicinano a Nina..
Mmmm
Attendo con ansia
Un bacione
Ro'

14/06/11, ore 12:39

Eccomi qui , avevo letto ieri sera tardi questo nuovo capitolo e non avevo il tempo di recensire la tua storiella , per questo lo faccio ora.
Allora questo capitolo è molto bello  e mentre leggevo la scena dell'ascensore mi chiedevo quando arrivasse la fregatura , eh giàà mi aspettavo che non finisse affatto bene e che Nina lo interrompesse , d'altronde non poteva succedere altro . E' stato comunque bello vederli finalmente in un modo così intimo e Nina da spia ahahah faceva morire dal ridere come i suoi battibecchi con Paul.
Guarda spero che tu scriverai presto il nuovo capitolo , ma so che a volte l'ispirazione può venire meno perchè anch'io scrivo una storia e a volte ho una sorta di blocco.
Spero che a te non succede perchè la mia curiosità è alle stelle! Aggiorna presto !
Bacioni Mary :3

13/06/11, ore 22:44

che bello questo capitolo... solo ora ho visto la tua storia... veramente fenomenale... chissa cosa pensava ian quando le ha posto quelle domande ????!!!! Spero di leggere presto un altro capitolo... Metto la fanfic tra le preferite... se lo merita !

13/06/11, ore 20:29

O.O questa storia è stupenda!! mi piace un sacco!
Brava! complimenti, sul serio!
Aggiorna prestissimo!
Bacii

13/06/11, ore 10:14

bel capitolo anche a me kayla non è mai stata troppo simpatica!
Lo spoiler questa volta è decisamente più positivo ù.ù
non vedo l'ora di leggere il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]