Benvenuto a Hogwarts
di _Admiller

14/08/11, ore 14:31

prima di leggere questo capitolo mi sono riletta tutta la storia...è veramente spettacolare..e questo capitolo neanche c'è bisogno di commentarlo!
aggiorna presto!!^^

14/08/11, ore 14:22

si, mi sono accorta ora che c'era qualcuno che traduceva questa ff ahah sono un mito!
comunque io la amo davvero e tu traduci benissimo *-*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/08/11, ore 10:33

Wow! Che capitolo! Uno dei più belli se non il più bello!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questa FF mi piace molto! Infatti ora la mettero tra le preferite! XD
Complimenti!
Scrivi presto!
Aurinella. XD

01/08/11, ore 19:44

Sì!!
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
Erano SEDICI CAPITOLI che aspettavo questo momento!!!!
"Vide la sciarpa di Kurt e il suo sorriso s’ingrandì. “E’ da un po’ che non te la vedevo addosso.”
“Stavo aspettando, ” disse Kurt, spostandosi un po’ più vicino a blaine, anche se la folla li aveva ormai superati.
“Si? Che cosa?” disse Blaine con un piccolo sorriso.
“Dovevo sapere di essere pronto, ” disse Kurt, il suo cuore batteva impaziente nel petto.
“Pronto per cosa?” disse Blaine, guardandolo con curiosità.
“Per questo, ” sussurrò Kurt. Colmò il vuoto tra di loro e premette le sue labbra contro quelle di Blaine."
Voglio dire, FUCK YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!

E' la cosa più dolce bella e PERFETTA che abbia mai letto in tutta questa fanfiction!
Certo, mi dispiace per Flint, e adoro Jeff Nick Wes e David...ma che dire, questo commento lo devo dedicare unicamente al Klaine. Perchè sono qualcosa di TROPPO!

Grazie mille per aver tradotto questo splendido capitolo. Ti adoro!!!

01/08/11, ore 00:50

mancando 12 minuti all'1 di notte direi che non è il caso di mettersi ad urlare..quindi lo farò in via scritta: SI SONO BACIATI!! SI SONO BACIATIIIIII! ok basta, cerco di avere un minimo contegno!XD questo chap, sarà la felicità dell'iscrizione a pottermore, mi ha creato un parallelismo al capitolo dove harry bacia ginny in hp..coincidenza o richiamo voluto? mistero^^
aggiorna presto e buone vacanze!

01/08/11, ore 00:08

... di già?!
Voglio dire, solo nel capitolo precedente Kurt e Flint si sono mollati in modo discutibile (e con delle ripercusisoni anche su questo capitolo) e ora Kurt arriva già a baciare Blaine? Bah, devo dire che ok, dal punto di vista narrativo era la cosa migliore, perché descrivere le due settimane sarebbe stato effettivamente noioso e poco soddisfacente, ma... beh, mi sembra un po' affrettato. O meglio, mi sarebbe piaciuto veder giocare l'autrice un po' di più con l'UST, avrebbe sicuramente dato un sapore diverso alla storia, mentre se al capitolo 16 su non mi ricordo quanti siamo già al bacio, sono un po' scettica sullea strada che prenderà la narrazione: litigi, problemi, incompresioni... bah. Non sono convintissima, ma non per questa storia in sé, quanto non lo sarei stata per nessuna storia con un approccio simile.
In compenso ho trovato meravigliosa la citazione del disegno e l'immagine dei corvi che afferrano le serpi. Un po' mi piange il cuore perché - cavolo! - Slytherin do it better, però il richiamo al vero mondo di Potter mi ha mandato in un brodo di giuggiole :3
Ho beccato tutti gli awesomeness presenti nel capitolo... a questo giro è andata sicuramente meglio. Forse in un caso avrei optato per un fantastico, ma sei entrata nello spirito della parola ^^

28/07/11, ore 03:22

L'ho letta tutta d'un fiato e ammetto di aver letto anche il successivo in inglese..però aspetto di rileggerlo tradotto da te! Grazie per l'immenso lavoro! La storia è bellissima, tifo Blaine molto più che fossimo ad una partita. Povero per il cazzottone, in amore le rimedia sempre. Flint un pò mi fa pena e un pò sono felice che si stia allontanando da Kurt. Nick e Jeff sono fantastici. Mi sta piacendo veramente molto.

28/07/11, ore 00:47

Capitolo semplicemente bellissimo. Blaine innamorato era già in precedenza adorabile. L'ultima scena qui descritta è di una dolcezza infinita.

27/07/11, ore 19:50

Blaine geloso è fantastico. Flint anche se non vorrei mi sta già un pò antipatico. Jeff e Nick come i gemelli sono carinissimi.Spero però che desistano dal loro piano e anzi lo mettano in atto per far avvicinare Kurt a Blaine nel caso, perchè Flint ha già oltrepassato il confine per quel che mi riguarda. Empatizzo con l'irritazione di Blaine! Thad topo di biblioteca mi ha stupito. Credo che mi metterò in pari prestissimo!

27/07/11, ore 17:14

Altro bel capitolo. Anche Blaine ha già un debole per Kurt, mi aspettavo gli passasse qualcosa da mangiare. Carino che se lo porta sempre dietro e spera vada a fare il tifo. Kurt che lo guarderebbe per ore scrivere è adorabile. Questa storia è veramente carinissima e si legge benissimo. Mi sta piacendo molto e sono solo all'inizio!

27/07/11, ore 16:33

Beh che dire, bel connubio. Il primo capitolo promette bene. La storia sembra interessante e mi piace l'atmosfera in cui si svolge. Kurt preoccupato del cappello che potesse sporcarlo e spettinarlo è troppo IC, decisamente adorabile. Blaine già emana gentilezza e si fa amare. Direi che non posso che ringraziarti per l'impegno nel tradurre e andare avanti nella lettura. Corro al capitolo successivo e visto che ho scoperto questa FF solo adesso, ho tanti capitoli a disposizione!

26/07/11, ore 01:27

si direi che questa è decisamente la goccia che fa traboccare il vaso..fa bene kurt a scegliere di stare un pò solo..poi affronterà più tranquillamente la cosa!
grazie per la traduzione!!

25/07/11, ore 21:11

Ciaooooo!!! Mamma mia sono anche partite le botte, detesto la gente che beve è__é Cmq il chappy è stato bellissimo, denso di avvenimenti e di emozioni.
Kurt adesso deve decidersi prima che succeda qualcosa di veramente grave ad uno dei due.
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

25/07/11, ore 20:06

Finalmente Kurt ha lasciato Flint, anche se la sua reazione lo ha fregato, diciamo.
Non tornarà mai da Flint dopo che ha fatto una cosa "alla Karofsky" per così dire.
Penso che è meglio se Kurt stia da solo per un pò anche se vorrei si mettesse con Blaine.
Approposito di Blaine...Ha fatto bene a difendere Kurt! E' ovvio che Flint non sapeva del passato di Kurt e anche che era ubriaco, ma reagire così? Ha solo peggiorato la situazione!
Complimenti di nuovo per la traduzione! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto,
K.

25/07/11, ore 20:01

Che capitolo triste. Certo, tutto 'sto casino per un ragazzo è ben diverso da quello che era successo a Hogwarts qualche anno prima, però è bello vedere finalmente che per i corridoio ci sono zuffe più o meno normali e non solo maghi oscuri pronti a far fuori il primo che passa. O Potter, che comunque è sempre in giro per i corridoi, quindi rientra perfettamente nel giro u.u Devo dire che Flint mi fa un po' pena. certo, ha un carattere un po' del cavolo, ma il suo equilibrio è stato improvvisamente compromesso dalla dichiarazione di Blaine(improvvisa, inaspettata e un po'... esagerata, ma vabbé, io e le Klaine non ci annusiamo benissimo XD) che in qualche modo è andata a influenzare Kurt. E ora Flint ci rimette. Beh, mi dispiace per lui. Certe cose non sono giustificabili, però mi fa pena come personaggio.
Mi è piaciuto vedere Kurt seduto davanti al lago evocare le famose fiamme blu... bellissimo, si sente proprio il profumo di Hogwarts e l'atmosfera del castello, lo so che lo ripeto in ongi recensione, ma adoro il modo in cui l'aurice è in grado di far trasparire Hogwarts in ogni suo capitolo con qualche riferimento grande o piccolo che sia.