Benvenuto a Hogwarts
di _Admiller

14/07/11, ore 22:13

Povero Blaine :( Ok gliel'ha detto ma vedere Flint con Kurt è stato il colpo di grazia.Se ero Kurt lasciavo Flint e correvo da lui u.u

Non ti preoccupare del ritardo dopo tutto devi tradurre :D
A presto ciao :D

10/07/11, ore 02:08

Mi sono finalmente decisa a leggere questa FF e mi sono letta questi 11 capitoli tutto d'un fiato, nell'ultima ora. Dio mio sembra di rivivere hogwarts ed è fantastico come i personaggi vestano a meraviglia nell'ambientazione potteriana. Mi unisco agli altri nel dire finalmente un accenno Klaine. Ammetto che vedere Kurt con un altro non m dispiace ma niente da fare...Kurt sarà sempre di Blaine in qualsiasi ambientazione vengono posti. Complimenti per la traduzione, molto scorrevole! Avevo proprio bisogno di un po' di amore e magia, soprattutto magia! Aspetto con ansia di immergermi ancora in questo fantastico mondo <3

09/07/11, ore 23:33

Mi sono letteralmente innamorata di questa FF l'ho letta tutta di un fiato *__* Devo fare davvero i complimenti a chi l'ha scritta e ringraziare mille volte, se non di più, te per averla tradotta!

Spero a presto! Ciao!!

09/07/11, ore 23:22

Il primo volo non si scorda mai... sto leggendo adesso la nuova traduzione della Pietra Filosofale e il ricordo della prima lezione di volo è a dir poco meraviglioso *___*
Qui si sente la stessa emozione, lo stesso brivido dell'essere a cavallo di una scopa e sentire che questa segue le tue istruzioni... un po' come andare a cavallo, anche se la scopa non è dotata di propria voontà, il che è spesso un bene XD Bella l'interazione tra i personaggi, piacevolissimi i dialoghi, anche se in questo capitolo la prima parte mi è sembrata un poco più noiosa... sarà che a me piace vedere questi personaggi giare per Hogwarts, fare cose da maghi et similiae. Bella storia comunque e buona traduzione =)

09/07/11, ore 15:56

Manca poco............manca poco alla Klaine!
Non ho letto gli altri cap in inglese ma lo immagino.....e immagino che Flint non ne sarà molto contento.
Già penso alle future scenate di gelosia...come godo! xD
Mi dispiace per Flint......ma Kurt è di Blaine..punto.

........

anche io voglio volare T_T

P.s: grazie ancora per tradurre questa stupenda FF! <3

09/07/11, ore 01:21

AAAAAAAAAAAA che finale!!! FINALMENTE un accenno di Klaine. Giuro che stavo per sclerare, dopo tutto quello che è successo mi sembrava inevitabile! Ma ancora non ci siamo, Kurt sta con Flint, Blaine è sempre più perso e io ho davvero paura a immaginarmi come questa storia possa continuare. Ma allo stesso tempo muoio dalla curiosità! Che bella questa fanfic. Ti ringrazio tantissimo per lo splendido lavoro di traduzione che stai facendo, senza di te non sarei mai riuscita ad apprezzarla come si deve!
E per il ritardo tranquilla: penso che tutto il fandom Klaine si sia preso un momento di pausa per ritrovare la propria pace interiore. XD

03/07/11, ore 12:56

Ieri notte ho fatto un'indigestione con questa fic. E devo dire che probabilmente il mio sabato sera è stato decisamente migliore così, rispetto a una serata in discoteca!
Ho comunque fatto le 3 e mezza di notte, eh, con tutto che non sono uscita per 'andare a letto presto' per 'svegliarmi a un orario decente e studiare per gli esami in maniera non stop per tutta domenica'.
Sì, certo XD Infatti non solo ho letto fanfiction fino a orari indecenti, ma mi sono pure svegliata tardi. Ma che cos'è Diritto Privato rispetto a una bellissima fic?
Niente, proprio niente v.v Per cui ti assicuro che non sono affatto pentita.
Anzi, sono affamata. Aggiorna presto, ti prego!!!
Ti sono veramente debitrice e ti ringrazio con tutto il cuore per l'ottimo lavoro di traduzione che stai facendo per questa fic... Devo dire che il risultato è quasi professionale, tanto che all'inizio non credevo che fosse una traduzione.
Ci vuole una bravura non da poco per riuscire a rendere magico e coinvolgente uno scritto di un'altra lingua... Per cui i miei più sinceri complimenti!
Questa fic è veramente bella, quindi grazie di cuore per averla resa accessibile anche a noi lettori italiani! *.*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che quel tonto di kurt si dia una svegliata! Blaine mi ispira una pietà infinita, mi fa male il cuore vedendolo ridotto in queste condizioni.
Alla prossima, continua così!!!!!!

Un bacione, Miss

03/07/11, ore 10:20

Quando ho letto "Jeremiah" ho subito intuito dove si arrivasse a parare.
Però cavoli, povero Blaine... non mi aspettavo che avesse sofferto così tanto. E Kurt è stato dolcissimo, soprattutto alla fine, nonostante lui stia con Flint (<_< a sto punto mi aspetto che lo pianti in asso per dedicarsi al suo riccioletto). Ottima traduzione, ottima storia...insomma, continua così!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

03/07/11, ore 00:44

innamorarsi del tuo migliore amico..bel casino blaine >.<"
ora purtroppo si è tutto svelato..peggio della situazione di kurt al mc kinley..!
aggiorna presto!

02/07/11, ore 15:56

Oh povero piccolo Harry freaking Potter Blaine... beh, devo dire che l'autrice ha fatto giocare un ruolo piuttosto interessante e Jeremiah, così come devo dire che la storia di Blaine è stata ben gestita, debitamente contestualizzata e non si è dimenticata alcuni particolari relativi alla vera Hogwarts che sono sempre in grado di mandarmi in un brodo di giuggiole.
Capitolo interessante, ben riuscito e anche ben tradotto... bel lavoro =)

01/07/11, ore 00:22

go blaine!| go go go go go!!
(mi sto immaginando me stessa nascosta nella guferia della scuola che più amo al mondo con i pon pon a supportarlo..è un immagine piuttosto assurda..ma per la causa klaine questo ed altro!!XD)
aggiorna presto!!

29/06/11, ore 16:32

Awesomeness è una parola che vedo crearti parechcie difficoltà. E' una parola jolly che si traduce a seconda del contesto. In caso di cibo delizia era perfetto, ma in questo caso, direi che forse la traduzione corretta sia 'fantastico' oppure 'grandioso'. E' una parola concetto che prende il termine del contesto del discorso.
per il resto altro ccapitolo fantastico, adoro il modo in cui l'autrice descrive Hogwarts e la follia degli studenti! Hockey con le calze è stupendoooo <3
Bella la scena in Sala Grande e anche quella del vischio. Geniale invece l'idea di chiamare il gufo Pavarotti.
E' vero, in questo cpaitoli i perosnaggi erano un po' OOC, ma mi sono piaciuti lo stesso <3
Alla prossima e attenta all'awesomeness =)

29/06/11, ore 09:26

Bellissimo l'hockey sui calzini!!! Il bigliettino di Finn, poi, mi ha fatto morire dal ridere ahaha è troppo da lui dire certe cose!!
Povero Blaineeeeeeeeeee ma come fa a resistere!? E' quasi frustrante vederlo così innamorato e impotente.. meno male che ci sono Jeff e Nick ad aiutarlo eheh!
Anche questo capitolo è stato tradotto benissimo. Ti prego continua così, sono impazientissima di leggere la fatidica storia di Blaine!!

25/06/11, ore 17:00

oddio..povero blaine T.T..sono in una situazione simile e so bene quanto sia difficile >.<"
aggiorna presto!!

24/06/11, ore 14:19

L'ultima scena con la dichiarazione di Blaine tende un po' al patetico, ma non ci posos fare nulla, sono allergica alle dichiarazioni d'amore, quindi a prescindere non mi piacciono molto... in compenso mi è piaciuto il capitolo in genrela, la resa dell'atmosfera di sutdio in Biblioteca - faceva così tanto Rowling! - e le tradizioni Natalizie con Nick e Jeff che si comportano come i gemelli Weasley ai tempi d'oro. Scorrevole e sicuramente piacevole anche la traduzione =)