It's just because I love you
di GioEchelon

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/12, ore 17:33

Dopo tutto questo. Dopo essermi letta, a distanza di un anno, questa storia, posso dire sinceramente: wow.
Giuro che mi è uscito davvero spontaneo.
E appena ho letto che Frank si stava andando a prendere un caffè mi sono detta: caffècaffècaffè. Ora, passiamo ad altro.
A dire il vero, non ricordo se l'ho recensita, un anno fa, sempre in estate. Mi ricordo solo che ero arrivata al capitolo dove i Lynz aveva chiamato i signorini per sapere che fine avesse fatto il bel marito.
Infatti, più andavo avanti e più mi dicevo: cavolo, ma io l'ho già letta. Penso lo stesso giorno prima di partire per le vacanze. Oppure proprio durante le vacanze stesse. Insomma, in quel periodo.
Quello che mi piace di questa storia, è il fatto che tu abbia scelto di raccontare il loro rapporto prima e durante il matrimonio tra Gerard e la dolce Lynz. E anche il come, lo racconti. Trovo molto interessante il come si sviluppa il tutto. Sì, sarebbe bello che finalmente abbiano un po' di pace, ma dopotutto, quanta pace ci può essere in una situazione del genere?
Entrambi hanno ragione, nel senso: come si può scegliere chi amare? E, come puoi tradire chi ami e appunto, chi ti sei sposato?
Devo dire che l'equilibrio che avevano trovato aveva molto di dolce e romantico. Ma penso che sapevano che era un qualcosa che può stare bene per un po'. Poi tutto va a rotoli. In un primo momento magari Frank si è sentito... importante, come a dire "Sì, okay, si è sposato Lynz, però a me non può resistermi" fino a passare "Ma allora da me, vuole solo quello?" e magari Gerard preferisce non pensarci e fare come sempre, solo che lo spirito con cui lo fa è più... intimorito. Specie dopo la "proposta" di Frank.
Personalmente, non provo nulla di negativo, verso nessuno dei due. Perché entrambi hanno le loro ragione e sono in confusione.
Ecco perché mi piace questa storia, oltre ad essere scritta molto bene, sul serio, perché non riesci a schierarti da nessuna delle due parti. E' una storia molto completa, ci sono sia le parti serie che quelle comiche. Tipo quella dove Gee pensa che aveva tradito la moglie a non meno di ventiquattro ore dal matrimonio, forse un nuovo record anzi: sicuramente un record!
Non è neanche da dire nulla a Frank, perché pensava che con la band potesse togliere il tempo che Gee avrebbe potuto passare con Lynz, e neanche a Gee per come si comporta. Non bisogna dimenticare che anche lui, ha un bel casino in testa.
Certo, forse il comportarsi in modo lunatico non è a suo favore però, penso che in alcuni momenti a Frank sia enormemente piaciuto questo suo modo di fare. Insomma, lo conosce quindi da un lato sa cosa aspettarsi... sempre nella speranza che non sia qualcosa che poi LI porterà a stare male. Entrambi. Perché non penso che Gee sia felice di stare separato da Frank.
Lynz, la dolcissima Lynz. La trovo una donna d'oro. Davvero! E' un vero tesoro. Ho adorato la scena dove, tutta contenta, dice ci aver preparato la torta per Frankie. Così come mi sono sciolta quando Frank ha detto a Gee che non lo avrebbe costretto a fare nulla ma che voleva solo stargli vicino e... quando Frankie gli carezzava la schiena e Gee si godeva le coccole.
Quindi... ora... non mi sorprendo che Gerard ci sia rimasto male, c'è solo da chiedersi, non tanto cosa farà Frankie, perché cosa può fare, se il modo di Gee cambia sempre?, ma più che altro: come si comporterà ora, Gee? Tenterà di avvicinarsi piano piano al piccolo Frank oppure farà lo stesso "errore" del passato?
Perché, se non ricordo male, era questo il punto. Frank stava male perché Gee se ne era andato, no? Perché, per quanto Gee stesse sapesse di stare male, non faceva nulla di "visibile" per cercare di stare bene, anzi.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa farà Gee.
Riuscirà il nuovo tour a sistemare le cose, quando, in passato, le ha distrutte?
Complimenti per la bellissima storia :3.
Ridi e mangia tanto cioccolato,
xla

12/07/12, ore 12:48

Amore! *w* Certo che ti sostengo! UwU tu sei fantastica come scrittrice, mi piace da impazzire e boh ti amo! *w*
Okay, cerco di essere seria. UwU Gee è un fottuto bastardo, un lurido stronzo che se lo avessi davanti lo prenderei a ceffoni finchè non muore! *cattiveria inside* Frank è un povero cucciolo. ç_ç Lo adoro. <3
E amo te. <3

02/10/11, ore 19:10

No Per favore Non smettere!!!!
Sul serio! Guarda che le tue storie sono fantastiche! Non devi smettere affatto!
Sii fiera del tuo lavoro! Detto questo (che si doveva dire!!!) spero davvero di leggere il prossimo capitolo! :D

29/09/11, ore 00:47

Ti prego continua a scrivere che amo questa FF! :33 Complimenti!

20/09/11, ore 09:19

OH!
Ma che smetti? Vengo a prenderti a picconate (?) se smetti! Già aggiorni ogni settordici secoli ed io sto lì a martellarti perché voglio aggiornamenti su aggiornamenti, ora dici di voler smettere... tu mi vuoi male! Tanto male! ç___ç

E comunque mi ti immagino tutta sghignazzante mentre scrivi di una Lynz felicemente cornuta, si si... -__-'
Parlando della storia, a me sto capitolo è piaciuto. Gerard è un idiota, cioè, sai che a me Lynz piace ma santo cielo, FRANK! Cioè, non c'è paragone! U.U
Vabbè, a me il capitolo è piaciuto, scusa se l'ho letto solo ora ma ho avuto poco tempo sti giorni, chiedo umilmente perdono! Dopo tutto l'assillo che ti ho dato probabilmente sarei dovuta catapultarmi a leggerla ma non ce l'ho fatta. Comunque ci sono arrivata e questo è quel che conta, no? XD
Detto ciò, al solito, ti adoro, smettila di sminuirti ogni santa volta che mi fai ribollire il sangue e aggiorna aggiorna e aggiorna ancora! Fallo per Teresina tua! XD

xoxo <3

17/09/11, ore 22:47

Mi prenderesti per pazza se ti dicessi se sono scoppiata a piangere? XD tutte le emozioni di Gerard e Frank, sono descritte davvero bene. sono un tornado di emozioni che colpiscono in pieno il lettore. Brava!

17/09/11, ore 21:21

Okay cominciamo col dire che se tu provi anche solo minimamente a pensare seriamente di lasciar perdere questa FF io ti uccido. Seriamente.
Quindi ti obbligo a continuarla. U_U Anche se non avrà mai fine, mi sta bene. :3
Oraaaa passiamo a dire cosa ne penso di questo capito; sinceramente il mio pensiero è solo uno: GerardoH è un grandissimo coglione!
Ma che te ne fotte di tua moglie -che si okay è tanto carina e tutte le cose pucce- ma hai Fran che dopo tutte le cazzate che hai fatto ti inc...emm ti sopporta ancora e tu ti incazzi?!
No vabbè, non ho parole.
A parte che ti amo. :3

28/08/11, ore 18:47

uuh si si evviva! *saltella* ok ok cioè whooa bene sono contenta LOL. Mi piace troppo come scrivi e adesso mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano, ero parecchio indietro è_é much love!

12/08/11, ore 00:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!
Stanno rimettendo su la band!!! Cioè!!! Stanno rimettendo su la band!!! Ciò significa TAAAAAAANTO Frerard durante le prove, i giorni insieme, le composizioni delle canzoni, questo e quello! AAAAAH!
TI amo! Perdona per il ritardo nella recensione e tutto ma sto incasinata da morire, con diecimila FF arretrate da leggere e tutto! Comunque al solito, mi piaceee! AAAAH!

TI AMO!

11/08/11, ore 09:48

Ma tu non mi dire che hai aggiornato, per carità. U_U
Tzè potrei anche arrabbiarmi per questo.

...

Lol. xD
Okay, basta minchiate e parliamo di cose serie. u.u
Primo: Frank è un fottuto fissato con quei suoi cavolo di cani, mi sembra una vecchietta zitella che non ha vita sociale e ha comprato decine di cani per non essere sola, ma i cani la odiano.
La mia mente è malata, lo so. xD
E poi quando Gee lo chiama io ero stra, ma proprio straconvinta che gli dicesse "Lyn-Z è incinta!" tutto felice, contento e stronzo. :D
E invece no, e ho fatto un sospiro di sollievo.
Non è normale questa recensione, no per nada.
Quindi scappo.
*scappa*
I love you. <3

10/08/11, ore 11:17

*mordicchia un muffin* Leggere la parola "muffin" di prima mattina mi ricorda qualcosa ;)
E beh, non devi scusarti per il capitolo random, in fondo è un capitolo di transizione tra la storia d'amore cornifera (?) di Frank e Gerard dopo il matrimonio e l'idea di rimettere su la band, quindi credo che vada bene così. :)
Butta il blocco fuori dalla finestra e scrivi, visto che non vuoi studiare! ;)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

05/08/11, ore 09:34

"[...]Gerard faceva lo stesso con sguardo assonnato e incredibilmente bello. Era mezzo rincoglionito, ma era adorabile. Sospirò innamorato[...]"
Mi sono totalmente sciolta, mentre una parte del mio cervello- quella ancora mezza abbioccata, rideva, al pensiero di Gee rimbambito dal sonno.
Tenerissimi.
Non penso che c'entri tantissimo il fatto "notte di nozze", dipende dall'importanza che ogni individui ci da, a quella notte, un'interpretazione personale, non tradizionale.
Vorrei dire di più, però, l'unica cosa che mi viene da pensare è che sono dolcissimi.
E... bhe, non è facile scrivere una cosa del genere, descriverla in modo che, alla fine, si patteggi per quei due tenerissimi ragazzi troppo cresciuti... o adulti ancora un po' troppo ragazzi.
Ho sorriso, quando ho letto di Frank che lascia dormire Gee, il perché, e l'immagine, è nata spontanea.
Complimenti.
Ridi e mangia tanto Cioccolato.
xla

02/08/11, ore 14:42

A me invece piace v.v
Sono così teneri quei due, che mi viene quasi da piangere!
E poi, questa cosa dell'amante... Mi intriga parecchio eheh
Quindi aspetto trepidante il prossimo capitolo :DDD

Nik

31/07/11, ore 09:25

Sai già cosa ne penso. U_U
Lo sai benissimo, ma ti ho promesso una recensione lunga quindi eccomi qui e guai a chi dice che non sono la fidanzata perfetta *coff coff* minchiata minchiata.
:D
Comunqueeeeeeeeee:
Sai che mi piace come scrivi, mi piace da impazzire come scrivi anche quando dici che scrivi minchiate, beh non è affatto vero. U_U
Prima cosa tra tutti sai che odio Gee, lo odio da morire e lo vorrei prendere a calci in culo finchè non muore. u.u
Troppo cruenta? Si, lo so però non puoi scappare via così, non ti fai sentire, dai il tuo nuovo numero a tutti escludendo solo lui e poi gli invii l'invito per il matrimonio?!?
ajcnajuvnsnvoanvjasocvnsvosnvosn. D:
Frank è Frank cioè è troppo carino, tenero, puccio, sdolcinato anche se infila la mano nei pantaloni quando fa l'incazzato, ma questa gliela posso abbonare perchè povero era in astinenza. U_U  Anche se spero per lui che dopo che Gee è sparito ha dovuto affidarsi alla sua mano....mmmm....no spero di no.
Quindi adesso mettiti brava e puccia d'impegno e scrivi l'ottavo capitolo. U_U
E lo voglio leggere in anteprima, of course.  :D
Ora smetto di rompere le scatole e vado. =P

I love You. <3

28/07/11, ore 15:31

OHOHOH! (cit. io)
Frank è l'amante perfetto, non c'è che dire!
A me piace un sacco invece, Gerard che cede e Frank che fa l'innamorato! è tutto molto aw!

Baci, Ann

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]