Senza Dubbio
di FallingInLove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/06/11, ore 20:33

Ciao, ho appena finito di leggere e devo dire che ti sta venendo fuori una cosa molto carina. Mi ha incuriosito il rapporto che c'è tra i due, si tratterà mica di una tormentata amicizia-barra-love story? Ohoh, mi piace!
Ti inserisco nelle seguite. Ho letto la tua presentazione e ti ho vista, in molti aspetti, simile a me; ahimè,però,io scrivo la mia storia capitolo per capitolo e il tutto mentre posto qui su EFP xD
Mi farebbe piacere se tu passassi a dare un'occhiata alla mia nuova storia, "D'odio e d'amore", e mi dessi un parere personale.
Un bacione, Alida Dreamer.

20/06/11, ore 20:27

C'è.. se uno fa cilecca per due volte di seguito tanto vale mollarlo eh xD
E ADORO Mirko ^^
Complimenti ^^
Posta presto, mi raccomandooo ;)
Kuss

<3 Mk <3

20/06/11, ore 20:12

Secondo capitolo ricco di informazioni!!!
Allora il comportamento di Riccardo é sempre più ambiguo e sospetto...e sinceramente non mi piace molto come si sta comportando con la nostra protagonista..
Per quanto riguarda Mirko, sento già di adorarlo!!! E si sta comportando da vero amico, cercando di far tornare il buon umore a Ludovica! Speriamo che questo viaggio serva allo scopo... e che magari tra i due scocchi la "scintilla" magica :D
Io ci spero :D
Ma anche se non fosse subito...magari fra un po' (occhi a cuore :) )
Che altro dirti??? Grazie per farci partecipe di questa meravigliosa storia ;)
Complimentissimi!!! :)

20/06/11, ore 19:46

Ciao :)
Questa ff mi piace molto, anche il modo in cui scrivi ^^
Mi piace l'amicizia fra Ludovica e Mirko, e sono sicura che si trasformerà in amore ;)
Se ti va passa da me, mi farebbe molto piacere ;)
Kuss

<3 Mk <3

16/06/11, ore 10:38

Ciao!!! Che piacere leggere una tua nuova storia!!! mi sei mancata!!!
Ludovica é davvero fortissima, ma ammetto che ho subito avuto un debole per Mirko!!! :)
Quindi sappi che lei la vedo bene proprio con lui...vedremo nel corso della storia se sarò accontentata... invece Riccardo... sinceramente mi sa di quello bello e un po' "moscio"... che fa tutto quello che può per soddisfare solo se stesso, punto.
cmq inizio davvero spettacolare!! :)
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo ;)
Bentornata!!! :)

15/06/11, ore 20:35

Complimenti davvero :) Mi piace come scrivi :) Sei semplice ma rendi abbastanza bene ciò che presenti :)
E poi, il mio migliore amico è similissimo a Mirko, certe cose mi han fatto piegare in due dalle risate XD
Ancora complimenti, passa da me se vuoi, mi farebbe davvero piacere un tuo giudizio :)
Un bacio,
Ombra