Senza Dubbio
di FallingInLove

12/09/11, ore 10:17

Semplicemente MERAVIGLIOSI...non ci sono parole..forse ormai te l'ho detto parecchie volte ma adoro i tuoi personaggi:)..e pensare che mi abbondonino..lascia un vuoto dentro...non ci sarà più la follia di Nina e la dolcezza di Mirko che mi hanno tenuto compagnia in questa calda estate, che mi hanno fatto ridere ed emozionare...e non ci saranno più le tue parole:(.Grazie per averci rallegrato con questa storia, con le similitudini con le canzoni degli articolo 31 e con i tuoi personaggi...!Spero di leggerti ancora..un bacio:)

11/09/11, ore 23:00

Accidenti, stavo sorridendo da sola come un ebete mentre leggevo questo capitolo.. :)
Cosa dire...questa storia mi ha colpito fin dal primo capitolo per vari aspetti in particolare perchè è divertente, ho sempre adorato le battutine fra Mirko e Nina xD Ed ovviamente non manca il romanticismo, soprattutto negli ultimi capitoli, oltre a qualche pazzia tipo l'incendio ahaha
Ho amato ogni singolo capitolo, ogni singolo personaggio di questa storia!
E' triste pensare che sia finita, ma in effetti non avrei saputo dare un finale migliore...finalmente Nina si è resa conto di quello che prova, ha esternato i suoi sentimenti e lei e Mirko sono felici insieme :) che coppia ahahah
In poche parole, questa è una di quelle fan fiction che vale la pena leggere e che ti mette il sorriso!
Grazie a te per averla scritta <3 sei bravissima <3
e se in futuro scriverai nuove ff..penso che passerò molto volentieri a dare uno sguardo!
complimenti ;)
a presto, spero! un bacione :)

11/09/11, ore 22:21

Che dire? Mi mancheranno Nina e Mirko!!! Sono una coppia davvero particolare!!! Mi sono piaciuti da subito! :)
Però é giusto salutarli..
Una storia quando é finita, é finita...non si può protrarre per sempre :( ..purtroppo...
Cmq veniamo al commento vero del capitolo:
Finale davvero azzeccatissimo...
Mi é piaciuta molto la canzone che hai usato! era perfetta! E ancora di più mi é piaciuta questa Nina così sicura dei suoi sentimenti (Finalmente!!) e che alla fine si é dichiarata ad un Mirko piuttosto felice (direi che se l'é meritato :D )
Grazie infinite per questo capitolo così pieno di romanticismo e di dolcezza... di malizia e di simpatia!!
Spero che ci regalerai presto una nuova storia...
Nel frattempo ti mando milioni di baciottoli e ti faccio i miei migliori "in bocca al lupo" perché tu possa passare al più presto questo "momentuccio"...
Ciau :)

11/09/11, ore 21:42

GRAZIE A TE X AVERCI REGALATO QUESTA BELLA STORIA, PER LO MENO A ME è PIACIUTA!
Mi manchranno i personaggi ma prima o poi doveva finire, complimenti, sei stata bravissima!
Un salutone
LoVeLy CoMpLeX

11/09/11, ore 21:18

Ciao e buona domenica!
Beh,un pò di dispiacere per la fine di questa storia c'è,ma resta la dolcezza del finale e le tantissime risate fatte con Mirko e Ludo.
Questo capitolo era davvero molto molto divertente e anche intenso nella parte finale.
Non potevamo salutarli in maniera migliore.Insieme e innamorati,finalmente dichiarati.
Grazie a te per averci regalato questa bellissima storia.Un bacio e spero a presto con un'altra storia.

11/09/11, ore 20:10

Cavoli.. è finita :(
Poche, pochissime ff hanno il potere di prendermi così tanto.. E Senza Dubbio è probabilmente una delle migliori che io abbia mai letto, davvero.
Devo dire che mi mancherà davvero tanto Mirko visto che anche io mi sono innamorata di lui xD E' il mio prototipo di ragazzo perfetto :D
Spero scriverai una nuova ff che se solo potrò, recensirò finalmente ^^
Bravissima, ti faccio di nuovo i miei complimenti ;)
Kuss

<3 Mk <3

10/09/11, ore 15:13

Ciao, ho appena letto tutta la tua storia (in verità l'ho letta ieri alle due di notte, e non avevo molta voglia di recensire). Sta di fatto che mi piace molto. Soprattutto che le canzoni svolgano un ruolo importante. Io adoro la musica! :) La storia d'amore fra Marco e Ludovica è splendida, molto coinvolgente. Per quanto riguarda Riccardo, gli spaccherei volentieri la faccia xD. Continua così!

02/09/11, ore 19:46

Ok, mi hai regalato una grassa risata e un'espressione decisamente soddisfatta! Personalmente, nutro una grande stima nei confronti di Nina :D
Terrei poi a precisare che la prima parte non è assolutamente scritta male o troppo alla svelta; è un buon lavoro, come sempre!
Passiamo all'intrusa... Ahahahahahah! Sono estasiata dalla reazione infantile e forse un pò pericolosa della nostra cara Ludovica; non poteva andare diversamente la conclusione del capitolo "Giada" (: Per concludere, i pensieri segreti di Nina sono stati commoventi e la sua dolcezza avrebbe fatto sciogliere il cuore a chiunque!
Non vedo l'ora di sapere come termina questa favolosa storia, quindi aspetterò impazientemente anche quest ultimo capitolo.
A presto,
baciii

01/09/11, ore 23:05

Devo dire che Nina ha avuto coraggio a seguire Giada, io le avrei strappato i capelli lì, all'istante. Certo che dare fuoco al tavolo non era proprio da lei, mi ha stupita, positivamente.
Giada se l'era cercata, Mirko è off-limits, cambia aria u.u
Bellissimo il capitolo, complimenti ancora **
Ciao, al prossimo, purtroppo, ultimo capitolo.

01/09/11, ore 14:42

Ciao e buon pomeriggio!
Scusami per l'errore dell'altra volta xD
Presa dalla rabbia per Giada le ho dato un nome diverso! :)
Non scusarti per "il ritardo" nel postare.è un periodo un pò particolare per tutti e al di fuori di Efp anche le autrici hanno una vita privata e dei loro impegni improrogabili.
Per quanto riguarda il capitolo...
La mia interpretazione dei titoli dei capitoli lascia sempre a desiderare.Non immaginavo certamente che Ludo facesse scoppiare un quasi incendio nella casa della ex di Mirko.
Comunque...è stata divertentissima!Sembrava fosse scollegata dal suo corpo,ha agito istintivamente senza tenere conto delle conseguenze.
Peccato il famoso tavolo non si sia fatto poi tanto male xD
Mirko dolcissimo e divertente nel risollevarla.
Nella parte finale del capitolo,la nostra Nadia ha anche scoperto di essere pronta a farsi amare e ad amare Mirko.Siamo proprio vicini alla fine :(
Chissà come si confesserà a Mirko,Ludo...
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

01/09/11, ore 13:43

Se vuoi mi metto un mirino in fronte, così potrai sparare certa di centrare il bersaglio...................
NON SONO MORTA! Cioè, le mie FF sono ferme, ho notato ieri che avevi pubblicato un'altra storia em i sono sentita una schifezza, avevo promesso di seguirti e ti recensisco al PENULTIMO CAPITOLO. Mi faccio schifo porca miaseria!

Veniamo a noi: PERCHE' I TUOI UOMINI, RAOUL E MIRKO IN PARTICOLARE, LI VOGLIO MIEI?
Cioè uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :(

Con Ludovica mi ci vedo PERFETTAMENTE siamo praticamente identiche, sclerate, gelose e anche piuttosto folli.
Scrivi in un modo così coinvolgente che finisci or ora tra i miei autori preferiti, GARANTITO!

GIURO che il prossimo capitolo lo recensisco, non mancherò. Avrei voluto recensire anche gli altri ad essermene accorta prima ._. ma è un periodaccio, ti dico che ho tutto fermo da giugno in pratica e degli scritti a metà..........

Un bacio grande grande grande!

LaNana aka Alison :)

01/09/11, ore 10:54

Muahahahahhaha grande Nina!!! Incendia incendia incendia muahhahahah...
Un sorriso malefico è nato quando ho letto Ops! Che sbadata!
ahahah
Mirko doolce dolcissimo e sono anche troppo contentissima che Giada sia andata a quel paese! Muahahahah

Io amo Nina e Mirko! *-*
Continua un bacio!

01/09/11, ore 00:02

Oddiooooooo ho gli occhi a forma di cuoricinoo!
Spero che esiste un sosia di Mirko:è estremamente dolce,
mi piace molto!Per quanto riguarda Ludovica detta la piromane
ha tutta la mia stima,l'adoro hahahaha dopo aver dato fuoco
al tavolo di Giada ho iniziato a ridere davanti al computer
da sola haha e per quanto riguarda quest'ultima sono
contenta che sia uscita di scena mi era antipatica :)
Davvero i miei complimenti,aspetto con ansia il prossimo.

Un bacio :) Heart_

31/08/11, ore 23:24

Ebbene, dopo una settimana io ho ancora gli occhi a forma di cuoricino ahahah
E sì, quanti sospiri ho tirato con tutta sta dolcezza di Mirko *-* è perfetto dai *-*
Al posto di Nina avrei dato direttamente fuoco anche ai capelli di Giada ahahahaha xD
Nina e Mirko sono dolcissimi insieme, la dimostrazione che da una forte amicizia spesso e volentieri può nascere qualcosa di ancora più bello e forte! Li adoro insieme <3
Capitolo bello, bello, bello..e ancora bello!
kiss ;)

31/08/11, ore 23:16

Uno?? No, cento, mille! xD
Non so come fai a scrivere in modo tale da farmi prendere così tanto dalla tua storia.. sei davvero bravissima.
Bè, io personalmente le avrei incendiato i capelli, e non scherzo u.u
Poi Mirko è davvero perfetto.. in tutti i sensi :D
Aggiorna presto, ti prego :)
Bravissima
Kuss