Senza Dubbio
di FallingInLove

31/08/11, ore 23:14

Ma che bel capitolo!!! Certo che Nina piromane é stata davvero spassosa!! :D
Mirko é sempre più il mio idolo!!
Di una tenerezza infinita quando ci si mette!!! :)
E sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo (ahimé l'ultimo) dove sicuramente (spero) Nina finalmente dirà al nostro eroe quelle due paroline magiche che attende di sentirsi dire da un bel po'...
Grazie di cuore per averci regalato questa storia!! :)
é stupefacente!!! :)
Solare, ironica, allegra, ma anche con il giusto mix di suspance e drammaticità...
complimentissimi!!! :)
A presto ;)

28/08/11, ore 12:22

Woooow!!!! Storia letta tutta in un fiato
e devo dire che mi è piaciuta molto :)
La trama l'ho trovata molto originale e per
questo mi sono appassionata molto.
Non vedevo l'ora che Mirko e Ludovica
finalmente capivano i proprio sentimenti
sopratutto Ludovica!L'ultimo capitolo è quello che
mi è piaciuto di più (chissà perchè! :) ma mi
è piaciuto molto anche quello precedente dove Mirko
dedicava la canzone a Ludovica.Aspetto il prossimo con
ansia per sapere come andrà a finire.
I miei complimenti :)

25/08/11, ore 17:16

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Finalmente si sono decisi!!!!!!! Brava come sempre,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!!
SunshineInTheDarkess

25/08/11, ore 16:37

EVVIVA, SIIII, YUPPIE (-.-")
Comunque, quanto sono contenta per loro, finalmente Nina si è tolta i prosciutti dagli occhi e il nostro adoratissimo Mirko ha raggiunto la sua dolce metà XD
Ho avuto un sorriso da ebete sin dall' inizio della storia, mentre Riccardo le prendeva io stavo tifando come una matta per Mirko, fino alla fine del capitolo...
PER POI LEGGERE CHE MANCANO SOLO DUE CAPITOLI??? uffiiiiiiiiiiii
Insomma, le storie che mi piacciono non superano mai un certo numero di capitoli e finiscono troppo in fretta secondo i miei gusti, tra cui questa.
Va beh, intanto aspetto il regalo che Mirko farà a Nina...
Ho adorato come non mai Nina quando ha affrontato Riccardo, dandogli dell' incapace, davanti alla solita folla che li ha accompagnati in questa avventura; a Riccardo, tramite recensione, gli arriva un calcio ben assestato nella parte del corpo che sa utilizzare di meno, che magari si sveglia pure u.u
Cara Giada, -.-" non ci manchi per niente, tieni gli artigli a posto e stai lontana da mirko, capito?!?
Sarò felicissima di leggere una nuova storia, se hai intenzione di scrivere ancora, lo farò con molto piacere, perchè mi piace molto come scrivi. Ciao, un bacione.
P.s. Ci sei su facebook, mi farebbe molto piacere conoscerti anche li, se non ti da fastidio, ovviamente. :D
(Recensione modificata il 26/08/2011 - 02:42 am)

25/08/11, ore 15:50

Accidenti.. accidenti.. accidenti!!!
Mi hai fatta letteralmente uscire gli occhi dalle orbite xD
Oddio mioooo *.*
Mirko ha fatto bene a gonfiare di botte Riccardo.. l'unica cosa di lui che mi piace è il nome.. cose personali xD
Perchè vorrei essere al posto di Ludovica?? xD
Cavoli.. ho aspettato così tanto questo capitolo! xD
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Bravissima
Kuss

<3 Mk <3

25/08/11, ore 13:05

Rieccomi qui, pronta a recensire!
Ieri sera ho letto di corsa il capitolo, quindi non ho avuto tempo di scrivere un commentino a questo ennesimo stupendo capitolo.
Che dire? Finalmente Nina ha fatto la scelta giusta, ma soprattutto finalmente Riccardo le ha prese di santa ragione! Mirko è un ragazzo adorabile, come ha dimostrato in più occasioni: la tenerezza che suscita in chi legge le sue parole è immensa, accentuata dal fatto che rispetta Ludovica e l'accompagna sempre in ogni suo percorso. Per quanto riguarda la prossima ricomparsa di Giada... Beh, sono più che convinta che sia Mirko che Nina sapranno affrontarla al meglio: Mirko è molto più che determinato e non si farà di certo deviare dalle provocazioni della sua ex "intrattenitrice", mentre Ludovica non può permettersi di perdere l'amore proprio poco dopo averlo trovato. Se così non fosse, sono pronta a intrufolarmi nella storia e farla allontanare con le mie mani :D Nessuno può mettersi contro Mirko e Nina ormai, almeno me lo auguro! In ogni caso, capisco perfettamente la necessità di concludere la stesura di "Senza Dubbio" a breve: assistiamo tutti i giorni a programmi o fiction televisive che durano secoli e, almeno a mio parere, la cosa non è piacevole! Quindi aspetterò con ansia questi ultimi due capitoli, contenta del fatto che si concluderanno quasi certamente (perchè, naturalmente, l'ultima parola spetta a te!) come avevo sperato, se non in modo migliore (: ovviamente ciò non vuol dire che Nina, Nadia, Mirko e Nick non mi mancheranno!
Rinnovo i complimenti per la tua vena artistica e per il tuo impeccabile modo di scrivere molto espressivo, nonchè per il bellissimo capolavoro realizzato con questo quattordicesimo capitolo.
Alla prossima avventura!
Baci, Lively_
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 01:07 pm)

25/08/11, ore 00:03

..*____*CHE CAPITOLO:)..stupendo, troppo contenta per come è andata..hai fatto avvenire tutto in una maniera cosi naturale..complimenti veramente, sono sempre Mirko e Nina nonostante i nuovi sviluppi;)e sono fantastici, fanno scintille insieme..
Mirko riesce ad essere malizioso o tenero sempre nel momento giusto, come si fa a non amarlo..era anche ora che pensasse a Nina, come Riccardo non aveva mai fatto..e sopratutto gli facesse intendere che sino a qual momento ha solo perso tempo!
Protettivo, geloso e dolcissimo..che AMORE!
Dopo questo bellissimo capitolo..non mi puoi dare una brutta notizia:(..vado a letto triste senno..solo due capitoletti e ci abbandonano:(..!Vabbè confido che ci delizierai presto con altre tue storie...:*al pross capitolo!

25/08/11, ore 00:02

Ammazza ce n'é voluto di tempo per farli capitolare, ma finalmente ci sono riusciti!!! Per non parlare della durata della performance...ma hanno le pile duracell?!? :D
Cmq sono troppo belli!!! Sono davvero contenta per loro!!!!
Sono sicura che Nina non ci metterà molto a dire quelle due paroline magiche che Mirko attende di ascoltare già da un po'....
ha bisogno di tempo la nostra protagonista un po' matta!!!
Ammetto che mi dispiace sapere che mancano così pochi capitoli alla conclusione di questa storia!!
Mi mancherà!!! :(
Ma grazie infinite per averla condivisa con noi!!!
Sei eccezionale!! :)
Al prossimo capitolo!!! :)

24/08/11, ore 23:35

Ok, penso di avere gli occhi a forma di cuoricino in questo momento *___*
Mi sto sciogliendo dopo questo capitolo, dico sul serio *___*
E finalmente Riccarco ha avuto quello che si meritava, yeeee! Il sogno della mia vita è divenuto realtà insomma ahaha
Stima alla nostra Nina che finalmente ha capito cosa vuole :) ottima scelta direi xD
Lei e Mirko sono così..dolci *-*
Questo capitolo è uno dei più belli <3
Mi spiace che siamo alla fine..devo dire che mi sono affezionata ai personaggi ed alla storia!
Spero che Giada non crei casini, ora che Riccardo è uscito di scena.. -.-
Al prossimo capitolo *_*
bacioni <3

p.s. continuo ad avere gli occhi a forma di cuoricino eh ahahahahaha
*____*

24/08/11, ore 23:20

Ciao e buonasera!
Ecco,avevo recensito di già,ma la connessione deve avermi giocato qualche brutto scherzo.Ci riprovo xD
Il titolo del capitolo mi ha un pò spaventata,in quanto avevo interpretato quell'"oltre" come la fine del rapporto tra Ludo e Mirko.
Non credevo che Ludovica avesse il coraggio di sbarazzarsi finalmente ed in un colpo solo di Riccardo e di ammettere anche a se stessa l'esistenza dei sentimenti per il suo migliore amico.
è stata molto decisa ad inizio capitolo...
e questo segna la sua crescita nel corso della storia.
Qualche tempo fa non avrebbe mai abbandonato il suo idillio di storia perfetta con il ragazzo perfetto per stare tra le braccia del suo amico boxer.
Certo che Riccardo l'ha fatta davvero grossa e si è meritato ogni minima provocazione di Ludo e ogni pugno di Mirko.
Mirko che come sempre e pazientemente era lì a sostenere la sua Nina,nonostante non sapesse ancora che intenzioni avesse nei suoi confronti.
é pronto tutt'ora ad aspettare che lei capisca ed esprima a voce alta quello che lui già sa che prova.
La parte finale del capitolo mi è piaciuta moltissimo:dolce,romantica,leggera e divertente come è sempre stato il rapporto tra i nostri personaggi.
Un amore puro e sano.
Mi dispiace pensare che mancano due capitoli alla fine ma...Giorgia?
Tornerà?Ancora?Ma che vuole questa adesso?
Sono davvero curiosissima di scoprirlo.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

23/08/11, ore 15:12

Mi presento: sono Lively_, membro di EFP da poco più di un mese quindi senza esperienza in campo di recensioni. Tuttavia ho deciso di regalarti la mia prima critica, naturalmente positiva, perchè da quando mi sono imbattuta in "Senza Dubbio" ho ritenuto questa storia meritevole di tutta la mia attenzione. Ho quindi seguito in silenzio questo piccolo romanzo per alcuni capitoli, fino a decidere di inserirla tra le storie seguite; quando ti sei assentata per le vacanze, avendo voglia di leggere comunque qualcosa, mi sono dedicata a "Delicatamente", altra storia che ho apprezzato molto. Di recente ho così deciso di inserirti tra gli autori preferiti, ritenendoti una delle migliori scrittrici da me finora incontrate su questo sito. Tutto questo vorrebbe solo spiegare come io mi sia affezionata al tuo modo di scrivere e come reputi questo capitolo uno dei tuoi tanti capolavori. La confusione di Nina, i sospiri frustrati di Mirko e l'affetto di Nadia mi provocano brividi ogni volta che ne leggo aumentando in me la voglia di leggere il prossimo capitolo, come se non ne avessi mai abbastanza! Naturalmente queste sensazioni positive non attenuano in me la voglia di prendere a schiaffi Riccardo o di dare uno scossone a Ludovica quando fa l'ingenua o perdona quello che hai miei occhi non è degno di essere chiamato uomo. Beh, potrei prolungarmi ancora per molto, ma non credo sia il caso di esagerare! Gli altri apprezzamenti me li tengo per la prossima puntata, sicura che saprai stupirmi come sempre ;) aggiungo la mia ansia a quella degli altri lettori e ti saluto. Alla prossima! Ps: confido nel buon senso di Ludovica... Farà la scelta giusta, credo e spero!

18/08/11, ore 23:12

mio dio! che colpo di scena! è stato stupendo ! incredibilmente stupendo e spero che lei si metta con lui! immediatamente!
baci nemy
complimenti!

18/08/11, ore 17:37

Ma che mi combini Nina??
Ma dai è stato così dolce che mi ha fatto morire...
Uffy dai dovete stare insieme...:(

Continua voglio sapere che succede! :D Un bacio <3

18/08/11, ore 15:04

Ciao :)
Sono una nuova lettrice rimasta completamente stregata da questa meravigliosa storia, io davvero non sò che dire.. ti faccio i miei complimenti.
Sono speranzosa che nel prossimo capitolo possa succedere qualcosa di positivo a Nina e Mirko, anche perchè dopo una dichiarazione del genere se fossi stata nei panni di Nina non avrei nemmeno pensato al da farsi.
Per quanto riguarda Riccardo, posso solo dire che mi fa SCHIFO, ma proprio tanto SCHIFO, e non riesco a capire come faccia Nina a farsi trattare così da uno come lui, meno male che ci pensa Mirko ad aprirle un pò gli occhi..
Comunque sia sono cuiosissima di leggere il prossimo capitolo :D
Un abbraccio..

18/08/11, ore 13:38

...suspense iniziale per l'ansia di Mirko, pelle d'oca durante la canzone, per gli intensi sguardi che si lanciavano e infine occhi a cuoricino nei confronti di Mirko, ha affrontato di petto la situazione, non si è nascosto dopo la canzone...io gli sarei corsa incontro e "satata addosso"...capisco la reazione di Nina, ma non la condivido...forse per lei è ancora presto, forse è confusa per questa scoperta improvvisa e i cambiamenti che ne sono derivati e sopratutto per quello che sente... ma appunto ciò che sente è inconfondibile, è persa anche lei di lui...e ci è voluta Nadia per aprirle gli occhi...!Aspettavo dall'inizio questo capitolo in cui ci sono le parole dela presentazione...e non capivo proprio come saresti riuscita a inserirle..ed eccole qua perfette:)Aspetto il continuo...anche se temo che la svolta che ci sarà non sarà quella sperata:(
starò a vedere:*