Senza Dubbio
di FallingInLove

03/01/15, ore 11:14

Ho trovato questa storia ieri sera per puro caso. Ho iniziato a leggerla verso l'una di notte e non ho dormito finché non l'ho finita.
Mi son resa conto che però non avevo recensito e mi son dispiaciuta, quindi per rimediare recensiscono adesso. Complimenti questo primo capitolo spiega già moltissime cose.

20/11/14, ore 22:41

Ciao bella.. Ho letto la storia tutta d'un fiato.. Molto carina!! Ho adorato Mirko fin dalla scena dell'intimo all'inizio!! Bacii

18/10/12, ore 20:39

Ciao, non so se leggerai questa recensione, perché è passato molto tempo da quando hai finito di pubblicare questa storia, ma ti posso dire che da quando l'ho letta me ne sono innamorata, e dopo la milionesima volta che sono giunta alla fine di questo capitolo sentivo sempre le stesse e nuove sensazioni, non stancandomi mai, ho deciso di lasciare una recensione, se la merita davvero. È scritta bene, davvero, e soprattutto ammiro moltissimo il fatto che la abbia costruita interamente attorno ad una canzone, davvero magnifico.
Ancora tanti complimenti, ciao! ;)

06/09/12, ore 04:04

complimenti :) questo capiolo conclusivo è degno di questo posto, dolcissima la parte della dichiarazione di Ludovica, divertente oltre ogni immaginazione quella descrizione di quando è stata "beccata" sotto il tavolino, commovente il dialogo fra i due fratelli e la descrizione di cosa si provi ad amare. Complimenti cara :) spero proprio di leggere al più presto un'altra delle tue belle storie!

06/09/12, ore 03:46

ahahahahah la nostra protagonista è una piromane, pazza, con problemi provocati da personalità multipla ù.ù è davvero una grande e secondo lei non lo ama dopo la sceneggiata che ha fatto davanti alla ex? non ha stabilito che Mirko è suo, le ha proprio lasciato un ricordino sul tavolo per tenerselo ben presente! Nadia e Jason la staranno prendendo per una squilibrata ma per lei sicuramente n'è valsa la pena... e comunque da notare quel "ti amo". Bravissima ottima descrizione delle scene, dolcissimo l modo in cui le hai fatto capire di amare il suo uomo. complimenti

06/09/12, ore 03:33

ciao cara :) hai giostrato proprio bene la serie di eventi che ha portato i nostri protagonisti ad amarsi anche fisicamente, finalmente! Dev dire che stavo proprio godendo quando Ludovica ha rifilato un bel due di picche a quel grandissimo verme biondo, oltre ad averlo umiliato voleva picchiarlo ma dvo dire che forse dato che è intervenuto Mirko, sono ancora più soddisfatta ù.ù credo proprio che lui gli abbia fatto molto più male ù.ù ben gli sta! Giada risbucherà fuori? Nadia immaginerà cos'è successo non vedendo entrare in classe la sua miglire amico e l'amato di quest'ultima?

06/09/12, ore 03:11

ciao cara :) sinceramente la nostra protagonista è un'idiota ù.ù durate la canzone i suoi pensieri, le sue emozioni, i suoi ricordi sembravano urlare agran voce che lei voleva stare con Mirko, che Riccardo ra dimenticato, che era una brutta parte del suo passato e invece quando va fuori che succede? si urlano contro?! ma lui è stato incredibilmente sincero e deciso e credo proprio che lui la vincerà questa battaglia perchè Riccardo la sua possibilità se l'è giocata e secondo me Ludovica lo sa. Riuscirà la nostra ragazza a fare chiarzza nella sua testa ma soprattutto nel suo cuore?

06/09/12, ore 02:54

io voto per mirkooo! se non ci fosse stato lui a raccogliere i pezzi della nostra povera protagonista non so come avrebbe fatto ad uscire fuori da quel pasticcio e a tranquillizzarsi...La rissa com'era prevedibile alla fine c'è stata e se non fosse stato per questo splendido ragazzo sono convinta che Riccardo se ne sarebbe fregato altamente se per sbaglio avesse colpito Ludovica. Yan avrà anche fatto lo "scherzo" ma credo proprio che Nina non dovrebbe più avvicinarsi al verme biondo e smidollato. Nadia le sta facendo capire chiaramente questa volta che Mirko è pazzo di lei, credo che questo Riccardo l'avesse già intuito ed è per questo che calcava sempre su quel tasto del "farsene una ragione", e sembra che anche lei voglia esclusivamnte Mirko ma allor aperchè non apre gli occhi?! complimenti!

06/09/12, ore 02:34

davvero complimenti, era coinvolgente e mozzafiato teneva con il fiato sospeso dalla prima all'ultima parola! Sinceramente all'inizio del capitolo ero parecchio felice che finalmente Nna fosse riuscita a rimettere in riga Riccardo e anche Mirko ovviamente lo era, ma lei si è lasciata abbindolare dalle scuse..risultato? Nadia pensa che Ludo si stia comportando da stronza di prima categoria, Mirko è esploso dalla frustrazione nel vedere la sua amica, nonchè donna che ama, credere così facilmente a quel bradipo senza cervello. Di sicuro i due fratelli musicisti hanno avuto una gran fortuna nel trovae il padre ubriaco con quel filmato la loro famiglia ora è al sicuro dalle sue grinfie, non si può dire invece che abbia passato una bella serata la nostra povera protagonista :| quel verme del suo ragazzo l'ha portata in un BORDELLO! c'è solo da ringraziare i suoi allenamenti e Mirko per i consigli ce le aveva dato, come reagirà il suo amico dopo aver ricevuto le spiegazioni? a presto!

06/09/12, ore 02:19

wow e dico WOW! purtoppo mi aspettavo qualcosa del genere ma speravo tanto di sbagliarvi. é evidente che Mirko odi con tutte le sue forze quell'uomo che non riconosce come padre, che Nick fosse sconvolto per tutte quelle notizie che gli avevano taciuto da sempre, che Nina fosse ancora più sconvolta di lui nel realizzare cosa avesse dovuto subire quel suo amico così dolce, premuroso e a cui vuole un mondo di bene, che la madre dei ragazzi fosse preoccupata, si sentisse ancora in copa e temesse di perdere uno dei suoi amati figli per colpa d quell'apparizione improvvisa accompagnata da un avviso di affidamento. Come reagirà Riccardo a questa buca? Finalente si lasceranno o comunque smetteranno di vedersi? a me quella "confessione" di Mirko mi sembrava tanto una dichiarazion d'amore, sbaglio? al prossimo capitolo e complimenti

06/09/12, ore 01:58

ciao cara :) coinvolgente questo capitolo: prima la lite fra Riccardo con tanto di minacce da parte di Mirko che ha tenuto col fiato sospeso fino all'ultimo nel timore che ci potesse essere una rissa da un momento all'altro, poi il comportamento di Nina così strano che ha colpito anche Mirko che secondo me sta partendo per la tangenziale per innamorarsi, sempre che non l'abbia già fatto... poi la crisi esistenziale della nostra protagonista era davvero realistica, complimenti! ora sono curiosa di scoprire come reagirà Mirko all'incontro con il padre, perchè la madre sembra spaventata? dov'è infine Nick?

06/09/12, ore 01:39

*-* le ultime parole che si sono scambiate sono parecchio dolci, nel bagno si è visto quanto fosse preoccupata Ludovica per la salute di Mirko, quanto fosse disposta a fare e ha fatto, quanto quest'ultimo fosse a sua volta preoccupato per il fratello e avesse paura di non si sa bene cosa a parte che c'entra il padre. Secondo me a Mirko piace Nina e se n'è accorto anche da un po': il sospiro quando si è accorto che lei non voleva baciarlo e stava per entrare nel panico, l'espressione di trionfo per la gelosia che prova er Giada, la soddisfazione per come reagisce il corpo di lei vicino al suo, il rammarico per averle dato un bacio in guancia?. Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia :)

06/09/12, ore 01:25

eccomi di nuovo :) allora il comportamento di Riccardo non mi ispira fiducia, sembra che architetti ben bene delle bugie per farsi perdonare i bidoni che tira alla povera Ludovica che a quanto pare ha apprezzato, forse per via dei mancati orgasmi, forse per la bravura di Mirko, quei baci sul collo abbastanza da darle un perfetto alibi del pechè si trovasse in quell'ufficio del prfessore. Bè almeno il compito di Nadia è salvo ù.ù

06/09/12, ore 01:12

ciao cara :) complimenti questo capitolo per ora mi sembra il migliore, sono tutti scritti bene ma qua si sentiva la gioia dello stare insieme, la spensieratezza, la paura che l'amico si fosse fatto male, la preoccupazione, la rabbia per quella chiamata gestita in maniera così sfrontata da mirko. Ottimo molto meglio degli altri. Sono curiosa di vedere se il piano rchitettato dal ragazzo avrà l'effetto desiderato su Riccardo e se questa lite fra i due migliori amici si appianerà fra breve o avrà degli strascichi

06/09/12, ore 00:56

ciao cara :) stai mostrando sempre più dettagli dell'amicizia che lega ludo e mirko :) è stato divertente vederli all'allenamento di kick, scoprire la cotta di Nadia e la sua reazione di sconcerto di fronte a quella giustissima intuizione dell'amica, come andrà la gita in bici? Jason e Nadia avranno modo di parlare e conoscersi meglio? cosa è successo col padre di Mirko, cosa ha fatto al nostro protagonista? Ludovica ora che ha ricevuto l'ennesimo bidone riuscirà ad allontanarsi finalmente da Mr. Figo o continuerà a dargli la "caccia"?