Senza Dubbio
di FallingInLove

18/08/11, ore 12:57

Ciao e grazie per la risposta alla recensione!
Complimenti per il capitolo,è davvero bellissimo.
Sebbene gli articolo31 non siano propriamente il mio gruppo preferito ho apprezzato molto anche questa volta l'inserimento della loro canzone.
Era poi molto calzante con la situazione di Mirko e Ludo.
Nel corso della storia,Mirko non ha avuto esitazioni,è sempre stato un "personaggio positivo".
Sempre sincero,schietto,pulito.
Ludo invece riesce a vedere delle negatività persino nella di lui dichiarazione.
Non riesco a capire come possa ancora minimamente preoccuparsi di Riccardo,che anche se si è giustificato per la serata nella villa di scambisti,non ha avuto rispetto per lei e le sue esigenze per tutta la durata della loro relazione.
Comincio davvero a pensare che quel ragazzo sia soltato il suo "alibi" preconfezionato per non arrendersi e riconoscere i sentimenti per Mirko.
Perchè ne prova anche lei,e questo è certo e vanno sicuramente al di là della semplice amicizia.
Forse ha solo molta paura di perdere l'unica persona sulla quale può sempre contare,il suo migliore amico,nel caso in cui come coppia le cose tra loro non dovessero funzionare.
Per questo cerca di evitare anche la sola immagine mentale di loro due insieme.
Mirko è deciso a lottare.Non si fermerà di fronte ad un Riccardo qualunque e ora è tutto nelle mani di Ludo.Che direzione prenderà la sua scelta?
Son davvero curiossima di scoprirlo.
Alla prossima...

18/08/11, ore 10:35

Wow! Ok penso che se un ragazzo (come Mirko poi *-*) mi avesse dedicato una canzone del genere davanti a tutti sarei svenuta ahaha è stato davvero dolcissimo secondo me..
Mi spiace però per come Ludovica lo ha trattato poi :( anche se è normale, lei ovviamente è ancora sconvolta da tutto questo..spero che la svolta del prossimo capitolo sia qualcosa di bello *-*
Io propongo di far incontrare Giada e Riccardo e farli vivere insieme felici e contenti ahahah
A presto, un bacio!

18/08/11, ore 02:32

Nooo, povero cucciolo! Ma dopo una canzone così, lo tratti pure male?!? Secondo me i baci di Riccardo era mischiati a una qualche specie di droga che le hanno dato al cervello, non c'è altra spiegazione!
Almeno lui ha avuto il coraggio di dirle - e di dirlo davanti a tutti - che ne era innamorato, ma lei no! Doveva per forza trattarlo male, neanche avesse detto di aver ucciso qualcuno! Mah, io proprio non la capisco!
Spero apra definitivamente gli occhi e capisca che Mirko non è un semplice amico. Per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, promette bene.
Un bacione, a presto!

17/08/11, ore 23:37

Odddddioooo,allora,stavo ascoltando Senza Dubbio,leggo la storia e mi ritorovo Mirko che la canta o.o uno shock! Checcccosa bella <3 cmq davvero,la storia è stupenda,e ti sei basata benissimo sulla canzone,tutti gli avvenimenti erano collegati tra di loro dal testo degli Articolo,persino il quaderno con su scritto il testo della canzone *-* <3 <3 davvero,una bellissima storia! :))

17/08/11, ore 22:51

Ok.. giuro, ma sul serio, GIURO che se dopo questo Ludovica non si scioglie e finalmente si mette con Mirko entro nella tua mente per cercarla e assestarle un bel calcio nel didietro u.u
Dai.. cavolo bacialooo!!! :'D
Aggiorna presto, ti scongiuro voglio sapere xD
Bravissima ^^
Kuss

<3 Mk <3

17/08/11, ore 22:45

In questo capitolo ho amato davvero tanto Mirko che si é messo totalmente in gioco, mettendo il suo cuore in mano a Nina...
Lei invece.. beh o ha dei prosciutti enormi davanti agli occhi, oppure inizio a mettere in discussione la sua intelligenza.
Perché non può dire di non provare niente per Mirko, visto tutto quello che é successo fino ad ora... Che posso dire? se nel prossimo capitolo non si decidono a mettersi insieme, mi intrufolo nella storia e me lo prendo io Mirko... come si suol dire: ogni lasciata é persa...
Invece ammetto che ho apprezzato davvero molto Nadia... il suo ruolo in questa storia é davvero importante. Un po' il grillo parlante di Pinocchio, solo più dolce e determinato :D
L'ultima cosa e poi mi cheto...per un momento ho provato pena per Giada...poverina...non é mai bello innamorarsi e non essere corrisposti...ed essere addirittura pronti a farsi "usare" solo per stare vicino alla persona che si ama...
Però la sua frase finale mi ha fatto cambiare subito idea... mi terrorizza il fatto che "per lei non é finita qui"...
Spero solo che Mirko e Nina si mettano finalmente insieme e che lei si metta il cuore in pace...
Ok, basta... sennò questa recensione diventa più lunga del capitolo :D
Come sempre sei stata bravissima! Storia sempre più coinvolgente... solo ora falli mettere insieme!! please!!! non ce la faccio più a vederli separati! per favore!! (tu non lo sai, ma sono in ginocchio e ti sto supplicando! :D ... guarda che se questo metodo non dovesse funzionare, passerò ai ricatti e hai già visto che non sono molto morbida quando mi arrabbio...ehehehehehhehe :D )
al prossimo capitolo! :)

13/08/11, ore 03:01

Grrr, lo sapevo io che centrava quello stronzo di Mr-coglione-dell-anno, Mr figo un corno! E ha avuto anche il coraggio di inventarsi la scusa che fosse stato Yan l'artefice di tutto quello schifo che le è accaduto! Spero vivamente per lei di stargli alla larga, uno che non ti ascolta mai, fa solo quello che vuole lui, egoista a livelli impensabili, e odiato dal Migliore Amico, (proprio perché è il tuo MA Dovresti ascoltarlo, invece che fare di testa tua, il suo consiglio era a fin di bene) avrebbe dovuto allontanarlo! Non sai quante maledizioni gli ho mandato...
Questo il negativo, mentre il positivo è che adoro Mirko, adoro il suo modo di preoccuparsi per la sua Nina, di come ha fatto a botte con Mr-medaglia-da-stronzo-a-vita, di come sia riuscito a farla tranquillizzare con un abbraccio, a non volerla lasciar dormire da sola perché così si sarebbe sentito più tranquillo ad avercela tra le sue braccia... Adoro tutto di Mirko, mi dispiace di questo suo allontanamento perché non riusciva a vederla come amica, o perché gli dava fastidio il suo rapporto con quel cretino, che poi non aveva tutti i torti.
Nadia ha dato dell' egoista a Ludovica, mi piace che abbia preso la strada della verità con la sua amica, magari riesce finalmente ad aprire gli occhi.
Ultima cosa: Nina, abbatti quei dannati confini, non crearli mai.
Ciao, al prossimo, meraviglioso capitolo.
P.s. anche se abbastanza in ritardo, non è che Nadia prova qualcosa di più lontano dall'amicizia per Mirko? Rileggendo il capitolo mi è sorto questo dubbio. XD (sul ragazzo che le piace ho alcuni dubbi)
(Recensione modificata il 16/08/2011 - 01:13 pm)

12/08/11, ore 21:16

Ehi ehi ehi, perchè la calzamaglia è dedicata a me?? xD
Vorrei aggiangere che non gli starebbe affatto male.. xD
Comunque per tornare al discorso che non ho ancora iniziato.. :D
Mirko.. lo AMO in un modo assurdo, non è da tutti comportarsi così.. ma lui è innamorato di Ludovica *.*
Se fossi stata al posto di Ludovica appena avrei visto Riccardo, mi sarei avvicinata con tutta la calma di questo mondo e.. BEMMMMM!!! Sberlone sul quel muso che si ritrova xD
Poi ovviamente l'avrei sputtanato sulle sue scarse doti nel campo sessuale.. dopodichè avrei dato il via libero a Mirko xD
Anche io adoro la ciliegia ^^
Bravissima, e ti prego aggiorna prestissimo, amo questa ff voglio sapere il seguitooooo xD
Bravissima ;)
Kuss

<3 Mk <3

12/08/11, ore 20:38

No ma io davvero creo sto fan club "anti-Riccardo" -.-
Molto tranquillamente lui pensava che bastassero delle scuse a casaccio per farsi perdonare e far tornare le cose come prima? Ma anche no! Qua ha raggiunto il colmo sto ragazzo! E (miracoloooo) Ludovica sta capendo con chi ha a che fare, evvvvvvaaaai!
In questo capitolo Mirko è davvero un super eroe ahaha xD
Prima va a prendere Nina in macchina, poi sta con lei tutta la notte ( che caro <3 ) e pure vorrebbe conciare per le feste Riccardo..io Mirko lo adoro ogni capitolo di più..sul serio *-*
Adesso sembra essere un po' critica la situazione fra loro due però :( daiiii Nina apri gli occhi!
Ogni tuoi capitolo fa desiderare subito un seguito, fidati ;D
bacioni!

12/08/11, ore 20:26

Finalmente Nina si sta rendendo conto di tante cose, grazie all'aiuto di Nadia...
La sua migliore amica aveva ragione fin dall'inizio..solo che non ha messo in conto che il sentimento che prova Mirko é lo stesso che prova Nina...
Spero davvero che riescano a chiarirsi il prima possibile, perché inizio davvero a spazientirmi per tutto questo tempo sprecato...
Io te lo dico...se non si muovono a mettersi insieme, prendo e vado a picchiare entrambi...faccio fitboxe, li metto al tappeto entrambi e poi vediamo :)
Cmq complimentissimi... capitolo eccezionale come sempre!!! :)
Alla prossima :)

12/08/11, ore 20:21

Ciao e buonasera!
Sono una nuova lettrice alla prima recensione per questa storia.
L'ho scoperta tra "i consigli di lettura" di Fallsofarc e mi ha incuriosita la presentazione.
Ho cominciato a leggerla ieri pomeriggio e...ci credi se ti dico che stavo leggendo il capitolo precedente a questo fino a cinque minuti prima che aggiornassi oggi?
é stato sorprendente scoprire di non dover attendere per capire quello che era successo a Ludovica e in che modo Mirko era stato d'aiuto.
Finalmente Nadia le ha sbattutto in faccia tutta la realtà,che seppure lei aveva intuito ha preferito ignorare fino ad ora.
Le parole e i gesti di Mirko sono sempre stati abbastanza chiari e mi sembra quasi scontato dire che ormai è certo che provi per lei un qualcosa di molto più grande dell'amicizia fraterna.Ne è innamorato!
Credo che lei debba far chiarezza con se stessa e decidere in fretta,perchè la sua indecisione e il continuo tira e molla con quel cretino di Riccardo fa soffrire moltissimo Mirko.
Spero che non metta ulteriore distanza tra loro,perchè in quel caso potrebbe essere definitivo il distacco.Certe batoste cambiano...spero più che altro che comprenda quello che prova per lui e glielo dica apertamente.
Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

10/08/11, ore 14:49

Ho una "leggerissima" fissazione per le storie con protagonisti migliori amici... perciò non hai idea di quanto ho sorriso quando ieri sera ho trovato la tua per caso!
L'ho divorata tra stanotte e oggi a pranzo e non serve dire che sto facendo un tifo sfegatato per Mirko e la sua Nina *__*
Riccardo, quell'essere innominabile, deve starsene ad almeno un km da lei. Non mi era mai piaciuto, nè per i suoi modi e per la sua totale mancanza di rispetto e attenzioni nei confronti di Ludovica; poi si sono aggiunte le balle, perchè sicuramente sono balle, e la ciliegina sulla torta è stata portarla in un bordello e lasciarla da sola in quella stanza nel privè.
Ho avuto seriamente paura per lei, con quei due tizi ubriachi o drogati o entrambe le cose. Non oso immaginare la faccia che farà Mirko quando la troverà in quelle condizioni, perchè sicuramente riuscirà a farle raccontare l'accaduto, forse non subito perchè è giustamente sotto shock.
Avevo intuito che il passato di Mirko fosse stato traumatico ma leggerlo è stato anche peggio, povero ragazzo. Mi sono quasi commossa quando confida a Ludo di non essersi sentito più solo dopo averla conosciuta.
Un affetto così grande non è comune, per lui lei è di famiglia, altrimenti non l'avrebbe fatta restare in quel momento delicato nè l'avrebbe portata con sè a parlare con Nick poco dopo. Oltretutto non credo che sia solo affetto quello che prova per lei, è evidente che non gli è indifferente per come reagisce ad averla accanto.
Lei è confusa e si è lasciata abbindolare per troppo tempo da quell'idiota senza palle di Riccardo. Che schifo di persona, veramente!
E dire che anche Nadia l'aveva avvertita, però finchè le cose non si scoprono da  sè è anche difficile farsene una ragione. Il problema è che ha rischiato di scoprirlo con conseguenze veramente tremende in quel postaccio.
Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, l'arrivo di Mirko che è già agitato e che andrà fuori di testa trovandola da sola di notte e conciata in quel modo.
Grazie mille per questa lettura assolutamente coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà!
Un bacio!
Chiara

08/08/11, ore 19:46

E' una storia bellissima ** complimenti,ed è anche scritta molto bene :)))

08/08/11, ore 16:28

WOW!!!!! Questa storia è davvero stupenda!!!!!!!!! Mi sono letteralmente divorata i capitoli =) Non vedo l'ora di leggere il seguito... A proposito di Riccardo... Non è che potrebbe andare a schiantarsi contro qualche muro e morire???
Forza Mirko!!!!!!!!!

07/08/11, ore 20:20

Io odio riccardo! Lo ho già detto? Beh, lo ripeto comunque : odio riccardo! Che razza di..mi vengono su troppe offese >.<
Per fortuna che c'è Mirko il salvatore ahaha *-*
ci lasci tutta questa suspance addosso ora ç_ç ahahah
questa fan fiction è  sempre più bella ;)
bravissima <3