Senza Dubbio
di FallingInLove

06/09/12, ore 00:39

ciao :) questo capitolo mi è piaciuto più dei precdenti :) c'erano punti di vista differenti e sentivo più coinvolgimento. La madre di Nick e Mirko sembrava davvero molto commossa per via di quella canzone (che mi è piaciuta tanto ^-^) e si è dimostrata affettuosa con le amiche dei figli e la ragazza di Nick. A proposito el fratello di quest'ultimo ci hai mostrat oltre al suo talento anche la sua imperturbabilità in qualsiasi situazione, la sua bravura nel capire l'amica Ludovica e la sua gentilezza nel regalarle quel quaderno per lui sicuramente importante. Giada si è accorta del legame fra i due per esserne così gelosa? ha visto come si guardavano mentre ognuno era distratto dai propri amici? Nadia è attratta dla bassista?

06/09/12, ore 00:21

ciao :) questo capitolo mi è piaciuto decisamente di più, si sentiva la curiosità di Nina per il passato di Nick e Mirko, la sua voglia di fargli scordare il malumore che lo coglioeva quando si parlava della sua famiglia, la sua spensieratezza e la gioia per quella serata. Nonostante tu ce lo abbia proposto come un puttaniere questo ragazzo sembra avere un cuore d'oro tutto per la sua amica, anche se a tratti torna in sperficie la vena da ninfomane come per la storia delle tette che voleva ritoccare XD sbaglio o le ha come minimo dato una carezza (bacio?) sulla guancia poco prima che is addormentasse? al prossimo capitolo

06/09/12, ore 00:04

ciao :) sinceramente in questo capitolo non si sentivano così bene le emozioni dei personaggi... potevo presumere che fosse arrabbiata e triste e abbastanza acida la nostra potagonistaper il trattamento riservatole ma c'è qualcosa che non mi convince, credo che sarebbe stato molto meglio fare questo capitolo scrivendolo dal punto di vista di Mirko e Nadia, facendo descrivere loro il comportamento dell'amica e le loro preoccupazioni, renderci più partecipi dei loro pensieri. Al prossimo capitolo

05/09/12, ore 23:51

ciao cara :) eccomi di nuovo qua a leggere una delle tue storie, il capitolo non era affatto male, divertente la scena della "prova" del reggiseno, sono cuiosa di vedere nei dettagli che tipo di rapporto c'è fra i due e fin dove oseranno "spingersi" con le loro "non linee di divieto". Riccardo mi è smbrato una delusione per ora, bel fisico indubbiamente, cervello non sembrerebbe averne più di tanto tranne quel poco occupato dai soliti clichè, mira a soddisfare i suoi "bisogni" senza peoccuparsi minimamente della ragazza. Vedremo se migliorerà nel corso della storia ;) a presto

06/06/12, ore 17:18

Ciao! Ho apprezzato davvero molto questa tua storia, è davvero scritta bene. Ho sempre odiato Riccardo, dal primo momento, forse perchè sin dall'inizio mi sono immaginata Nina e Mirko insieme...e poi c'è Nadia, che, da buona migliore amica, sa sempre tutto, persino quello che tu non sei riuscita ancora a capire. Complimenti! XD
Giada891

07/04/12, ore 20:32

Molto ma molto bella questa storia!! l'ho letta tutta d'un fiato!!! mi ha molto emozionato e divertito allo stesso tempo!!! i protagonisti sono delineati molto bene e poi il tema della storia è uno dei preferiti quindi sono andata sul sicuro!!!! complimenti!!!!!

04/12/11, ore 22:36

Ho appena finito di leggere questa storia, cominciata solo questo pomeriggio
Inutile dire che mi sono innamorata di Mirko e Ludovica, una coppia bellissima
Deve essere difficile scrivere basandosi su fatti presi da varie canzoni ma tu ce l'hai fatta e solo per questo meriteresti un nobel
Appena possibile mi leggerò le tue altre storie
Mi dispiace che sia finita questa storia ma è finita bene e in modo fantastico
Scrivi veramente bene, potresti avere un futuro come scrittrice
Samy97

04/12/11, ore 13:22

Ho trovato per caso questa storia e il primo capitolo mi è veramente piaciuto. L'amicizia tra 'Nina' e Mirko è strana ma mi piace molto (anchio un amicizia simile ma ora stiamo parlando della tua storia XD). Questo Riccardo mi sa che farà dei gran casini... Corro a leggere il secondo
Samantha

14/11/11, ore 18:49

Allora ho aspettato a recensire perchè volevo farlo in grnade stile.

Prima di tutto se ti avessi qui di fronte a me ti stringerei la mano, per il semplice fatto che ti sei ispirata agli Articolo.

Senza dubbio. una canzone spettacolare, così come la mia ragazza mena. Amo Ax e amo gli articolo e questa storia così ben scritta e studiata per renderla ancora più vera e coerente con i testi delle canzoni mi è piaicuta un sacco. Cercavo qualcosa di innovativo e ho trovato la tua. Inutile dire che la canzone canatata con Nick, due su due, non mi abbia fatta commuovere. Sai io l' ho dedicata alla mia mamma al mio papà e al mio fratellino più piccolo.

Altro punto a tuo favore è stata la caratterizzazione dei personaggi. Nina, o Ludovica, come preferisci mi è piaciuta, ma allo stesso tempo l' ho odiata, per via di Mirko. Mi ha fatto piacere che nel tuo racconto tu abbia creato una ragazza testarda che crede una cosa e poi deve fare i conti con la realtà, ancor di più mi è piaciuto il personaggio di Mirko, un vero cavaliere. un ragazzo che sa quello che deve dire e quando lo deve dire. Ogni loro litigio soffrivo e mi arrabbiavo perchè davo della cretina a Nina che non riusciva ad accorgersi dei sentimenti di Mirko verso di lei, ma poi quando scrivevi le sue riflessioni, mi rivedevo un attimo in esse e l' ira andava via... E' stata... favolosa. E profonda, dato anche il tema difficile che hai scelto per quanto riguarda la storia di Mirko e Nick.

Brava non posso far altro che dirti Brava.
e ovviamenti porgerti le mie più sincere congratulazioni.

Tua psice*

29/09/11, ore 16:31

Ohhh che teneri!
Molto bella, mi è piaciuta un sacco questra storia.
Riccardo è un cretino! Ma proprio di quei cretini pesanti eh! XD
Nadia è una grande e lei e il moreoso sono una coppia favolosa, anche se lui non ha avuto poi molto spazio nella storia.
Nick e Mirko sono semplicemente perfetti...
E "Nina" è la dimostazione che l'amore rincritullisce, vedi Riccardo, ma che poi le cose si sistemano.
Complimenti!

Suocera G.

16/09/11, ore 10:55

Sei meravigliosa tu ad aver creato questa bellissima storia.
Mirko e Nina mi hanno tenuto molta compagnia, ho sorriso e pianto con loro, ho mandato al diavolo Riccardo tante quante le volte che lo ha fatto Mirko, avrei dato al fuoco non solo un tavolo ma tutto, a partire dai capelli viola di Giada (capelli viola? Bleah...... XD) Vedere trasformarsi pian piano la loro amicizia in amore, accompagnate dalle canzoni create apposta per lei, é stato unico.
E' 'Senza Dubbio' una bellissima storia, romantica e divertente, triste e reale.
Sei molto brava a scrivere, e spero di leggere ancora qualcosa di tuo perché ne varrebbe la pena.
Non scusarti con noi perché hai avuto un momentaccio, tutti prima o poi li abbiamo, e non mi sembrano giuste le tue scuse solo perché noi ci siamo abituate agli aggiornamenti settimanali, te l'ho detto che l'avrei letta anche se avresti aggiornato dopo un anno, perché merita molto la tua storia.
Grazie per averla creata e postata qui, grazie per le emozioni che hai regalato a noi lettrici.
A presto, spero, con una nuova storia. Un bacione.

13/09/11, ore 18:49

L'ultimo capitolo è il più bello!!!!!! Finalmente Nina gli ha detto che lo ama,aspettavo questo momento da tanto tempo!!!!Brava la storia è bellissima

12/09/11, ore 23:33

Ho letto la tua storia in questi giorni e mi è piaciuta molto. A volte ho trovato i comportamenti della protagonista un po' ingenui. Se ne sarebbe accorto anche uno stupido che il suo ragazzo le rifilava delle balle e soprattutto dopo averla portata in quel locale... minimo da denuncia mentre lei ci mette secondo me troppo ad elaborare la gravità della situazione.Capisco un comportamento così da una persona molto innamorata che purtroppo ha le fette di prosciutto sugli occhi ma in una storia appena iniziata e nemmeno soddisfacente, tutto questo accanimento da parte di lei non lo capisco.
Mirko fantastico ed impeccabile, non so quanti ragazzi si sarebbero buttati ad esprimere i loro sentimenti non sapendo se sono corrisposti, sinceramente da come avevi descritto il personaggio non me lo sarei aspettato. E' finita bene, nel modo migliore.

12/09/11, ore 15:14

Un finale stupendo!!! Avevo intuito ke la storia si concludesse così, ma sentire (leggere xD) il "TI AMO" ke Nina ha detto a mirko è stato comunque emozionante :'''')

12/09/11, ore 14:42

Che belli finalmente Nina ha avuto il coraggio di dire il fatidico 'Ti amo'
sono proprio soddisfatta per come è finita e devo dire che un pò
mi mancheranno sia Mirko che Nina però,io a questo punto ti
propporei di scrivere anche qualcosa su Nadia e Jason giusto per
sapere come è iniziata o come è finita naturalmente è un consiglio eh ;)
Spero di leggere altri tuoi racconti,i miei complimenti.

Un bacio,Heart_