Non un altro romanzetto rosa
di Fairy Black

Mouline^^
09/05/06, ore 16:15

che belli i nuovi capitoli!! aggiorna aggiorna aggiorna!!!

Lillo
09/05/06, ore 16:14

bella bella!!! oddio heineken sta bene vero?!?!? aggiorna presto!!!!

08/05/06, ore 21:22

Belli-belli i due chappy! *__* Az, non si attraversa la strada senza guardare..spero che aggiornerai in fretta, e spero anche che Heineken stia bene.

Fairy Black
26/04/06, ore 16:00

Ebbene, ecco a voi l'autrice! Volevo solo ricordarvi di chiamarmi Joyce anzi che Fairy. Lo preferisco. Sono felice che vi piaccia il mio romanzo! Vi amo tutti Baci XX

Lillo
09/04/06, ore 22:07

bellissimi capitoli!! continua ad aggiornare!!

09/04/06, ore 16:23

Sei tornata!! Magari c'eri già prima e non me ne sono accorta, ma vabbé..mi perdoni vero? I capitoli mi sono piaciuti tantissimo, e vedo come Michelle si modera..

Mouline^^
09/04/06, ore 14:26

bellissima storia!! adoro il personaggio di Jim!! è dolcissimo!! continua presto!! complimenti!^^

chryssy
02/04/06, ore 17:30

Di solito non sono una grande lettrice di fanfic 'adolescenziali', ma la tua è proprio interessante e con dei bei personaggi. Spero di leggere presto il seguito. Ciao

Merilyn
13/03/06, ore 23:09

amoricino, sono io!! la tua menager!! la tua fans numero 1!! grandissimissima Kiara!! ciao ciao!! ti stavo per scrivere un lunghissimo tvb, ma è vietato dal regolamento XD!! perciò tivubì!!

12/03/06, ore 21:32

Anch'io voglio sapere cosa c'era di tanto spaventoso in quella telefonata!! ç__ç Comunque, scusa se non ho recensito prima, ma rispondo nello stesso modo per tutte "Bellissimo capitolo!" E poi noto che fra Jim e Aidan c'é rivalità, e non avrei mai immaginato Michelle come spacciatrice. Vabbé, tutti colpi di scena per dare un po' di spine alla storia no? Continua-continua!!!

Kalos
08/03/06, ore 14:38

Ciao sono Kalos e collaboro con Erika, la webmistress. Non voglio fare critiche al tuo lavoro che, per altro mi piace molto, ma dovresti ampliare la tua introduzione magari con qualche frase tratta dalla storia, in modo da invogliare di più alla lettura e dimostrare così a più gente le tue capacità. Prendi la mia recensione come un consiglio da amica. Continua a scrivere, mi raccomando. Ciao. K.

08/03/06, ore 13:23

Michelle mi sta già simpatica! E anche se non é proprio scritto cosí, schnell in tedesco vuol dire veloce o fai in fretta. Vabbé, comunque la storia é belissima! Continua cosí che sei forte!!! XD

07/03/06, ore 20:37

Che bella! Mi piace molto la tua storia! E poi Heineken é un nome simpatico! ^^ Mi piacerebbe moltissimo se tu l'aggiornassi in fretta! By Tsubasa

untitled
05/03/06, ore 15:36

molto bellina!! mi piace tantissimo!!!!!! aggiorna presto!!!

Monic--
05/03/06, ore 15:34

complimenti!! voglio leggere il continuo al più presto!!