Dopo la vittoria
di Astry_1971

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/05/06, ore 13:09

L'ultima parte mi ha fatto venire i brividi, mi ha fatto davvero paura. Complimenti, è descritta benissimo! Adesso aspetto la fine... A proposito, anche io adoro i gatti!

02/05/06, ore 22:57

l'ultimo davvero?... ma io ti uccido U_U .... lasciarci così... però dato che il prossimo sarà l'ultimo e saprò come andrà a finire didimo che posso aspettare... una settimana, bene, bene... bhè cmq se non te l'avessi già detto la fic è stupenda, continua così :) mavi

Morgan Snape
01/05/06, ore 21:52

ciao!scusa se non ho recensito il cap precedente,ma il pc non andava più...ora però è tutto risolto.Sono contenta di sapere che anche tu seguivi la mia fanfic,però se non aggiorno è solo perchè il mio vecchio pc è stato messo in soffitta per un pò perchè stiamo ristrutturando la stanza,così tutti i miei dati salvati(comprese le fic)sono lassù e quindi non aggiornerò prima di questa estate,ma da un lato è un bene perchè adesso sono straimpegnata,anche io devo dare un esame a giugno e non trovo il tempo di scrivere ora,mi mancano ancora tre capitoli da scrivere e poi potrò pubblicare tutto ad intervalli regolari.Ma torniamo alla tua storia:è veramente troppo bella,l'hai sviluppata al meglio,è proprio la trama che volevo leggere!è travolgente e fa trattenere il fiato fino alla fine,per non parlare della curiosità che lascia a fine capitolo!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!il titolo del prossimo capitolo mi spaventa un pò,ma confido nel tuo buon cuore e spero che tu non voglia uccidere il povero Sev.^^Vorrei tanto che Harry ora aprisse gli occhi e capisse quanto si sia sbagliato sul conto del professore,sarebbe bello vederli scambiare parole civilmente. complimenti per il successo dei tuoi esami!Tantissimi saluti!!

Lukk
29/04/06, ore 21:28

ah, dimenticavo.. Nel secondo capitolo noto una certa somiglianza tra Draco e Harry Draco con i genitori in prigione, e l'ultima persona rimastagli che sta per morire ed Harry, senza genitori anche lui e con l'ultima persona rimastagli morta.. e lo stesso identico "odio" ricambiato.. è casuale o fatto apposta?

Lukk
29/04/06, ore 21:25

Oddio o_O mi sto commuovendo.. sul serio! Da quando ho letto il 6° libro ho sostenuto sempre l'innocenza di Piton, e questa fanfic rispecchia esattamente i miei pensieri! non vedo l'ora di leggere il seguito, è scritta benissimissimissimo, mi sembra di leggere un'altro libro della Rowling!!! Continua così ;-) Un abbraccio

25/04/06, ore 23:29

ma sei cattiva proprio eh.... scherzo, è giusto così... anche se... no no, è bellissima così.Che bello una settimana sola? :)

25/04/06, ore 21:57

E' bellissima! Si, è quella che ti avevo detto che stavo leggendo. Ne ho scritta un'altra anche io, penso di pubblicarla domani, ma casomai te la mando via email. Si, il titolo del prossimo capitolo mi preoccupa alquanto...ma Severus ha sette vite come i gatti, e anche se sembra che la situazione sia senza speranza, sono certa che troverà il modo, alla fine, di non lasciarsi andare...

08/04/06, ore 10:39

Bellissima, scrivi in fretta il seguito dai! Baci by Alice Isola

02/04/06, ore 18:06

bhè già il fatto che non abbia bevuto il veleno subito è una cosa positiva, comunque siiii si salverà Piton... vero? :) e così attenderemo l'attesa... ;)

Chiara T
02/04/06, ore 13:02

Vale sempre la pena di leggerti, che piacere leggere qsa di scritto bene e non volgare. Saluti

02/04/06, ore 11:59

questa fik diventa sempre piu' intrigante,continua presto! :))

19/03/06, ore 20:47

mi preoccupo si, ho una mezza idea di quello che Piton voglia fare però non so.... cmq non è giusto che muoia in prigione ç_ç non è giusto! ecco ho detto la mia :)ehehhe.... povero Draco però entrambi i genitori in prigione O_O cosa farà adesso? aspetto il prossimo cap. spero a presto mavi

19/03/06, ore 20:46

noo!voglio vedere come continua!!troppo bella la storia!sul serio... intanto in bocca al lupo per gli esami!aggiorna prima possibile!

11/03/06, ore 17:52

Eccolo il seguito! :) ho letto anche la ff "traditore" ma non ho mai recensito sino ad ora. Lo faccio ora, va bene comunque? bhè spero di si. Mi piace molto, ma resterà davvero in prigione Severus Piton?! aspetto il seguito impaziente ;)

chiaraT
08/03/06, ore 19:27

Ebbene sì, sono molto, molto curiosa... Grazie e a presto, prestissimo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]